Un breve video in cui vi racconto due cazzate sulla rivista Play Generation sfogliata in spiaggia!!
|
|
||
Recensione Play Generation93 comments to Recensione Play GenerationLeave a ReplyYou must be logged in to post a comment. |
||
|
Copyright © 2012 L'angolo di Farenz - All Rights Reserved |
||
IO sono il terzo stronzo
veramente so io lo prenotai e poi preso al lancio e successivamente venduto dopo 3 giorni XD
su su non litigate su chi è più stronzo XD
ahahah bella questa
“Lo sapevo, sono circondato da stronzi” cit.
Gatto,Epic Man,cit.da BALLE SPAZIALI.
;)
io sono il terzo xD
No non è vero…
Comunque anch’io vi consiglio Play gen perchè:
1-costa poco come ha detto Avo (le altre riviste meno di 6 euro non le trovi)
2-a volte mettono miniguide interessanti
3-anche se i voti sono pompotati e le recensioni discutibili mostra sempre un sacco di immagini del videogioco recensito.
PSM,che e’ la miglior rivista per me,costa 4,50€ senza DVD
Ok non saranno 6€ ma sono sempre molti (considerando che poi non c’é niente dentro con quella versione)
Cmq Play Generation è un’ottima rivista(a parte le votazioni) e conveniente(specialmente x le guide)
Avo se ti interessa sul sito edizioni master,nella sezione arretrati,categoria videogames trovi appunto gli arretrati della rivista magari c’è qualche vecchio numero che può interessarti..ricordo poi che ogni numero ha la propria guida allegata
Io è dal numero 24 che l’acquisto e mi son sempre trovato bene
LA CONSIGLIO ANCHE IO
la leggo da anni e sono stato pure abbonato, buono rapporto qualità/prezzo e ogni mese (o quasi) cè qualcosa di extra allagato alla rivista.
Consigliata a tutti!
veramente TUTTI i mesi c’è la guida allegata,dove quando c’è un videogioco importante la guida è dedicata tutta a quest’ultimo,altrimenti ne vengono trattati due…
ad ogni modo,ogni numero ha un allegato…nei numeri speciali,quando non è una guida è un calendario…
io la seguo dal numero 22…
veramente TUTTI i mesi c’è la guida allegata,dove quando c’è un videogioco importante la guida è dedicata tutta a quest’ultimo,altrimenti ne vengono trattati due…
ad ogni modo,ogni numero ha un allegato…nei numeri speciali,quando non è una guida è un calendario…
io la seguo dal numero 22…
avo,per quanto riguarda il voto alto nonostante la grafica,devi sapere che grafica e sonoro hanno un peso minore nel voto finale rispetto a longevità e divertimento…se il gioco è divertente,il voto resta abbastanza alto nonostante la grafica…
ops…
per me la migliore rimane playstation magazine (quella della sprea), anche se non ci sono più spernova e conflitto, 2 redattori storici
io preferisco NRU i poster li adoro *_*
che cazzo centra, non puoi mettere sullo stesso piano una rivista per playstation con una per console nintendo. cmq beati voi che su nru avete ancora conflitto (il magiustra)
Conflitto…è mica il cane di PSM (rivista ciofeca)? No perchè se è lui a me stà altamente sulle palle da quei 3-4 numeri che presi di PSM. Ha sempre qualcosa da dire su qualsiasi gioco uscente per Playstation e sembra sulla rivista per fare il fanboy boxaro o nintendaro.
A dire il vero, sarebbe più un fanboy “Videogiochi strani e originali”
Si in effetti cmq secondo me é uno che se la tira troppo, basti vedere la sua rubrica sulle collezioni altrui. Troverebbe del marcio anche in quella di farenz
Io a play generation sono abbonato già da 2 anni :)
Mha secondo me la migliore è Gamesinformer…almeno fino a che i 12 numeri gratuiti che arrivano con la tessera del Gamethief non finiscono xD
Io ho sia PlayGeneration che Gameinformer quindi sono già apposto XD
Finchè arriva gratis son belle tutte le riviste xD
io compro sempre playstation magasine
L’ho ribadito su Youtube e lo ribadisco anche qui:
Avo è un volto nuovo che potrà deludere chi seguiva Farenz solo per farsi 4 risate, vista la natura più seriosa del Dottore, ma potrà affascinare chi invece è un Nerd vero e proprio a cui piace discutere di tutto ciò che riguarda la sfera “Videogames”.
Riguardo la rivista (anche questo già detto su Youtube), seguivo PSM nonostante offrisse gli stessi contenuti a un prezzo maggiore. La seguivo solo per il loro forum, che permetteva di parlare con i Redattori.
Oggi, grazie ad Avo, mi sono informato, e ho ben constatato che il servizio online di PG non ha nulla da invidiare a quello di PSM. Ergo, PG è la mia nuova rivista mensile :D
Mi sembra strano che molti qui, e su youtube, dicono che Play Generation è la migliore rivista per ps3, mentre per 360 è XMU. Perchè nessuno parla di psm, che è praticamente XMU per playstaton? Stesso editore, e la maggior parte della redazione in comune. Francamente preferisco psm, mi sembra che la scrivano con più passione.
A parte i contenuti extra come le miniguide, play generation mi sembra un po’… come dire… insipida.
Sai perchè non ne parliamo mai di PSM? perchè è una redazione di stronzi che si inventano cav olate a raffica ;)
Difatti io i titoli multipiattaforma (escludiamo grafica e sonoro) li valuto tramite PlayGen, perchè alla fine non cambia niente…e XMU non lo leggo più…soprattutto perchè, per la rivista che è, costa uno sproposito
Non si parla di PSM perchè costa uno sproposito!
Presi 4 numeri di quella rivista e devo dire che é meglio che si nascondano tutti quelli che ci scrivono su. Costa una cifra, le recensioni sono fatte con i piedi solo per fare pubblicità (sfilze di 8,5 e 9 a un sacco di giochi che non se lo meritano tipo haze, the darkness, overlord 2 ecc.) e alcuni redattori per me se la tirano troppo , tipo conflitto. Secondo me é molto meglio PS Mania in confronto a PSM, almeno qualche volta i voti li danno ragionando (3,5/5 a Assassin’s Creed ci stà tutto e furono gli unici all’epoca a votarlo cosí)
Eccomi sono io il terzo stronzo ad aver acquistato quella minkiata al lancio
Playgeneration è un’ottima rivista…certo che alcuni difetti sono proprio ridicoli “la grafica non è il massimo”, “colori non molto vivaci”…certe cose se le potrebbero benissimo risparmiare
bel video
Hahahahahahaha!! Ce l’ho pure io quella rivista! Avo sei un grande ;)
Io rimango fedele al buon vecchio Giochi per il Mio Computer… Recensioni come si deve, anteprime sempre succose, e in piu ti danno anche un gioco (alcune volte merdosi, ma la maggior parte capolavori) e un DVD con in media 7GB di contenuti, patch, add-on e demo… Cosa si puo voler di piu? XD
Peró é solo per PC :( la prendevo anch’io quando il mio computer mi permetteva di giocare ma quando arrivarono le console fui costretto a cambiare. Peccato che riviste così per console non esistano.
Ormai anche io ho abbandonato il PC, ma questa rivista la compro comunque; è un po per nostalgia, fu la prima rivista che mi fece giocare a un gioco coi controcazzi (Max Payne 2… Quanti ricordi… *lacrimuccia*)
non male, ci darò un’occhiata… comunque bellissimo finale!
io playgen la seguo da molto tempo ,io come avo la consiglio :D
playgeneration è un ottima rivista e mi sono trovato sempre bene, per me è la migliore sul rapporto qualità-prezzo e offre anche cose molto interessanti. Tra cui anche delle escllusive assolute come Alice Madness return proprio nell’ultimo numero. E poi c’è anche il forum ;)
Ottimo consiglio avo. Play gen è un’ottima rivista. La seguo da molto tempo ormai.
Da qualche mese si è aperto pure il sito in cui ho avuto il piacere di conoscere meglio lo staff che lavora dietro a questa rivista. Sono ragazzi che meritano davvero. Ogno mese fanno sempre un ottimo lavoro. Anche dal punto di vista grafico sono molto bravi. La consiglio anche io a tutti.
playgeneration è davvero una bella rivista alla quale sono abbonato dal dicembre del 2007, è abbordabile per chiunque e offre un sacco di notizie e reportage su qualsiasi gioco in uscita a breve
[CIT.DUFFMAN](uno dei redattori)
Solo una nota riguardo il dubbio espresso sul voto di Blur, casomai qualcuno condividesse la perplessità sul metodo: la grafica è lercia, ma il gioco è davvero spassoso (anche oltre le aspettative, in effetti). E il secondo aspetto prevale sul primo, nel caso specifico. Ovviamente l’aspetto un po’ dozzinale e grigioso è un dato che non si può tacere, ma all’atto di valutare ci si ragiona, non è che si faccia la media matematica. Da cui le perplessità, se non si conosce il metodo.
Ora che mi ci fate pensare, forse queste cose le dovremmo spiegare nella intro alle rece.
__________________
Che rivista consigliate x un utente xbox oltre a XMU??
O al limite una rivista multi….
per xbox non so dirti niente,mentre per multipiatta ti consiglio master console,ottima rivista,ed è mooooolto raro che mette voti alla ca**o come playgen
(si….cè l’ho con playgen….non è colpa mia,ma io odio i fanboy e mettere 97 a killzone 2 solo perchè È UN ESCLUSIVA significa fanboysmo)
Ho smesso di comprarla il mese scorso, costerà pure poco, ma non mi piace per niente…
La consiglio a tutti, costo ridotto,guide delle volte molte interessanti,recensioni (a mio parere) molto buone
AHAHAHAHAHAHAHAH
Caccia all’uomo.
è una bella rivista oltre che essere la piu venduta è anche la piu ecomomica io l ho presa dal primo volume i giudizi sono sempre stati accettabili e quasi sempre concidevano con i miei gusti…
mio fratello l’ha presa……ma l’ha anche rivenduta in fretta
grande avo
Io ho il primo numero di Play generation…uscito esattamente nel 2005 mi sembra…quindi si occupava esclusivamente di PS2. Ed ho continuato ad acquistare i numeri successivi fino a che non è uscita la ps3 e quindi la rivista ha cominciato ad occuparsi per lo più di quest ultima. Dato che non l avevo allora ho smesso di comprarla…ma ho ancora tutti i primi numeri fino al 20 mi sembra.