Peccato per i primi minuti iniziali in cui una Cristo di cassa con musica altissima ha coperto l’audio. In seguito scorre via tutto tranquillo!
Prova a cercare ancora!
FLOP TEN 2017
E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...
125 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
A 46:57 parte Snake Eater!
Te pensa che non era una base musicale ma era la vera cantante che cantava sul palco nell’altro padiglione…..oltre a quella ha cantato diverse sue canzoni del mondo manga e anime
Wow O.O Mi sarebbe piaciuto esserci…
Anche secondo me marco farina non abbastanza
Anche secondo me Marco farina non è abbastanza rispettato, farenz dovrebbe dargli una parte nei video e magari invitarlo a queste conferenze in fondo è lui che scrive i tuoi video
MANTOVA COMICS!!! è stata una bellssima fiera e anche l’intervista è andata molto bene,un peccato solo per 3 cose: 1- pochi videogiochi e troppi fumetti 2- lo stand in cui si provavano i videogiochi era molto piu bello l’anno scorso -3 circa su ogni quattro bancarelle tre erano piene di one piece…one piece e one piece!!! per carità è un bellissimo anime/manga,ma almeno nella fiera del 2011 c era un po più di varietà di cose
Sempre a pensare con l’ottica del “cosa voglio io”.
Se one piece è il fenomeno del momento, insieme a naruto e ad altri anime moderni che nemmeno conosco, se tu fossi un commerciante cosa faresti? Per sopravvivere saresti obbligato ad adeguarti! Se anche nel retrobottega possiedi 20 action figure di Devilman o di Dash Kappei, per attirare la gente ad acquistare dovrai comunque esporre in bella vista le figurine di Rubber e della sua infinita compagnia.
Eh quello lo so,ed in effetti molte persone a differenza mia saranno state contente. Ho solo scritto questo commento dal mio punto di vista,ma sono consapevole che è un problema mio essere rimasto ad anime come Dragonball e aver trovato poco niente. Ammetto che il terzo punto è più uno sfogo personale che una critica alla fiera. Invece per quanto riguarda i videogiochi rimango della stessa opinone, mi spiace ma mi sarei aspettato un qualcosina in più.
Purtroppo è come dice farenz, pur essendo un amante dei manga e anime devo ammettere che è così.
Mentre per quanto riguarda la maggioranza di fumetti rispetto ai giochi, beh la prima cosa che hai detto nel commento è stata “Mantova Comics” questo dice tutto e poi in questi anni i fumetti rispetto ai videogiochi attirano più gente perchè vanno a braccetto con il cosplay(anche i videogiochi ma di meno).
ahahhhaaahahhaa!
quando non si ha un cazzo da fare!
Bella conferenza, peccato che il presentatore mi abbia fregato la domanda fin da subito e quando mi è venuta in mente una domanda seria ormai la conferenza era finita.
La scrivo qui, domanda per Drom (visto che è l’unico a utilizzare il PC come piattaforma di gioco a quanto pare). Ad un certo punto una ragazza ti ha chiesto “Blizzard VS NcSoft” e la risposta è stata “Blizzard” ma… Guild Wars 2?
Ciao bei! :)
Il 25 era il mio compleanno, tra le altre cose… Avrei dovuto farmi il regalo di venire fino a Mantova a stringere la mano a Farenz :D Bella conferenza comunque…
boh :( ma che domande del menga fanno le persone?
della serie ” oh cazzo… ho alzato la mano… mo dico la prima cagata che mi viene in mente”
Quotone cazzo!
Confessa Farenz quanto lo hai odiato il tipo che ti ha chiesto se è meglio l’xbox o la play XD