Il mio video di ringraziamento a tutti voi, che mi avete supportato con affetto durante il corso di questo primo anno di “Angolo di Farenz”!
L’angolo di Farenz – Caro Farenz, ti scrivo...Il mio video di ringraziamento a tutti voi, che mi avete supportato con affetto durante il corso di questo primo anno di “Angolo di Farenz”!
313 comments to L’angolo di Farenz – Caro Farenz, ti scrivo…You must be logged in to post a comment. |
||
|
Copyright © 2010 L'angolo di Farenz - All Rights Reserved |
||
Mi riferisco a chi nel video ha chiesto a Farenz di fare un video alla settimana di almeno un’ora…certo come no, magari fare anche un TGF (telegiornale di Farenz)con 2 edizioni giornaliere di 30 minuti ciascuna.
La gente delle volte non ha proprio idea di quanto tempo e soprattutto fatica servano per realizzare un video.
E giustamente Farenz gli dice “e una fetta di culo, no?”
Mi trovo perfettamente d’accordo con te…certo che però sarebbe fantastico,magari anche con le papere alla fine…(almeno lasciatemi sognare…ahahahahah)
Il ragazzo ”esperto di Zelda” nella sua coglionaggine è un mito D
AD UN CERTO PUNTO NEL VIDEO Cè UNO CHE CHIEDE DI FARE UN VIDEO ALLA SETTIMANA ECC… BHE Cè GIà GAMEOLOGY ! :D
la parte finale con le parolacce è la parte che preferisco
Giusto,è troppo bella…ma anche quel genio che gli ha scritto “dovresti dare una parte anche a Marco Farina”…gran bel montaggio di immagini, tra l’altro!!!
il nome della canzone? scusate l’ignoranza
Ma diavolo lo so io che il protagonista di Zelda è link , e io a zelda non ci ho mai giocato xD
beh , dei buoni titoli per l’aborto portatile ( chiamato anche psp ) sono i due capitoli di Syphon Filter
haahahahhaahah sto video rimarrà nella storia fa troppo ridere hehehehe.Cm sn rimasto scioccato dal ragazzo di zelda
Quindi da oggi nei video dovrai fare apparire anche Marco….hahahah
Farenz io stimo di più marco farina…….ahahahahahahahahahah mamma mia la gente sta proprio fumata
nooo fantastico…..merita davvero l’oscar l’ultima e-mail….XDXD
farez spero che ne farai altri di questi video le coglionate che ti scrivono mi fanno morire da ridere
Perchè Zelda si veste da maschio?? Oddio! xD
Scusa Farenz, posso chiederti una cosa?
La salagiochi a 5:26 dove ci sei tu che suoni, non è per caso una salagiochi di Cervia?
Forse ti sembrerò pazzo ma è identica a una in cui vado spesso d’estate.
Grazie :)