Esattamente come avvenne anni fa all’uscita di Metal Gear Solid: Portable OPS, Konami comunica l’intenzione di voler commercializzare (per ora si parla solo di Giappone) di un bundle di Metal Gear Solid: Peace Walker.
Anzi a dir la verità si parla di ben DUE bundle:
- Il primo venduto a circa208 euro conterrà l’UMD del gioco, una PSP con una skin mimetica, una custodia per la console ed un panno.
- Il secondo, venduto in VERSIONE LIMITATA (…….), oltre ai contenuti del primo bundle conterrà anche uno Stand PSP numerato, le dog tags (cioè le piastrine di riconoscimento) e un libretto. Il costo sarà ovviamente più elevato, si parla di una cifra attorno ai 286 euro.
Ma il titolo dell’articolo a cosa si riferisce? Cosa c’è da ridere?
Ehm… nessuno si è accorto che entrambi i bundle contengono l’UMD del gioco….
Quindi………. arrivateci voi… ;-)


ma il futuro della PSP non doveva essere la PSP GO? XD
evviva il digital delivery!
Questo, vuol dire che KOJIMA non ha fato il gioco per pubblicizzare la PSP GO………….come molti dicevano !!!!
Oddiiio!
Bella questa :lol:
è come con Kingdom Hearts BBS che la Disney vuole solo su UMD
ahahahahahaha chissa come nella limited nn centra niente la psp go! ahahahahahah……ahahahahaaahah……ahahahahahah, addio digital delivering!
Quindi ha funzionano il sistema della GO XD
Sembra proprio che si siano accorti della puttanata che hanno fatto (spero). Buon per loro
Mi vien da dire: Let’s “Go” to the trash.
guarda lo trovavo strano…anke se nn ho la psp è meglio per tutti
Visto che hai tirato fuori l’argomento volevo chiederti… Farenz, hai provato la demo per caso? °° (la trovi, come immagino saprai già, nel ps store)
Cosa ne pensi?
…però mi sembra una cagata non fare uscire una limited senza la console (chi la ha già non è che se ne faccia molto, eh!?)
Solitamente lo dico ai miei amici…suuuuuuuuuuucaaaaaaa sony XD
che cazzata la go, io gioco felice sulla mia psp 1000 mattone u.u
Ma scusate, se ci metono L’UMD si tratta di una psp 3000 o giu di li, mica la go sarebbe stata il loro “futuro”…Uffa… preferivo una psp go…
*”…..schelte di marketing ke la rendono ridicola!!!”*
adesso ho capito cosa volevi dire farenz….
schelte…. vabbe….
la psp costa 150 euro circa (la 3000) + umd facciamo altri 50? la custodia il panno,lo stand (sarà in plastica) le piastrine=80 euro????? ma che
la mia prima e unica psp l’ho data via a pedate 249 euro più giochi spesi peggio della mia vita! il ds l’ho consumato la psp era perfetta! quando ho visto la go ho pensato “bella però innovativa per un cazzo” e i giochi? solo scaricabili???? bella merda! infatti, proprio un bel pacco per chi l’ha presa, e pensare che su subito.it c’era gente che la vendeva a 350 appena presa pur di liberarsene, mah!
grande sony! XD!
cosi nn venderanno solo il gioco !!!!!!!!!1ke bastardi se lo vuoi devi spendere 208 euro minimo….ma ke si inculino!!!!!
Ovviamente venderanno ANCHE il gioco, non è che lo mettono in commercio solamente in bundle con la console, eh.
xd la go nn la caca prp nessuno
PSP GO, Farenz? E già… io rimango alla mia PSP comprata in Giappone comprata due mesi prima dell’ uscita. All’ inizio tutti rosicavano, ma poi è arrivata la GO e sembravo un pezzente. Eppure se mostravo i difetti della GO mi davano del pezzente, e se dicevo che era bella, mi davano del pezzente, e se stavo zitto mi davano del doppio pezzente. Quanto goderò quando uscirà! :-D
te l’appoggio questa
per fortuna,la sony si è accorta dello sbaglio fatto con la GO! oppure è già pronta con l’annuncio della fantomatica psp 4000 o psp2
Meno male che il buon Kojima ha capito che per il digital delivering è ancora troppo preto,davvero! Qui si riconosce l’intelligenze di certi sviluppatori
Perfortuna che su certi siti e riviste leggevo che la PSP Go era una figata è stata un successone…sese come no come no xD
Beh ma non era già noto che sarebbe uscito su psp normale??? Io ho pure giocato alla demo O_o
Geni! Anzi fanno bene!
speriamo solo ke esca anke nel vekkio continente, tutte e 2 le versioni…speriamo.
Farenz…
Voglio dire, un minimo di raziocinio! :P
Sony ha sempre dichiarato che il Digital Delivering sarà il suo futuro, ma che i titoli di punta continueranno ad uscire anche nella loro versione UMD. Inoltre, è stato ribadito più volte dalla stessa azienda che, non volendo permettere un metodo “legale” per portare i propri UMD su PSP Go!, la PSP-3000 rimarrà in vendita unitamente ai suoi UMD, senza che la Go! la sostituisse in qualche modo (direi nessuno, visto il “successo” di quest’ultima…)Insomma, c’è ben poco per gridare allo scandalo o indire una contagiosa risata di gruppo! :D ;)
No?
no assolutamente.
Non hai capito il senso dell’articolo.
Non sto affatto gridando allo scandalo, sto solo dicendo che non ci voleva nulla a fare un bundle anche della Go con dentro un codice per scaricare il gioco dallo store.
Tutto qua. Strano che proprio tu non abbia colto.
Se la metti su questo piano, concordo con ciò che hai scritto.
Sarà stata l’ironia dell’articolo a farmi pensare male!!! :D
Si ma fare una limited che comprende un codice per scaricare il gioco sulla quale è basata sarebbe alquanto triste imho
Allora bisogna partire a monte, dicendo l’intera idea che sta alla base della psp go è triste.
il problema di base è un altro…non è tanto sony che non vuole puntare sulla psp go quanto il problema di mettere i giochi sul psn….
il fatto è che che le software house non vogliono pagare ulteriormente per mettere un titolo sullo store esattamente come è già successo per tantissimi titoli!
quindi se konami o kojima non vogliono che il proprio prodotto finisca sul psn per X mila motivi non faranno mai un bundle simile perchè sony stessa sarebbe impossibilitata =)
fatto sta che sony in primis ci crede nella pspGO! verissimo…ma al momento non ci crede abbastanza da spingerla a dovere per sostituire la psp3000 e questo lo dicono i numeri…
ad ogni modo non pensate molto alla go per ora datele il giusto peso!
come si suol dire “a buon intenditor poche parole”
Tempo fa si parlava di una periferica logitech che avrebbe permesso l’utilizzo di umd su psp… chi se la compra potrà approfittarne… comunque hai ragione farenz scrivere 12 lettere per i possessori della go non costava niente