A che Ora è la Fine del Mondo?

Buon pomeriggissimo a  tutti cari utensili! Come vi tira? Ci state dentro? Siete troppo in fissa per questa fine del mondo? Anche voi ci date dentro con il linguaggio da disco? No? Allora nemmeno io. Oggi 20 Dicembre 2012 sembra essere l’ultimo giorno del mondo, o è domani? Tecnicamente finisce domani ma a che ora?

E se fosse vero? A cosa dovrei prepararmi? Dinosauri risorti? Mayalone che fanno il calendario? Zombie? Alieni? Farenz che fa video con parrucche?

Non so cosa aspettarmi e sinceramente non me ne può fregar di meno.

Ma prendiamo per vera l’ipotesi catastrofica, domani ad una certa ora finisce tutto senza la possibilità di farci nulla, noi come tiriamo fuori il nostro animo nerd? Giocando ovviamente! Si ma giocando a cosa?

Ora a voi cari udenti, con quale gioco vorreste essere colti dalla fine del mondo? Quale sarà l’ultimo gameplay prima dell’apocalisse?

Personalmente mi farei trovare sul water con Animal Crossing su DS, in pace come ho vissuto.

Ma potreste prepararvi ad una fine differente, magari con Asteroids, Doom, qualcosa che possa prepararvi a lottare, fate voi, basta dirmelo!

Le migliori risposte verranno urlate dalla finestra ai ragazzi della chiara stella.

Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

110 Più commentati

  1. Mayalone che fanno il calendario…mi sono liquefatto!!
    Comunque ho appena finito di ri-ri-ri-rigiocare ICO e non mi stancherà mai

  2. ho già organizzato tutto: nottata con gli amici a zombie nazisti e alcol, un cicchetto ogni round. Se finirà veramente il mondo, almeno non ci staremo a pensare. Se non succedesse… beh, è stata una bella nottata!

  3. Portal, a cantare “Still Alive”

  4. Io ho appena finito Metal Gear Solid 4 a difficoltà difficile big boss, posso morire felice….

  5. Ragazzi, se non succede niente, tutti da Veronica MAIA negli studi Rai per prenderla a parolacce!

  6. Spero sia una bolla di sapone, ma qualcuno dice meteoriti, qualcuno un alluvione (mentre scrivo piove).

    Io come titolo dico FFX1

  7. Voglio vedere gli UFO che atterrano!

    Per i giochi, rispolvero il vecchio cubo e ci ammazziamo di risate in 4 con Kirby Air Ride.

  8. Videogiocatori, la più audace stirpe di difensori della terra che il mondo abbia mai visto, preparati a tutto, guerrieri, maghi, ladri, assassini, soldati, piloti, condottieri, strateghi e risolutori di enigmi. Nessuna “fine del mondo” può gravare sull’umanità senza dover fare i conti prima con i nostri eroi.

  9. Ragazzi,
    i MAYA avevano ragione!
    La fine del mondo è arrivata…ma da me!
    Stanotte alle ore 01:15 la mia vecchia play 60gb mi ha lasciato durante una sessione on-line a cod3…
    Dopo 5 anni e 9 mesi di onorato servizio,dopo aver visto dozzine e dozzine di giochi,il 21-12-2012 ha capitolato per sempre.
    Qualcono ha consigli a riguardo?
    Ripararla? Comprarne una nuova?
    Premetto che al momento ero in possesso di 2 ps3,l’altra è una slim da 250gb di fine 2009…ma per esser previdenti…
    Quella da 60 era usata solo per gli fps dunque con i salvataggi dei cod sono inculato a sangue…nessuno sa se la sony ha mai lanciato una sorta do memory card per play3 sotto forma di hhd esterno?
    Se ci pensate è vergognoso se non ci sono soluzioni tali…non tutti hanno dimestichezza nel mettesrsi ha cambiare hhd o salvar partite non so dove.
    La play da 250gb di liberi ormai ne ha 30/40…devo comprarne una nuova ogni volta che termino lo spazio interno?
    La sony non ha capito che a qualcuno interessa solo giocare con le loro macchine e che magari di informatica e affini non ne capisce un cazzo!

    • Guarda che se attacchi una chiavetta usb puoi copiare comodamente tutti i salvataggi… Le porte usb sulla console le hanno messe apposta (in realtà l’unica cosa che ho collegato e non mi ha riconosciuto è il pad della 360, per il resto al 90% se attacchi una periferica la puoi usare senza problemi, pad inclusi). Se vuoi essere ancora più tranquillo col plus includono 2 giga di spazio per i salvataggi cloud, alla peggio con 15 euro compri 3 mesi di abbonamento e oltre ai backup giochi anche un po’ di roba della istant game collection rientrando ampiamente nella spesa.

      Per la questione hard disk ti dico solo che io ho una 80 gb e non dico che mi basti ma riesco a farmela bastare, tu con 3 volte lo spazio che ho io non dovresti avere problemi (inizia magari a cancellare installazioni e aggiornamenti di roba che non usi più, difficilmente sono i salvataggi ad occuparti 200 e rotti giga)

    • Così impari a giocare a Cock of Truzzi…

  10. scusate il ritardo…sono stato tutto il 21 fuori con una mazza da baseball aspettando il meteorite…

  11. se non ti si è fritta del tutto fai un back up dei dati e prova a fare ripristino del sistema a me una volta ha funzionato. altrimenti l’altra opzione è farle un funerale vichingo

  12. Kainus_Huntmaster

    Finché per Android resterà così semplice scaricare applicazioni gratuitamente e illegalmente senza fare jailbreak di sorta (perché questo è quello che principalmente interessa a una buona metà degli acquirenti di Android, a fanculo le caratteristiche tecniche), allora Apple continuerà a perdere clienti. Quando Android sarà leader nel mercato dei sistemi operativi con un buon margine, Google lo vincolerà al Play Store, perché ormai non avrà più nessun concorrente da superare ma soltanto una mandria di clienti che possono potenzialmente diventare polli da spennare. Questo causerà una grossa perdita di clienti in favore di…Windows 8? Boh, chi può dirlo!
    Per me andrà così.

    • Apple perde clienti? Magari! Forse parli di quota di mercato, ma bisogna ammettere che si parla dell’iphone/ipad vs. la miriade di dispositivi android tra cui gli ottimi nexus, quelli di fascia alta come l’sIII ma anche le varie porcate economiche.
      Il fatto che sia un ecosistema così vasto rende difficile la chiusura che tu prevedi, nel momento in cui accadesse salirebbe alla ribalta molto probabilmente un altro os aperto.
      La apple è stata molto lungimirante, l’apple store è la sua forza e risorsa, riesce a ritornare maggiormente degli investimenti rispetto a google, io spero di cuore che windows phone possa imporsi come terza forza visto che sia ios che android non mi fanno impazzire.. ma finchè hanno 3 app in croce…

      Per inciso:
      Parlo da utente android (nexus, live), oltre che ios (ipad) e windows phone (lumia, w).

  13. Cazzo secondo me ci starebbe giocare a uno dei Fallout… scenari di distruzione, apocalittici… sicuramente analoghi al giorno 21-12-2012.
    Ma infondo i maya fanno solo troll, perchè questo commento l’ho postato il 23-12-2012

  14. Ho raccolto tappi di Nuka Cola. Io ovviamente sul tema, mentre gioco a Fallout. Cosi mi sentirò più preparato.

Lascia un commento