CATEGORIE

Pubblicità

YEAH!

Dite la verità. Noi Nerd possediamo la meravigliosa qualità di poter gioire per un numero impressionante di cose. Partite vinte, regali ricevuti, obiettivi complessissimi sbloccati, annunci di vario genere e natura, trovare Locoroco 2 a 9,99 € al supermercato, fidanzarsi con una gran patata..

Il discorso è ovviamente estendibile a chiunque, tuttavia sono convinto che per soprattutto per un videogiocatore la sorpresa è all’ordine del giorno, pronta a stupirci e a cambiare la qualità della nostra giornata.

Ma cosa accade quando la gioia prende il sopravvento?

Si perché può capitare che a volte la gioia si accumuli troppo nel nostro organismo, ed esplodendo dia luogo a fenomeni come questo..

Al di la dei presunti problemi mentali del bimbino in oggetto, c’è da dire che può capitare a chiunque di sentirsi realmente iperfelici per qualcosa. E cosa c’è di meglio?

Bando alle ciance quindi, e raccontateci un po’ di vostri momenti felici!

matyas

165 comments to YEAH!

You must be logged in to post a comment.