Servizio online Gamestop

Sabato pomeriggio ho provato il nuovo servizio di acquisti online Gamestop.

Vi faccio una piccola recensione.

Ho visto sul sito Singstar Italian Party usato a 10 euro. Decido di prenderlo.

Lo metto nel carrello, inserisco i dati della mia Postepay e mi arriva in automatico la mail di presa in carico dell’ordine.

Sottolineo che le spese di spedizione erano gratuite.

Passa domenica e oggi mi trovo la mail che mi conferma la spedizione del pacco tramite corriere, con tanto di codice per la tracciatura della spedizione.

Boh…. il servizio per ora mi sembra valido….. devo ancora vedere le condizioni in cui mi arriverà il gioco.

Tuttavia in chat un ragazzo mi ha detto che ha avuto seri problemi con l’ordine.

Pertanto vi lascio spazio per postare le vostre esperienze.

Così possiamo verificare se effettivamente l serivizio è valido o da evitare come la peste!

Pubblicità Google AdSens

67 comments to Servizio online Gamestop

  • Shadow the Bowser

    A me è arrivato soul silver senza problemi ieri, con tanto di statuetta (giocattolo).

    Finora mi sembra affidabile

  • Makarib

    Pessima esperienza la mia.

    Ordinai l’8 Dicembre 2009 l’XBOX 360. Non succede niente per una settimana. Mi iscrivo al Forum e chiedo. L’UNICA persona addetta ad aiutare gli utenti (questa fantomatica e ahimè SOLA Valentina) non rispondeva quasi mai, e quelle poche volte che lo faceva rimetteva tutto al servizio clienti. “Mandate la mail al servizio clienti per qualsiasi problema, vi risponderanno in 2 – 3 giorni”.
    Mando mail dato che i soldi me li hanno fottuti, ma io sto giocando ancora con la PS2.
    Nessuna risposta per altre 2 settimane. Mi faccio un giro nel forum e leggo che molti stanno avendo problemi di questo genere. Decido di recedere dall’ordine.
    Mando mail.
    Nessuno risponde.
    Il servizio clienti decide di farsi vivo A FINE FEBBRAIO, dopo quasi 3 MESI, mandandomi la mail di lecchinaggio con scritto “Ma come? Recedi? Nooooooooo! Sei sicuro? Sicuro davvero?”

    DOPO 3 MESI? Ma andate a cagare…
    Gli ho risposto che da tempo avevo scritto loro che volevo recedere e che pensavo che la storia fosse bella che chiusa. Mi rispondono (stranamente) dopo 2 giorni, confermando l’avvenuta revoca dell’ordine. I soldi alla fine, ovviamente, mi sono tornati.
    Però davvero, pessima esperienza. D’ora in poi Multiplayer o TheHut. Altrimenti si va in store.

  • Avo alla fine ti è arrivato il gioco oppure no???

  • Soul Eater

    Il servizio è buono perchè la consegna è effettuata in tempi brevi… Tuttavia: nessuna informazione sullo stato dell’ordine e solo una mail di conferma. Spero di non dovervi comprare più…

Leave a Reply

Angolo Utenti

Pubblicità Google AdSense