Adesso Si Ragiona

Finalmente sono uscito dal periodo scolastico più nero che vi possiate immaginare, finalmente ho finito quella merda di progetto scolastico che mi ha fatto solo schifo da quando la professoressa ci ha messo le mani uccidendo la creatività giovanile. Vi racconto solo un aneddoto simpatico, possiedo uno scanner portatile (anche se è di mio padre), basta passarlo sopra un foglio per avere lo scan salvato su di una Micro SD, ecco la domanda epica che quella donna mi ha posto è la seguente: “Ma si connette in RADIO con il computer?”, mi sono paralizzato, non avevo idea di quel cazzo che volesse intendere, mi ero soffermato a pensare come sarebbe stato ascoltare Radio Maria con uno scanner.

Ma passiamo alle cose serie cazzo, sono tornato e vi parlerò di una cosa che personalmente trovo molto interessante.

Ultimamente sono trapelate (o sono state messe in giro a cazzo) voci su di un possibile Dragon Ball Z per Kinect, ma io dico, amo questa idea! D’un tratto l’acquisto di un kinect sarà d’obbligo per ogni fan, immaginatevi di sparare Kamehameha, Big Bang Attack, Sfere Genkydama (o come puttana si scrive), insomma il sogno di ogni bimbo realizzato.

Per non parlare del diventare Super Sayan, insomma un must have per ogni fottuto fan di Dragon Ball! Peccato per l’incollata da poco presa da Dragon Ball Ultimate Tenkaichi, ancora ci piango sopra, mentre la statua di Gohan vestito imbarazzantemente da Grait Sayanman mi guarda dall’alto, con quella faccia da culo senza sopracciglia.

Vogliamo parlare poi di una possibile componente multiplayer? Avo e Farenzo potrebbero realmente fare la fusione come la Flop E3 dell’altr’anno (doppio apostrofo!) per poi giocare abbracciati come in Osè per sconfiggere Freezer, insomma mi sono gasato terribilmente per un progetto ipotetico, tuttavia penso che possa essere fattibile senza troppi problemi, l’importante è che l’utilizzo con il Kinect sia ben ottimizzato, non come Rise Of Nightmares dove se non hai un palazzo enorme in cui giocare diventi completamente scemo (nonostante mi sia divertito come un deficiente a mutilare con le motoseghe e simili).

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi come me oppure molto preoccupati? Adesso voglio sentire ognuno di voi che si immagina una scena random totalmente nosense dal mondo Dragon Ball mimata con il Kinect e ci renda partecipi di ciò! A voi la parola Sayan.Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

69 Più commentati

  1. io invece sono semplicemente curioso di vedere cosa ne uscirà, senza troppe aspettative, senza troppe prese di posizioni sul kinet… se ne uscirà una cosa degna, allora me lo prenderò di certo insieme al kinet :D

  2. Lo vedo come un buon motivo per l’acquisto del Kinect…mi vedo già in camera mia a gridare “I’m SUPER VEGETAAAAAA” vestito con una calzamaglia blu e un paio di stivali. Tutto questo con i miei genitori che guardandomi pensano a quanto i cartoni animati dell’infanzia mi abbiano fatto male.XD

  3. certo sempre che il kinect funzioni bene… tuttavia tolte le onde energetiche tutti quei pugni ad altissima velocità come si daranno? Il giocatore dovrà realmente agitare le braccia come un cerebroleso?

    P.S. Notare il nome dell’immagine “la patonza di bulma” xD

  4. Non parlerei di novità assoluta visto che su Wii, DB Budokai Tenkaichi 3, ha le funzioni che dici te..provarlo
    ..

  5. Da utente ps3, comprerei l’xbox 360 e il kinect se il gioco fosse esattamente come dici te Gatto, non c’è altro da dire.

  6. Dato che c’è anche il comando vocale…. : Ha UN AURA POTENTISSIMAAAAAAA!

  7. io avrei finalmente un’ ottima ragione per prendere il kinect! diventare supersayan è il sogno della mia infanzia x3

  8. Porca miseria ma se è vero io compro il kinect solo per dragon ball ca**o!!!!!!!!!!!!!!
    E’ una veramente figaa!!!

  9. Chissa booo vedremo.

    Io sono curioso della mufuba special.

  10. E la fusione la si fara con un secondo player, vorrei propio vedere due amici fare i balletti fatti da GOKU e VEGETA o le altre fusioni.

Lascia un commento