All night long

Carissimi amici, vi sono rilevanti novità dal fronte Battlefield 3.

Non vedete l’ora di mettere le manine sulla prossima Beta, di cui oramai già sappiamo la data di arrivo corrispondente al 29 di questo mese (SSETTE GGIORNIIH!)?

E allora non perdetevi le specifiche e tutte le notizie della versione di test del futuro FPS bellico del secolo, direttamente dalle manine dei moderatori DICE!

Dunque, ci sarà una beta aperta a tutti.

Tutti potremo fare quattro salti e prenderci a fucilate, indipendentemente da console, età, preferenze sessuali e gusto preferito di gelato.

Se come me avete fatto la fatica (monetaria e fisica) di comprarvi Medal of Honor: Limited Edition perché in qualche modo traviati dal malandrino messaggio “Contiene l’accesso alla Beta di BF3”, sappiate che avete guadagnato ben poco.

I possessori di codesto gioco piuttosto caccoso avranno infatti la possibilità di partecipare alla beta due giorni prima del passaggio da closed a open Beta, quindi a partire dal 27 Settembre. Bella merda. E vabbé.

La Beta durerà ininterrottamente (salvo esplosioni di server) fino al 10 di ottobre per tutte e tre le piattaforme.

Si giocherà a Corsa sulla mappa Operation Metro, e se voi giocatori della Alpha state già sbuffando un sonoro “ECCHEPPALLE!”, sappiate che gli sviluppatori hanno migliorato, aggiustato e agghindato a dovere la mappa, consentendovi un’esperienza piuttosto più meglio di prima.

Come di consueto, NESSUN progresso raggiunto nella beta si trasporterà nel gioco finale, ma la DICE ha per noi una interessante sorpresina.. infatti nella versione di prova del gioco non ci sarà un limite di livello. Esatto polpettini, a seconda di quale sarà stavolta il livello massimo raggiungibile nel gioco (50? 100? 9.000?), sappiate che nulla vi ostacolerà dal raggiungerlo. A parte i vostri avversari, chiaramente.

Con un po’ di pazienza quindi, potremo sbloccare tutte le armi e i pezzi di equipaggiamento per le quattro classi del gioco, così da poter essere un pelino più tristi allo scadere della mezzanotte del 10 ottobre, quando vedremo vanificato ogni nostro sforzo e ci assalirà la dura consapevolezza di dover ricominciare tutto da capo.

Se avete curiosità e conoscenza della lingua inglese a sufficienza potete recarvi al sito ufficiale, dove alcune risposte a domande frequenti attendono solo di essere lette.

A fra sette giorni, quindi!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

47 Più commentati

  1. Non vedo l’ora, sono molto curioso di provare con mano ‘sto gioco.
    L’unica cosa cui posso pensare è: SdrogoJet. :Q___

  2. matyas avrei una domanda da farti :
    Ma i jet online saranno in grado di bombardare?

  3. Gioco prenotato e non vedo l’ora di averlo ma la BETA… NO ! Io aspeto il DayOne !

  4. “Se come me avete fatto la fatica (monetaria e fisica) di comprarvi Medal of Honor: Limited Edition perché in qualche modo traviati dal malandrino messaggio “Contiene l’accesso alla Beta di BF3″, sappiate che avete guadagnato ben poco.”

    Ma scusate , da quando in qua compri un gioco per giocare ad una beta?Tu paghi la beta e ne sei contento?
    Ma…siamo seri?Che poi ve l’hanno messa anche in quel posto , altro che esclusività.
    Proverò questa beta ( che sicuramente mi durerà 2 ore scarse , se non mezz’ora ) per vedere se questo Battlefield è davvero una figata supercicciafigatissima come viene spacciato. Almeno potrà avere accesso alla mia collezione se ne vale la pena ( prendendolo a poco però , sulla 30ina ) , cosa che COD non potrà mai fare.

    • Caron, non ti crucciare: Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.

      Ho finito il gioco, non bello come pensavo, e adesso lo adopero per entrare nella beta due giorni prima. Pagato tipo 20,00 euro su Amazon, diciamo che non rischiavo il tracollo a comprarlo.

      Domande?

      • Non hai capito.
        Hai comprato il gioco per avere accesso alla beta ( tipo i tizi che compravano il primo crackdown per la beta di halo 3 ) oppure lo hai comprato perchè ti interessava il gioco?
        Da ciò che hai scritto nell’articolo sembra che tu lo abbia comprato solo perchè aveva la beta altrimenti non lo avresti nemmeno calcolato. E pagare per una beta per me è una stronzata.
        Capito il mio concetto?

  5. Fra 5 per me :D

    P.S. perché anche se SPONGEBOB ride sempre le sue guance sono tristi?

  6. matyas una domanda ma come si fa a scaricare la beta in questione??
    (ovviamente quando uscirà) :)

  7. io invece vi linko un paio di nuovi video arrivati freschi freschi dalla fiera di Tokyo, dove un videogiocatore prova l’atteso titolo di DICE.
    Per me che l’ho prenotato e lo attendo con ansia,
    mi fà tristezza che a Settembre si vedano ancora soldati che attraversano muri come fantasmi, visto che ormai manca un mese al day1…
    http://www.computerandvideogames.com/319102/new-battlefield-3-gameplay-footage-escapes-from-tgs/

  8. lo proverò x vedere se è nabbo come credo, spero ke almeno la campagna sia all’altezza dell’ ultimo medal of honor, ma più lunga, se fosse così almeno il single si salverebbe xk la campagna di moh era una figata assurda, molto più coinvolgente di qualsiasi cod o bbc, mentre il multi era da nabbi, come il 90% di fps di questa gen del resto…

  9. Quindi al D1 la beta se ne andrà anche se uno non compra il gioco? Cioè, non posso scaricare la beta e giocarci ad oltranza finchè il gioco in sè non cala di prezzo? XD
    Siccome lo reputo un buon gioco BF, ma non è il mio genere, quindi eviterei di metterci 70 euro subito :-)
    [evitate di additarmi come eretico thanks :D]

  10. da quello che mi dici mi vien da pensare che EA abbia voluto sfruttare la popolarità di Battlefield per crearsi una propria casa distributrice… o sbaglio ??

  11. Dal Marketplace, o dal psn, o da origin

  12. fantastico!

    non ho mai giocato ad un battlefield e volevo cominciare con il 3, non vedo l’ora sia il 29!

  13. Ormai le beta dei giochi interessano quasi tutti per sapere come fatto il gioco, provare l’online ecc…
    Personalmente penso che battlefield 3 batterà purtroppo modern warfare 3 dato che io sono un fan del titolo activision.

  14. ma sinceramente spero che dal prossimo anno…si alternino i due brand. per quanto a me cod fà defecare!

  15. It’s over 9000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Si, io volevo sapere…sarà solo per PS3? O per 360,PC e PS3?

Lascia un commento