Adesso Basta

pause-2

Buongiorno a tutti, parto subito con lo scusarmi pubblicamente per la mia latitanza in questi lidi, purtroppo sono stato preso molto in questo periodo ed ho avuto moltissime cose da fare. Purtroppo però vedo necessario un mio intervento non-videoludico sui vostri schermi e vorrei chiarire un paio di cose.

Non sto simpatico a tutti, ne sono ben conscio, i commenti sotto le live che faccio con gli altri GF ne sono una prova, so bene che talvolta tendo a rispondere male anche quando sono completamente calmo, so di pormi male verso certe cose anche se il mio intento è più che tranqui. Però ovviamente non tutti mi capiscono al volo (ed è una mia colpa, tranquilli) e ripeto, non è obbligatorio stare simpatici a tutti.

Ora però ci sono delle cose che mi danno fastidio e non accetto, ultimamente sto collaborando e facendo altro con altre persone, non dico nomi, nè quel che faccio perchè sarebbe spam, esattamente come non posto sempre i miei video qui. Ora il punto non è quel che faccio o non faccio, il punto non è con chi passo le giornate. Il punto è che a Farenz stanno arrivando mail del calibro “và che quello lì vi parla dietro”.

Ora, non solo reputo una pura testa di cazzo chi non è in grado di scindere l’amicizia dai numeri su internet, ma non trovo nemmeno ragionevole scrivere certe cose a Farenz. Semplicemente ultimamente sto facendo altro, purtroppo non posso fare ogni tipo di cosa con Farenz, perchè non gli interessa o perchè non ha il tempo da dedicarmi. Non sempre ho avuto le stesse idee di Farenz o degli altri GF, vuoi per l’età vuoi per l’ambiente che frequento, semplicemente non siamo simili e trovo che questa sia un’ottima cosa anche per l’Angolo, perchè crea dei dialoghi da diversi punti di vista.

Io però non ce la faccio più, non ce la faccio a sentirmi dire giorno dopo giorno che faccio “il doppio gioco”, leggere solo commenti negativi sotto le live e via discorrendo, non ne posso più. Ogni cosa che dico o faccio deve essere messa in dubbio per le persone con la quale sono amico o frequento. Sono stato accusato di cercare spam da Farenz, ora sembra che non faccia altro che cercare spam altrove, sapete cosa? Pensate il cazzo che volete, tanto chi vuole per forza darmi merda lo farà comunque e chi mi vuole seguire lo fa ancora, evitate solo di rompere il cazzo a Farenz.

Anche io ho una mail ed è caso strano con lo stesso dominio Gatto@AngoloDiFarenz.it però nessuno l’ha mai usata per chiedermi nulla a riguardo, andiamo a rompere il cazzo a Farenz dai!

Detto questo mi prendo una bella pausa da live e podcast, perchè ne ho bisogno, si mi sono lamentato della merda che mi prendo e si faccio la fighetta che scappa, anche qui potete sbizzarrirvi come più vi piace, spero di poter tornare al più presto, magari anche subito dopo le vacanze natalizie, ma per ora vorrei fermarmi qui.

Ovviamente cercherò di essere molto più attivo qui! Ho sempre amato scrivere per l’Angolo e mi sento sempre uno stronzo quando non lo faccio, quindi vediamo di ripartire da 0, fingendo che non esista nulla se non il redattore Gatto. Poi oh, magari se vi sto sul cazzo, non siete obbligati a leggermi!Firmagatto2

Prova a cercare ancora!

2017-01-13_151410

The GameFathers Live #54 – Switch: Nintendomination o Nintendominated?

Ci siamo ragazzi. Com’è ovvio che sia, anche noi abbiamo bisogno di sfogarci, di dire ...

47 Più commentati

  1. A differenza di altri non mi soffermo a puntualizzare se tu mi sia simpatico o meno, non credo sia rilevante ai fini della discussione. In ogni caso credo che con un atteggiamento del genere sbagli due volte: la prima perchè devi essere pronto a sopportare anche i lati negativi dell’essere il personaggio pubblico “Gatto”, la seconda perchè così facendo la dai vinta a chi muove critiche. Ti sei soffermato a pensare se siano o meno critiche fondate? Ti dico che così facendo è come se ammettessi indirettamente di aver in qualche modo la coscienza sporca, perciò ti esorto a continuare normalmente la tua attività qui sull’angolo e ad affrontare da uomo, visto che un bambino non sei di certo, le critiche. Ti sarà d’aiuto sia in questo contesto che nella vita in generale.

  2. Secondo me reagisci male alle critiche, che fanno parte al 100% del mettersi visibile in maniera pubblica sull’internet.
    Naturalmente ti sei stufato di ricevere millemila rotture da persone di cui probabilmente non ti frega più di tanto, lo capisco appieno, però dovresti provare a prendere queste critiche in maniera più calma e ragionata.

    Non possiamo piacere a tutti, questo è banale ma è anche la base da cui dovresti partire: tu hai il tuo carattere, hai il tuo modo di fare, hai le tue idee.
    Porca vacca, giustissimo!
    Però nel mondo ci sono anche altre persone e, nel bene o nel male, hanno anche loro altre idee, altri modi di fare ed altri caratteri.

    Io partecipo raramente alle live o, quando riesco ad esserci, non riesco a stare per tempi prolungati.
    Ma per il poco tempo in cui ci sono posso dire che fai interventi interessanti, proponi spunti di riflessione intelligenti da cui far partire lunghi discorsi.

    Però fai anche una cosa che mi sta in culo, ovvero spesso interrompi gli altri che stanno parlando.

    Proprio mentre stanno esprimendo il loro pensiero TAC, appare un Gatto selvatico e interrompe le frasi degli altri.
    E sia chiaro che non è perché sia tu, Gatto, a farlo, è proprio un atteggiamento che mi sta in culo.

    Ora il consiglio della buonanotte: non ritirarti nel tuo guscio, affronta le critiche di petto.
    Come farlo? Hai due possibilità.

    Non prendere le critiche con vittimismo, prendile come un’occasione per migliorare come carattere, per smussare gli angoli spigolosi del tuo modo di fare Gattoso e crescere come persona.
    Oppure fregatene, visto che non possiamo stare simpatici a tutti poco importa cambiare noi stessi, sono le altre persone ad essere stronze e a cagare il cazzo.

    Poi per la carità, una pausa in questo momento di feste ci sta, però puttana troia, quando torni voglio vederti tornare più maturo,
    sia che decidi di cambiare un po’ il tuo carattere sia che decidi di fare il dito medio al mondo.

  3. Buona scelta. Lascia stare chi ti dice di fare l’uomo e cazzate varie, se non riesci a viverla bene faiuna pausa giustamente. Non è un lavoro e non te l’ha ordinato il medico qyindi non farti troppi problemi, fai quello che ti senti.
    Detto questo chi va da farenz a spettegilare su cazzate non ha proprio una cazzo meglio da fare… sparatevi un pornazzo se siete così annoiati, almeno non stressate gli altri.

  4. Ah te la conigli facendo il piangina?! Affari tuoi… la tua mancanza si sentirà molto poco per quanto mi riguarda. Presuntuoso e poco competente. Speriamo sia una pausa moooooooolto lunga.

Lascia un commento