A grande richiesta..

Amanti del gioco di qualità, a me gli occhi! Alzi la mano chi ha riconosciuto la foto qui accanto.. ok, era di una facilità spaventosa. È il leggendario ICO, uno dei titoli più famosi, amati e conosciuti mai usciti per PS2

Bene, precisiamo che questo è per ora soltanto un rumor..

.. ma senza voci di corridoio, che vita noiosa condurremmo noi videogiocatori?

Succede che poche decine di ore fa, VG247 ha postato una specie di news farlocca e piuttosto umoristica che insinuava che i due titoli sventra-critica Ico e Shadow of the Colossus verranno rimessi in vendita sotto forma di remake HD su Blu Ray Disk, logicamente per PS3.

La notizia non recava fonti di nessuna sorta, e per quanto se ne sa potrebbe essere tranquillamente una gigantesca montatura, visto e considerato che sta voce gira sulle bocche dei rumoristi dal 2008.

Tuttavia poco dopo salta fuori un altro rinomato portale con una news, The Sixth Axis, con tanto di data di uscita del presunto bundle: primo quadrimestre del 2011.

A questo punto potrebbe essere una semplice coincidenza, tuttavia dobbiamo tenere a mente che il buon Fumito Ueda esprime la volontà di creare un remake dei suoi due giochi da ormai molto tempo, il che automaticamente aumenta la possibilità dei rumors di contenere almeno un fondo di verità.

Potremmo pertanto aspettarci un evento epico del calibro di un The Last Guardian accompagnato da una teorica Team Ico Collection, così come è accaduto con la God of War Collection all’uscita del terzo capitolo della saga.

Com’è ormai lecito aspettarsi, Sony non commenta e si chiude nel suo consueto mesetto di silenzio stampa. Che stia tramando nell’ombra per preparare il colpo di scena decisivo per l’E3? Non ci resta che attendere fiduciosi!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento