Qual è il modo migliore di svegliarsi la mattina di Natale?
Essere ancora ubriachi dalla sera prima? No.
Essere sommersi dai regali? Nemmeno.
Ma ovviamente con un nuovo video dell’angolo di Farenz!
Buona visione e Buon Natale a tutti voi!
L'angolo di Farenz - LIMITED EDITION 2Qual è il modo migliore di svegliarsi la mattina di Natale? Ma ovviamente con un nuovo video dell’angolo di Farenz!
337 comments to L’angolo di Farenz – LIMITED EDITION 2You must be logged in to post a comment. |
||
|
Copyright © 2012 L'angolo di Farenz - All Rights Reserved |
||
mbare si mostru mi piace il tuo sito e anche il tuo video sono il tuo piu grande fan infatti ho inventato i fanfarenz no i fanboy
io questo video me lo sono visto la mattina di natale appena mi ero svegliato
Io invece ho appena finito di mangiare la pastasciutta con le vongole. Gnam! ^_^
l’ultimo dell’anno vedere il video di farenz non ha prezzo
Grande Farenz…qui nel mio paese sei considerato un dio…grande continua cosi…
non mi è chiaro la questione sulla limited di uncharted 2 quando si parla del gamestop
Allora…
Prendiamo 2 negozi: NegozioAlpha e NegozioBeta.
Se il NegozioAlpha ha SOLO la versione normale a 70 euro e invece il NegozioBeta ha quella normale a 70 euro e anche quella limited SEMPRE A 70 EURO, la gente dirà “andiamo dal negozioBeta, cosi ci prendiamo la limited e anche allo stesso prezzo di quella normale!” e nessuno andrà dal NegozioAlpha.
NegozioBeta = gamestop
Che sfiga a me non funge l’audio del computer e non posso neanche sentire il video quindi lo vedrò tra 3 mesi minimo ARGHHHH
cuffie?
no và uguale, ci arrivo fino a lì ovviamente è un problema del computer in generale lò visto da un’amico
io la limited di codmw2 con il visore lo presa solo xke alvevo il bonus di 200euro dato la mia ps3 da 60gb mi a dato quel fottutisimo led giallo e giu soldi x una nuova……..dato ke lunica cosa ke usciva nella settimana in qui durava il bonus era cod lo preo assieme a borderline cosi lo ho sfruttato tutto………..SE NN CERA COD DOVE LI USAVO MI COMPRAVO I GIOKETTI DEI PIKEMON KAZZO UNA SOLA SETTIMANA E DUE GORNI DOPO LA FINE USCIVA ASSASIN 2 COSI PRENDEVO 2 PICCIONI CONN UNA FAVA
”preo assieme a borderline ”
vorrai dire Borderlands o.O
SI SCUSA SONO SEMI ANALFABETA DOPO CAPODANNO PERO A DIRE IL VERO IL VISORE NN E MALE X FARE SOFT AIR E ERA LUNICO MODO PER USARE IL BONUS ME LO HA CONSIGLIATO QUEA GRAN PATATONA DELLA COMMESSA DEL GAMESTOP
Quel visore per fare Soft-Air ?
Io quando lho provato ho sbattuto contro porte,finestre e muri, solo in casa.
Non si ha la percezione della profondita’ con quel visore.
“QUEA GRAN PATATONA DELLA COMMESSA DEL GAMESTOP”
MA LOL!!!!
:P
GRAZZIE FARENZ NEANKE SAPEVO DI POTER SCARICARE IL PRIMO COD SE NN ME LO DICEVI NEANNKE AVEVO GUARDATO
KE FIGO L EZIO DEI POVRI CON ACCAPPATOIO, DOPPIO RIGELLO NASCOSTO, E L ASCUGAMANO CON LO STEMMA DELLA FAMIGLIA MEDICI DI FIRENNZE
ti ha fatto proprio male questo capodanno
lol
Qualche minuto di pausa per la morte della lingua italiana… :D Lol
R.I.P. :P
Qui si tratta di controllare l’etilometro!
:lol:
prova del palloncino? :D
amen
hai ragione farenz
NN GUARDATE IL MIO ITALIACANO COREGGIUTO XD no tanto neo dovevo neppure guidare !!!!!!!!!!!
Tutti possono fare un ERORE ! [cit. tutto rat-man n.33 ]
:D
x via di un errore solo….comunque il sito c6.tv e gameologi ke sono e di ke si parla li
Su c6.tv praticamente mandano in onda delle dirette, possono essere programmi come -il grande- gamelogy, manifestazioni, interviste ecc..
Gameology è un programma condotto ( si dice così ? ) da-l grande- Pippo, in cui si parla ovviamente di videogiochi, e come ribadisce sempre il nostro Pippo l’ etica del videogioco che si sta analizzando.
il grande pippo per caso e sempre lo stesso vj ke era su gamenetworc su sky qualke anno fa??????scusate ma sono nuovo el forum . ho visto i video su youtube di farenz lo ho trovati allo stesso tempo molto interessanti e demenzialmente divertenti
si jari , è lo stesso , anche io vedevo gamenetwork , un vero peccato che è stato troncato =(
ke figata!!!!! ce solo pippo o anke francesco??? ke mitico ke era quel programma e pure pippo sapeva farci nelle spiegazioni. dopo a me invece si e fulminato il decoder XDXDXD quando ha rifatto sky nn ho piu trovato gamenetwork mi ricordo era su 220 se nn sbaglio…
era sull’815 gamenetwork se non ricordo male ma sono passati anni e potrei sbagliarmi ma non credo =)
si c’è solo pippo , più ogni tanto degli ospiti =)
si ho sentito ha ospitato pure farenz…di ke parlano di solito su quel sito intendo d cosol solo ps3 xbox o tt in generale
bel video come quello dell’anno scorso.
Fighisssiiiiimmmmmmo
ragazzi cosa mi consigliate di comprare la limited edition di gear of war1(il due gia ci ho giocato) quella di assassin’s creed1(il due gia comprato versione standard perchè non ho trovato le limited) o quella di alone in the dark? loso che farenz ha fatto anche un video su queste limited ma vorrei informarmi meglio parlando con voi e con il nostro maestro ..
a gia mi sono dimenticato di una cioè quella della collectione edition di lost planet1
io ti consiglierei la limited di gear of war 1 che però è molto difficile da trovare,quella di assassin’s creed è una limited davvero bella però non so se nella versione 360 esce la statua di altair che è fatta molto bene in quanto a reperibilità anche questa è difficile da trovare,di alone in the dark ti posso dire che il gioco è una merda ma la limited è molto ricca di cazzate inutili (statua,custodia in cartone gigantesa,arbook,credo colonna sonora e altre minchiate che non servono ad un cazzo).
in quanto lost planet 1 il gioco non l’ho provato e della limited non ne ho mai sentito parlare si trattera sicuramente della solita limited.
tirando le somme:quella che ti consiglio è certamente gears 1 perche la limited è molto bella (custodia in METALLO vero serigrafato,il solito artbook e le altre cagate…)in più dalla tua parte hai un gioco veramente bello da avere nella propria collezione.
Bellissimo video Farenz, complimenti !
Stupendo è dire poco!!!Farenz sei un grande!!!
sei troppo un grande farenz.ma come ti vengono certe idee in mente?
GRANDE FARENZ COME AL SOLITO!!! =) pero di fallout 3 c è la scatola normale da mettere sullo scaffale..mentre qella bestia è in piu xD
Attento al Pip Boy…ahahah
Il parere dell’esperto: ‘… mah sostanzialmente a un cazzo’ rofl
cazzo la settimana scorsa vidi questo video e appena visto fallout 3 mi è venuta voglia di prenderlo wow è strabello pensavo fosse una cagata. farenz grazie per i tuoi video mi fai sempre evitare le cagate del calibro di lost
propio oggi ho comprato l’eidizione speciale di assassin’s creed 2 ( white edition ) trpp figa esce la statuina di ezio e il gioco e poi 1 espansione .. però quella nera .. cazzo ..
sai ce un mio amico che cela l’xbox rossa 120 gb ma e una merda perche nonsta bene ce un mobiletto tutto nero con tv nera video registratore nero e pio una cosa posata li come una grande merda rossa poi se vuole unaltro goistic nn puo averlo perche rossi sono limited soltaNTO SE VIENE A CASA TUA E TELO RUBA hiihihihihihhi a poi ti vuolevo chiedere ma di che paese 6 d’italia
Nazareth
Dai Farenz, è un 96 XD ;)
loooool
luca, vè che lui è il grande Farenz di Nazareth :lol:
c’è anche un tuo compaesano molto famoso ma non mi sovviene in questo momento…
quale, quello con i capelli un po’ lunghi e con la barba ?
sì esatto mi ricordo che c’erano delle persone che lo seguivano…
lol io mi fermo , senno’ si va un po’ sul blasfemo :lol:
@velenogeno89 e firefox16
Mi sa che ci siamo già arrivati…:(
@Farenz
Almeno tu che capisci più dei 96(in questo caso)evita di scrivere ‘ste cazzate.
E vabbè le parolacce i PORCA TROIA!!!! e tutto il resto ma sulla religione (almeno qui)non dite ste cazzate.
Grazie.
Tanto la mia età non la sapete (o si?)
c’è c’è l’ha è perchè non sta c’è nera, Poi lì un altro gioistic non può perchè ah volevo d’italia sei
queste sono le sole parole sbagliate di questo commento… un bel Italian Training non te lo leva nessuno, vai a giocare al ds lol (tra l’altro qui dove commentiamo c’è pure il correttore ortografico -.-”)
mitico!! farenz