Ahahaha questa è bella.

Siamo nel pieno degli anni ’90.
Questo programma diventa un must per i telespettatori del sabato sera.

Barzellettieri più o meno improvvisati si sfidano a colpi di battutacce, freddure e volgarità tipiche da Italietta.

Ma ci sta.
Il programma ha un discreto stuolo di fan e viene riproposto per numerosi anni di fila.

Oggi avrei visto bene come concorrente Cedrick Delmas, direttore marketing della divisione francese di Microsoft.

Copio e incollo il suoi discorso rilasciato durante una recente intervista (fonte spaziogames).

“Siamo in un settore in cui si parla molto, che ama raccontare storie. Non sono convinto che le cose di cui si sente tanto parlare accadranno quest’anno. Il ciclo di Xbox 360 non è affatto completo. La prova è che non ci siamo ancora lanciati nella logica della caduta dei prezzi del nostro hardware per quest’anno. Dopo di che quello che succederà all’E3 2012 è ancora prematuro dirlo. Quel che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel 2012 dal punto di vista hardware per noi.”

Perfetto.
Ormai l’avevamo capito.

Nessuna nuova Xbox nè presentata all’E3, nè commercializzata entro la fine del 2012.
Secondo MS, in buona sostanza, la 360 sta ancora vendendo abbastanza bene e non è ancora ora di svenderla e di passare ad una console nuova.

Ma poniamo l’attenzione sull’ultima frase.

“Quel che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel 2012 dal punto di vista hardware per noi.”

Ok. Nulla di nuovo dal lato hardware.
E da quello software?

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

136 Più commentati

  1. Sinceramente per ora sono molto soddisfatto della mia console, e non sento per niente la necessità di una nuova.

  2. per me è meglio così, però spero che si sbrighino a far uscire qualche nuova esclusiva, a parte American’s Nightmare non c’è nulla che desti il mio interesse per l’Xbox per ora…

  3. Uscirà forse Halo 4 e sicuramente tanti, tantissimi giochi per Kinect che lo so per noi sono puttanate,a ma purtroppo il ciclo finale della 360 abbiamo capito bene dall’E3 2011 che sarà improntato sul chinotto…

  4. Eccco perchè, anche se la nuova console di casa Microsoft fosse in arrivo, non converrebbe a loro dichiararlo troppo apertamente e troppo presto:

    EFFETTO OSBORNE
    L’effetto Osborne è quando annunci un nuovo prodotto senza averlo a disposizione per le vendite per un certo tempo: uccide le tue vendite della vecchia piattaforma perchè ormai dichiarata obsoleta, e non ti permette di vendere le cose nuove perchè ancora non disponibili.
    Col risultato che solo i tuoi competitors vendono.
    (l’effetto Osborne uccise effettivamente l’azienda Osborne che per prima sperimentò questo grave errore).

    Quindi io non darei troppo peso alle parole di Delmas. Se all’E3 mostreranno qualcosa vorrà dire che i tempi sono prossimi, altrimenti si tira avanti con quello che abbiamo..

  5. A tutti quelli che dicono di non aver bisogno della nuova generazione di console.
    Vi pongo una domanda: se uscisse una nuova console e la grafica di questa, oltre alla fisica reale e ia degna di nota, fosse identica a quella del video che vi sto per postare, sareste ancora del vostro parere?

    http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM

    • io me sbatto della grafica.

      • Posso anche crederci e mi fa piacere che pensi più a diverti che alla grafica, purtroppo dopo tutte le cose che ho letto da parte di alcuni utenti non riesco a far a meno di domandarmi: ma se queste persone se ne fregano della grafica, perché allora quando si mette in mezzo un titolo con grafica differenza su entrambe le console oppure si mettono a confronto le esclusive di entrambe ci sono sempre molte persone che dicono che la grafica su uno è migliore di un altra, che la ps3 deve ancora essere sfruttata a pieno e che graficamente le esclusive sono migliore della controparte? Ma non ve ne sbattevate della grafica?
        Coerenza questa sconosciuta.

    • Per la fisica più realistica ok, ma per la grafica me ne posso anche fregare…

    • mah…io spero che le nuove console mostrino qualcosa anche di più impressive di samaritan! e sopratutto del solito unreal engine….
      ma poi come fai a giudicare IA da un video pre calcolato perdonami!
      cmq…capisco quando farenz registra i “caro farenz ti scrivo” qui ci sono perle da incorniciare a vita per la loro totale idiozia!

  6. e per fortuna, dico io! perchè io una nuova xbox non la voglio neanche gratis…cascasse il mondo, vorrei la 360 ancora per un cinque anni, dannazione!

  7. mah l’xbox a livello di esclusive mi è caduta tanto, prima era alla pari con la ps3, ora sarà anche che la SONY ha prodotto tante nuove IP ma la Microsoft non fa nulla? Secondo me staranno creando “cose nuove” per la nuova X-Box…o almeno lo spero

  8. Meglio cosi tanto tra FF e altri gioconi che mi aspettano di tempo per l’ennesimo titolo XBOX non ci sarebbe.

  9. Dovrebbero implementare quel kinect benedetto(che per fortuna non ho preso )…che a detta di molti per adesso é praticamente inutile , dovrebbero ridurre il numero di uscite di questi cazzo di FPS che sono tutti uguali…salvando i brand storici naturalmente, non dovrebbero tirare troppo avanti una saga ad ogni costo, speriamo che halo non prenda esempio dal nuovo God of war , e investrire i soldi da noi generosamente elargiti per produrre nuovi giochi con nuove caratteristiche di gameplay….

    speriamo facciano almeno una di queste cose :-(

Lascia un commento