A cosa serve l’antenna tv quando hai una 360?

La risposta è semplice : a un cazzo! All’E3 Microsoft ha annunciato il coinvolgimento di ESPN il canale sportivo che porterà il movimento nelle nostre console. Inoltre la società statunitense ha anche confermato un futuro legame con la tv satellitare Sky.

Microsoft allora si è posta una domanda che posso interpretare così : Abbiamo ESPN e gli sportivi, abbiamo i canali Sky e le sit-com, abbiamo anche il cinema su Zune, cos’altro ci serve? Ma non è ovvio? Gli anime! ed è così che presto su Xbl giungerà Crunchyroll il sito di distribuzione digitale di anime.

Si poteva Microsoft lasciar scappare la fetta orientale di mercato video? Assolutamente no, infatti anche gli anime saranno su xbl insieme allo sport, il cinema e le sit-com. Ho delle domande in merito a ciò : io che ho l’abbonamento Gold potrò vedere tutto ciò gratis? (anche se gratis non è poiché pago 60 euro l’anno) Oppure dovrò noleggiare i vari eventi come i film su zune? Riguardo a ciò la trovo una cosa fastidiosa, pagando di più sarei ben più felice di COMPRARE un film.

Un’altra cosa che mi preme sapere è se nella nostra amata patria certi servizi arriveranno mai, a parte me e pochi altri individui non credo che l’Italia impazzisca per il Football Americano proposto da ESPN, per gli anime al contrario credo siano ben di più.

Non so, adesso il nostro segnale tv dipenderà dalla qualità di connessione a internet? Le antenne e le parabole verranno cestinate come monumenti di dittatori caduti per far spazio alla nuova leader Microsoft? Sarà gratuito o si pagherà un ulteriore abbonamento?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento