Sabato 25/2: Mantova Comics & Games

Peccato per i primi minuti iniziali in cui una Cristo di cassa con musica altissima ha coperto l’audio. In seguito scorre via tutto tranquillo!


Prova a cercare ancora!

immagine

L’adattatore nero del NES MINI

Me l’avete richiesto in coro, chi sono io per potermi far desiderare così tanto. Unboxing ...

125 Più commentati

  1. Anche secondo me marco farina non abbastanza

  2. MANTOVA COMICS!!! è stata una bellssima fiera e anche l’intervista è andata molto bene,un peccato solo per 3 cose: 1- pochi videogiochi e troppi fumetti 2- lo stand in cui si provavano i videogiochi era molto piu bello l’anno scorso -3 circa su ogni quattro bancarelle tre erano piene di one piece…one piece e one piece!!! per carità è un bellissimo anime/manga,ma almeno nella fiera del 2011 c era un po più di varietà di cose

    • Sempre a pensare con l’ottica del “cosa voglio io”.
      Se one piece è il fenomeno del momento, insieme a naruto e ad altri anime moderni che nemmeno conosco, se tu fossi un commerciante cosa faresti? Per sopravvivere saresti obbligato ad adeguarti! Se anche nel retrobottega possiedi 20 action figure di Devilman o di Dash Kappei, per attirare la gente ad acquistare dovrai comunque esporre in bella vista le figurine di Rubber e della sua infinita compagnia.

      • Eh quello lo so,ed in effetti molte persone a differenza mia saranno state contente. Ho solo scritto questo commento dal mio punto di vista,ma sono consapevole che è un problema mio essere rimasto ad anime come Dragonball e aver trovato poco niente. Ammetto che il terzo punto è più uno sfogo personale che una critica alla fiera. Invece per quanto riguarda i videogiochi rimango della stessa opinone, mi spiace ma mi sarei aspettato un qualcosina in più.

    • Purtroppo è come dice farenz, pur essendo un amante dei manga e anime devo ammettere che è così.
      Mentre per quanto riguarda la maggioranza di fumetti rispetto ai giochi, beh la prima cosa che hai detto nel commento è stata “Mantova Comics” questo dice tutto e poi in questi anni i fumetti rispetto ai videogiochi attirano più gente perchè vanno a braccetto con il cosplay(anche i videogiochi ma di meno).

  3. ahahhhaaahahhaa!

    quando non si ha un cazzo da fare!

  4. Bella conferenza, peccato che il presentatore mi abbia fregato la domanda fin da subito e quando mi è venuta in mente una domanda seria ormai la conferenza era finita.
    La scrivo qui, domanda per Drom (visto che è l’unico a utilizzare il PC come piattaforma di gioco a quanto pare). Ad un certo punto una ragazza ti ha chiesto “Blizzard VS NcSoft” e la risposta è stata “Blizzard” ma… Guild Wars 2?
    Ciao bei! :)

  5. Il 25 era il mio compleanno, tra le altre cose… Avrei dovuto farmi il regalo di venire fino a Mantova a stringere la mano a Farenz :D Bella conferenza comunque…

  6. boh :( ma che domande del menga fanno le persone?
    della serie ” oh cazzo… ho alzato la mano… mo dico la prima cagata che mi viene in mente”

  7. Confessa Farenz quanto lo hai odiato il tipo che ti ha chiesto se è meglio l’xbox o la play XD

Lascia un commento