Accenditi!

Una delle grand e clamorose figate che ci prometteva Microsoft prima del lancio del Kinect era il controllo vocale, purtroppo per noi europei non è ancora uscita questa possibilità, ma noi grandi fighi del’Angolo siamo comunque riusciti a provarlo, sloggandoci e fingendoci cittadini americani, facendo li gnorri e mangiandoci 12 hamburger.

Il risultato è stato poco convincente, attivando il comando vocale si aprirà una paginona con una serie di parole da poter dire per fare determinate cose, la pausa o la riproduzione musicale non sono contemplate. Ovviamente siamo ottimisti, io stesso immagino che il motivo principale per cui in Europa ci sia questo rinvio, sia proprio il fatto che per ora il controllo vocale sia piuttosto scarsino.

Cercando di non deprimervi troppo ho un’altra dolorosa notizia, vi ricordate alcuni trailer o notizione in cui le persone (sempre felici e sorridenti) dicono alla console “accenditi te lo comando!”? Bene, non sarà mai possibile. Perché? Microsoft non è capace? Al contrario amici miei, ne sono ben capaci, solo che non vogliono.

Ovviamente per questa implementazione parte della console e ovviamente il Kinect dovrebbero rimanere sempre accesi forever and ever, altrimenti col cazzo che vi sentono, ebbene tutto ciò va contro una nuova politica che sta prendendo piede, ovvero il verde! Microsoft sta cercando di evitare i consumi superflui, per evitare gli sprechi, così che il mondo diventi un paradiso verde.

Diciamo che anche se l’idea mi elettrizzava, avevo già immaginato ad i consumi elettrici che avrebbe comportato, no, non avevo pensato al mondo, ma avevo pensato alla mia bolletta, sarebbe stato spiacevole essere ucciso per colpa di un controllo vocale no? Comunque come politica verde, io direi di distruggere tutte le 360 e Ps3 fat, quelle potrebbero scongelare l’Antartico in 2 minuti!Dio

Prova a cercare ancora!

Una geniale follia

Ciao a tutti, pochi giorni fa nel mio ultimo articolo avevo parlato dell’ultima creazione stra-hyppata ...

Lascia un commento