Il mio video di ringraziamento a tutti voi, che mi avete supportato con affetto durante il corso di questo primo anno di “Angolo di Farenz”!
L’angolo di Farenz – Caro Farenz, ti scrivo...Il mio video di ringraziamento a tutti voi, che mi avete supportato con affetto durante il corso di questo primo anno di “Angolo di Farenz”!
313 comments to L’angolo di Farenz – Caro Farenz, ti scrivo…You must be logged in to post a comment. |
||
|
Copyright © 2010 L'angolo di Farenz - All Rights Reserved |
||
LOOOLOLOLOLLLLL
farenz, questo video è divertentissimo ! :lol:
le parti del freeze e della volgarita’ sono FANTASTICHE ! lol
si, ma d’ora in poi , nei tuoi video, cerca di dare una piccola parte anche a marco, cazzo, è vero, è la mente di tutto, una parte se la merita veramente …
X’D X’D X’D X’D LOLOLOLOL
La mail di Zelda mi ha fatto semplicemente morire dalle risate XD
certo ke farenz ha finito il primo anno con un video fenomenale :DDDD . stavo morendo dal ridere
Oddio l’ultimo è fenomenale LOL.
Anche quella di Zelda, veramente, non scherza ROTFL
Sul fatto dei giochi della psp. Finalmente, ora, stanno uscendo dei giochi decenti per psp.
Little Big Planet, Gran Turismo (non me ne frega della modalità GT, perché per il momento è il miglior simulatore di guida della psp), un altro Silent Hill, Motorstorm Artic Edge, Metal Gear Solid Peace Walker, anche l’ultimo GTA Chinatown Wars per psp non è male ma su ds è 300 volte meglio e Resident Evil Mobile (che nome idiota… sembra il nome di un gioco per cellulare…)
Cavolo non sono pochi i giochi belli, che stanno uscendo e non, per la psp.
Poi non contiamo i giochi come Tekken Dark Resurrection, Resistance Retribution, Silent Hill Origins e i 2 gta? :D
eh grazie di simulazione c è solo quello -.-
ahahahaha mamma mia, non sei volgare, soprattutto quando giochi a MW2 XD…
comunque non ci credo ancora che quell’utente non abbia capito che tu sei marco farina ahahah
Ma è bellissima l’ultima mail O_O lol lol lol
Mio dio ma come cristo si fa? Divertente come al solito XD
OMG è il miglior video O_O
la fine è assurda cazzo!
il commento da oscar era al dir poco ridicolo..SU su uscite fuori coloro che han fatto queste email XD
io (credo) sono quello dei giochi per psp ( anche se non avevo scritto propriamente così) … troppo bello l’ ultima mail
LOL XD,anche io ho 11 anni ma non sono mica tanto n04b!
Idolo indiscusso.
Mamma mia!! io farei un canale televisivo tutto per farenz!! E TROPPO DIVERTENTE!!! anche se il migliore e Marco Farina … XD XD XD XD!!!
WOW E STATO IL VIDEO PIU FANTASTICO DELLA STORIA DEI VIDEO
una fetta di culo no?? ahahahhahahaha
mamma mia ma chi è l’utente dell’ultima mail OMG…capolavoro
ottimo video come sempre ;)
Farenz davvero in questo video hai superato te stesso…ho riso per circa 30 minuti senza fermarmi…DAVVERO GRANDE COLUI CHE HA SCRITTO L’ULTIMA E-MAIL…comunque farenz io preferisco marco rispetto a te …aahahahhaha
Spero che il tizio dell’ultima mail non pensi tu abbia un gemello…
Scandaloso!
ma l’ultima è troppo lollosa dai XDXD quella di zelda però è qualcosa di epico dai
Credo di essere quello che mandò la mail sul fatto di come sia simile la sensazione di infilarsi la mazza nel deretano e quella di scoprire tutte le mosse commerciali della Sony. Però ci sono alcune “divergenze”, nel senso che non ho 24 anni. Magari avrà unito la mia mail con un’altra simile oppure un altro avrà usato la mia stessa “espressione filosofica” o magari ci sta anche un errore di memoria XD
…o magari ci sta che non volessi riportare nessuna informazione di chi mi ha scritto…
Giusto… in quel caso ho sputtanato il tuo intento XD Vabè a parte gli scherzi per me non è un problema, cioè se io una cosa la scrivo per me è quella e non me ne vergogno assolutamente, anche perchè non credo di aver scritto una cappellata tipo quella di Zelda o sul binomio “Marco-Farenz” :look: Comunque come hai fatto? Intendo ti sei sfogliato un pò la posta oppure ricordavi le e-mail più “significative” in questo senso?
Certo che quello di Zelda è un genio…
minchia che coglione quello di zelda !!!!!
però l’oscar selo e propio meritato quel coglione
Farenz sto implodendo UAHSUH.Riporto le sensazione precedentemente postate su Expert “Nell’ultima mail alla fine ho enunciato dei suoni a mezza bocca prima di esplodere di brutto a ridere durante i titoli di coda.Mai successa una cosa simile.” Sto crepando.
Ma dai Farenz, l’ultimo non poteva essere serio, sicuramente scherzava LOL
*sensazioni
Oh mio dio, Farenz!
Dimmi dov’è la sala giochi che fai vedere nel video! Sono sicuro di esserci stato quest’estate! xD
anche te quì? ò.ò
:O
Sei quello di Warcraft III? :O
no .-. te non sei lo “storm prelude” di gamesvillage? ò.ò
Eh sì, mea culpa.
Son io, son io. Che gaffe, ero sicuro che avrei fatto una figuraccia. xD
Figurademmè a parte, voglio la risposta da Farenz. Sono SICURO di esserci stato. ò__ò
Cervia!
O.O figo , io abito a ravenna ,pochi km da cervia :D
Lo sapevo, sììì!!!! :O
Che bella coincidenza. xD
non so voi.. ma io credo che Marco Farina sia molto più sexy di Farenz..
mamma mia raga le lakrime agli okki mi son venute!!! ahahahahahahaahaahahahahahha trpp forte il nostro farenz!!! ahahahahhaha GRANDEEEEEE ;)
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE FARENZ…CAVOLO è UN SACCO KE APSPETTAVO UN TUO NUOVO VIDEO….QUEI 20 SECONDI DI PAROLACCIE MI HANNO FATTO TORNARE IN MENTE TANTI BEI RICORDI…E TANTE BELLE RISATE!!!!
ma ki è stato quello ke credeva ke marco e farenz fossero 2 persone diverse? si capiva fin dal video della psp ke il vero nome di farenz era marco farina… XDXDXD… e quello diceva ke zelda si veste da maskio? XDXDXD