2 news from Epic Games

“Non abbiamo nessun gioco in uscita per il 2010”

Queste sono le parole di Mark Rein, vicepresidente della Epic Games.
Con questa semplice frase spero che chiunque fosse convinto dell’uscita di Gears of War 3 entro la fine dell’anno riesca finalmente a mettersi il cuore in pace.

Già lo dissi una volta, ma come è possibile anche solo pensare che Halo Reach e Gears of War 3 possano uscire a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro????

Non avrebbe senso!

E sempre rimanendo in tema Gears of War, ecco la notizia più “sugosa”.
Durante un’intervista per VG247, Mark Rein ha voluto precisare un fatto che molti ormai danno per scontato: la paternità del brand di Gears of War.

Tutti coloro che credono che Gears of War sia un’esclusiva Microfot prodotta internamente stanno commettendo un grave errore!

Queste sono le parole di Rein:

“Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft in modo proficuo ed abbiamo dato il via ad una serie divenuta un successo a livello mondiale.
Naturalmente sia noi che Microsoft siamo molto soddisfatti di come le cose siano progredite. Ma Gears of War è un marchio nostro e potremo utilizzarlo come meglio crederemo”

Che sia un accenno ad un possibile Gears of War 3 multipiattaforma?
Sinceramente, visto come sta progredendo il mercato videoludico in questi ultimi mesi/anni, non mi stupirebbe affatto la cosa e ciò non potrebbe far altro che rendermi felice.

Devil May Cry multi.
Metal Gear multi.
Final Fantasy multi.
E perchè no? Anche Gears!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento