Alla fine non c’era solo caos

A quanto pare è ora di iniziare a pensare in termini di autentica mungitura anche per questo brand.

Il web, teatro di guerra di milioni di persone, ha inqueste ultime ore lasciato colare un nuovo, molto interessante rumorino di corridoio, destinato a far parlare di se da oggi ad (almeno) 12 mesi a partire da questo inizio marzo.

Che roba è? Ve lo dico subito.

Osservate questo video.

 

 

Fake? Quasi sicuramente si. Lo sfondo alla fine del video è preso da un tema di God of War 3, la frase che si ripete è insolita e alquanto bizzarra, l’assenza di titoli che si animano magicamente lo è ancor di più.

Il presunto video, divulgato al mondo da tale Playstationgang, sarebbe stato girato in un “qualche posto” durante una presentazione a porte chiuse, ma ancor prima della sua divulgazione era stata la volta dell’ormai celebre retailer Sud Africano BT Game, con tanto di immagine della pagina di preorder per il gioco, apparentemente previsto per Febbraio 2013. Se ci arriviamo vivi, naturalmente.

Non è tutto, poiché il gioco è stato menzionato anche su Future Shop e Mighty Ape (altri negozi in altre parti del mondo), dove però viene dato per l’anno corrente e di prossimo annuncio. Il gioco oltretutto dovrebbe offrire una modalità di gioco cooperativo ed essere il vero finale della storia.

E non è comunque ancora tutto, perché c’è un certo compositore che lavora per Valve (avendo esso partecipato alla realizzazione di un certo Defense of the Ancients 2, di prossimo rilascio tramite Steam per PC e Mac), tale Timothy Williams, che avrebbe incautamente messo fra i propri lavori sul suo Curriculum Vitae online anche nientepopodimenoche God of War IV. Che mona.

In tutta sta manfrina smanacciosa ci sarà qualcosa di vero? Probabilmente si.

Multiplayer? Vero vero vero vero attesissimo finale? Non saprei, ma personalmente inizio a sentire odor di mucca da latte, ancora più di quando ho giocato a quel fantastico gioco che era il capitolo 3.

Voi? Che dite?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

71 Più commentati

  1. Alla fine una quarto cap ha pure senso se vi ricorodate kratos dopo aver I SPOILED è facile intuire un suo ritorno ormai sempre piu certo e sinceramente io ne sono piu che felice :D

    • cazzo mi sono salvato all’ultimo leggendo il commento sotto…cancellate sti cazzo di SPOILER!

    • Coglione che cazzo spoileri ?
      Stavo per caderci anche io ,CANCELLATE STI CAZZO DI COMMENTI SPOILEROSI

      • Edit by Maty: Scusa ma allora sei mona!

        • è FACILE OFFENDERE soprattutto quando NON CE NE ASSOLUTAMENTE MOTIVO HO GIA SPIEGATO COM E LA PENSO SU GLI SPOILER E QUELLO NON è SPOILER ;)

          • .,,,,.,,,:;;;,,,,…:::;,,hhhhhhh
            Tieni! Ti regalo dei segni di punteggiatura e delle h ;)
            Usale, anche se le metti a casaccio saranno un sollievo per chi leggerà i tuoi commenti :D

          • Master,ha vinto.TUTTO.

          • Akarem,sei un idiota.
            Ti si dice di non spoilerare e continui disinvolto.
            “HO GIA SPIEGATO COM E LA PENSO SU GLI SPOILER E QUELLO NON è SPOILER ;)” Ma c’è gente che la pensa in maniera diversa (anche io) e quindi EVITA!

          • No caro perche è facile offendere senza motivo perche il mio commento era totalente in topic dato che si parla di gow4 almeno ora lo potere fare con un motivo valido e cmq se ti va posso continuare anche se non ce molto altro di trama per il terzo cap *trollface*

          • La cosa ridicola è che se lo fai in chat vieni bannato all’istante (giustamente), mentre qui addirittura è stato scritto un articolo che cerca di giustificare la cosa.
            boh!

          • in tag è un luogo pubblico questo articolo parla di GOW 4 percui chi legge e commenta di solito dovrebbe aver giocato agli altri inoltre il mio commento serviva solo a spiegare perche secondo me ha senso un quarto cap punto.

          • Ho già letto articoli simili, ma chissà perché negli altri si è VOLUTAMENTE evitato di spoilerare il finale del precedente capitolo…
            Il tuo commento è spoileroso! STOP! le vostre giustificazioni non regggono!

          • Riassunto:
            Il topic tratta dell’ipotetico nuovo capitolo di God of War.
            Tu spoileri il finale di GOW 3 senza avvisare.
            Le persone che non l’hanno giocato ti vanno,giustamente,contro,però con toni un po’ troppo pesanti.
            Tu,non contento delle risposte negative,spoileri ancora più nel dettaglio,ovviamente senza indicare l’imminente spoiler.

            Ti sarebbe bastato sin dall’inizio,rimanere sul vago (“Dopo quell’avvenimento”,per esempio).
            Non importa a nessuno se tu la pensi in maniera diversa “visto che il gioco è vecchio e l’articolo parla del sequel posso spoilerare”.
            Almeno AVVERTI con “SPOILER SUL FINALE DI GOW”!Ci metti 10 secondi in più,ma almeno non rischierai di danneggiare l’esperienza di altri.
            E’ così difficile capirlo?
            Quando hai spoilerato per la seconda volta,non lo hai fatto solo a quelle due persone che ti sono andate contro ma ad altre nella loro stessa situazione che non c’entravano niente.
            Tanto per non darti soddisfazioni:ero già a conoscenza del finale di GOW 3 e in ogni caso non sono interessato a giocarci.

          • Oh, non l’ho fatto apposta ma io mi son giocato i primi due GoW e devo ancora iniziare il terzo. Grazie.

          • Il bello è che oggi pensavo stessi parlando del finale del 3, poi mi son ricordato che è il finale del 2. Epic fail mio.

            Pero non spoilerare, dai. Anche se è un gioco vecchio c’è molta gente che lo sta scoprendo solo ora grazie alla rimasterizzazione.

      • Non devi spoilerare .
        Almeno scrivi un semplice : “SPOILER”.
        Credi anche di avere ragione , ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi.

      • Son anche passati 27 anni, uno a sta ora se l’era preso se gliene fregava qualcosa..

        Non per difendere lo spoiling, ma insomma..

        • Ma infatti! capisco bene che bisogna evitare gli spoiler per il rispetto di tutti (anche se quando un prodotto x è in commercio non si puo piu parlare di spoiler) pero in un topic che cmq si parla di un argomento che va oltre addirittura il terzo cap qualche citazione a fatti della storia precedente si devono mettere in conto a chi legge xD

        • Ancora con questa storia del “tempo dello spoiler”? Siete davvero molto convinti eh, come se la gente che non ha comprato i giochi in precedenza debba per forza di cose sentirsi inculato perchè “se lo volevi lo compravi prima”, bei ragionamenti del cazzo ;)
          No akarem, sei nel torto, e spero che tu lo capisca. Nel tuo primo commento mi sono fermato appena avevo capito che stavi per spoilerare. Ed io ho intenzione di comprare la collection dei primi 2 gow + il 3 nel prossimo futuro. Ah no aspè, è passato troppo tempo, potete spoilerarmi quanto vi pare =)
          Ragionate, lo spoiler non ha tempo ^^

          ps : nel caso iniziaste a dire “allora non dovevi leggere l’articolo” allora io vi dico “per forza in un articolo su un futuro gioco di una saga devono esserci degli spoiler dei primi giochi?” , cosa che, anche in questo articolo come si può vedere, non c’è stato nessuno spoiler. E non doveva esserci, appunto. Come nemmeno nei commenti avrebbe dovuto esserci.
          Imparerete mai? Io ho i miei dubbi, ma almeno leggete il regolamento, grazie ^^

          • Reycom ha espresso esattamente quello che pensavo e che ho evitato di dire per non prolungare troppo il discorso, anche se sono passati millanta anni dall’uscita del gioco non significa che il primo che passa può venire a dire la fine del gioco… Io come rey sto aspettando una collection seria per recuperare tutti i titoli, ora però la voglia è scesa drasticamente… Lo spoiler, a modo di vedere mio, è la cosa più stronza che esista (in ambito di VG)… Con questo non voglio insultare nessuno, sia chiaro ^^ A questo punto spero di dimenticare (e di non ricordare durante il gioco) quello che ho letto, quando uscirà, e se uscirà, quella fantomatica collection.

        • Si hai ragione, tanto vale spoilerare i finali di star wars! tanto sono usciti taaanto tempo fa, chissene di quelli che ancora devono vederlo…

          • se ti devi vedere star wars non posti o leggi una discussione che puo portare a farti dei spoiler sul finale ;)

          • si vabbè, allora non leggo neanche più le recensioni.
            Le vostre scuse non reggono, oltre ad essere completamente menefreghiste.
            Un libro, film ,gioco vecchio o quello che sia non ti giustifica a spoilerare un finale. Senza neanche preavviso poi…
            Ok adesso vado in chat e vediamo che mi succedese spoilero tutti i finali dei giochi vecchi che ho giocato. Sono sicuro del ban in meno di un secondo, ed è più che giusto :P

          • ma è ovvio che bisogna avere del buon senso in queste cose ma cazzo tu non vai a postare leggere in un topic che quasi sicuramente puoi trovare degli spoiler!

          • Buon senso o no, in qualsiasi, dico qualsiasi forum o tale vengono censurati finali senza se e senza ma! Anche quelli del nes XD
            La giustificazione dell altro topic è ancora più ridicola, piena di menefreghismo e rispetto verso lo “sfigato” che non ha potuto giocare il titolo X a suo tempo…
            Il bello che ste discussioni flammose succedono sempre con il buon Maty. LOL

          • E quindi non devo leggere un articolo su un gioco perchè c’è il rischio che qualcuno mi spoileri il finale del gioco? Articolo che oltretutto dal titolo non lascia intendere niente? Mah… Scuse campate in aria secondo me

  2. sinceramente, a me il terzo è piaciuto parecchio, quindi se creeranno un altro capitolo, con la qualità del terzo… sono pure felice ;)

  3. Penso che lo comprerò insieme alla Console l’anno prossimo.

    Cazzo sì, aspettavo un altro God of War, non per la trama, spezzettata e idiota, della quale non me ne frega niente, ma per massacrare orde e orde di nemici con la solita furia di Kratos.

  4. Un mio amico ha il 3° e gli piace, a me non mi piace (mi dispiace raga) e se esce il 4° penso proprio che lo comprerà

  5. Boh, dopo il finale del terzo non so come lo proseguiranno, magari c’è un particolare che c’è sfuggito, soprattutto…
    Edit by Farenz: evitiamo, grazie.

    Se avrà la stessa qualità del terzo sarà un gran giocone, anche se dobbiamo aspettare la conferma dei rumor. Posso dire di far parte della categoria di stronzi che comprerebbero qualunque gioco chiamato God of War IV anche se fosse una merda XD

  6. A me son piaciuti i Gow vari, ma se dovessi comprare un seguito gradirei che gli enigmi fossero un tantino più complessi… e che la durata fosse aumentata…

  7. me lo farò sicuramente prestare come il terzo, asd

  8. il 3 non l’ho finito perchè mi sembrava tutto esagerato, ogni arma aveva mille mila funzioni… però se uscirà il 4 potrei tornare su i miei passi…

    farenz che ne pensi di 1 possibile 4° capitolo???

  9. possono farmi anche 10 gow senza che mi incazzassi…capolavori puri da prendere a scatola chiusa

  10. Oltre al trailer a quanto pare amazon fr ha aperto i pre-order.Avevo letto anche dell`introduzione di una modalita` cooperativa.Stando a quello che gira in rete,le vicende vogliono Kratos ed il fratello impegnati nella fuga di nuovo per la 4000000 volta dall`ADE.
    Sinceramente di god of war e dell`ade ne ho le palle piene.Basta Kratos e sopratutto basta ADE!

    Mi associo a Matyas il 3 faceva proprio Cagare

    • per quello che hai detto manderei te nell’ade con un biglietto di sola andata…scommetto che tu non hai la ps3 o che se ce l’hai preferisci gli sparatutto

      • Cosi come i bimbi piangono se gli si fregano le caramelle ecco spuntare il bimbo minchia di turno che rosica se gli si tocca il giochino del cuore.Cerca di crescere invece di pigliartela per delle sciocchezze.

      • Leonida “Sinceramente di god of war e dell`ade ne ho le palle piene”
        Dalla frase sopracitata si capisce che ha giocato God Of War.
        “…o che se ce l’hai preferisci gli sparatutto” Non ci vedo niente di male,uno gioca per divertirsi.Parli come se God Of War sia un gioco di nicchia destinato a 3 persone colte che colgono la vera essenza del videogiocare.

        • Moro co sti bimbiminchia rosiconi manco a perderci tempo direttamente a casa bisogna mandarli

          Gia immagino leonida il rosicone con le lacrime agli occhi ed il fazzolettino:”Ueeeuee pezzo di mariuolo kratos figo powa owna god of war non si tokka kome ti sei permesso accidenti ueeee ueee!!!11111!!1one one!!!

          • la tua risposta è ancora più da bimbominkia rosicone della mia , fattostà che ancora non hai detto se hai giocato god of war 3 e se preferisci un fps :)
            gioco anche io agli sparatutto , ma so che sono giochi idioti senza uno sviluppo coerente con quello che poi vai a sborsare per comprarli (era questo che intendevo).
            god of war è un gioco che ha un personaggio carismatico , tecnicamente eccellente , storia di rara qualità.Cosa si cerca di più in un gioco? La vostra reazione è da incivili , mi vergogno per voi , quanti anni avete? Se ne avete meno di 20 vi capisco pure , ma se siete over 20…beh siete il classico italiano medio , tutto sfottò e 0 cervello .
            Ah io ho giocato più di 60 giochi di ogni genere , anche per xbox , c’è qualcosa di male a pensare che gow3 sia uno dei migliori tra questi 60 o più?
            ecco un commento intelligente che argomenta i pensieri di chi lo ha scritto
            Gia immagino leonida il rosicone con le lacrime agli occhi ed il fazzolettino:”Ueeeuee pezzo di mariuolo kratos figo powa owna god of war non si tokka kome ti sei permesso accidenti ueeee ueee!!!11111!!1one one!!!

            Poppatante rosicone fanboy ridicolo, gow è na cacca anche per me e maledetto il giorno che ho speso 70 euro per comprarlo

            ma mi spiegate per cosa dovrei rosicare? :)
            Ma soprattutto non c’è un mod che vi insegni quanto meno a rispettare tutti gli utenti anche se hanno un idea diversa dalla vostra?

          • ”god of war è un gioco che ha un personaggio carismatico , tecnicamente eccellente , storia di rara qualità”
            E qui ho cominciato a ridere come un demente; Kratos ha meno carisma di una pedina degli scacchi, per tutto il gioco non fa che urlare ed essere incazzato sempre e costantemente, senza mai fare un dialogo con un senso logico con gli NPC, la storia di ”rara qualità” è probabilmente stata scritta da un macaco sotto l’effetto di droghe pesanti. Ci mancava solo che elogiassi i ”puzzle” (se così si possono definire) per la loro difficoltà.

      • Commenti così idioti fanno proprio ridere, se uno critica un gioco esclusivo mo significa che non ha la suddetta console, ma cresci fanboy, tirate a bolla che sei ridicolo, stai a frignà per un gioco, Mucus potrà dire quel cippo che gli pare, oppure se a uno non piace gow significa che non ce ha mai giocato? Poppatante rosicone fanboy ridicolo, gow è na cacca anche per me e maledetto il giorno che ho speso 70 euro per comprarlo

        Come Get Some!

      • Non ci provare proprio a cercare di girare la frittata in tuo favore facendo la figura del povero innocente che e` stato offeso.Sto giochetto con me non funziona.

        Da notare le diverse purghe di “{[saggezza]}”di tale soggetto

        1)”fattostà che ancora non hai detto se hai giocato god of war 3 e se preferisci un fps”

        Anche se si capiva chiaramente si ho giocato tutti i god of war esistenti e mi piacciono gli fps e con questo?

        Dove sta scritto che se mi piacciono gli fps puo` o non puo`piacermi God of war o viceversa?

        Qualcuno mi deve spiegare il senso logico di codesta frase

        2)”Ah io ho giocato più di 60 giochi di ogni genere , anche per xbox …”

        E chi se ne incippa non lo metti?Credi che la cosa ti renda FIGO?Ti aspetti l`applauso,soldi o una statua per aver giocato a piu di 60 giochi di diverso genere?

        3.1)”gioco anche io agli sparatutto , ma so che sono giochi idioti senza uno sviluppo coerente con quello che poi vai a sborsare per comprarli (era questo che intendevo)”

        3.2)”god of war è un gioco che ha un personaggio carismatico , tecnicamente eccellente , storia di rara qualità”
        3.3) c’è qualcosa di male a pensare che gow3 sia uno dei migliori tra questi 60 o più?

        Queste sono tue opinioni che non condivido ma non mi chiamo leonida che manda nell`ade con un biglietto di sola andata chi esprime una personale opinione ;D

        Passiamo al FAIL finale condito con una dose di Coerenza sopraffina ;D

        4)”La vostra reazione è da incivili , mi vergogno per voi , quanti anni avete?”

        4.1)Ma soprattutto non c’è un mod che vi insegni quanto meno a rispettare tutti gli utenti
        anche se hanno un idea diversa dalla vostra?
        4.2)”se ne avete meno di 20 vi capisco pure , ma se siete over 20…

        Vedo che ti si e` brasato l`hard disk del cervello esimio dottor Leonida hai davvero perso la memoria.

        Mio Commento :
        “Sinceramente di god of war e dell`ade ne ho le palle piene.Basta Kratos e sopratutto basta ADE!

        Mi associo a Matyas il 3 faceva cagare”

        Sua reazione

        “per quello che hai detto manderei te nell’ade con un biglietto di sola andata…scommetto che tu non hai la ps3 o che se ce l’hai preferisci gli sparatutto”

        Ha avuto una reazione da incivile mi vergogno per lei quanti anni ha?Spero che ne abbia 12 ma se e` over 20… ;D

        Veda se qualche mod del sito le dia ripetizioni sul rispetto delle opinioni altrui perche` ne ha urgente bisogno

        5)”beh siete il classico italiano medio , tutto sfottò e 0 cervello ”

        No siamo il Classico Leonida medio tutto sfottuto 100% rosik e zero cervello ;D

        • il fatto che ho giocato moltissimi giochi era per dire che ne ho provati molti e di tutti gow 3 secondo me è tra i primi , se non piace è un gusto , ma è oggettivo il fatto che è un gioco da almeno 9 , perchè ha caratteristiche oggettive molto superiori a quasi tutti i giochi della gen.
          il discorso fps è semplice, una persona che preferisce gli fps è comprensibilmente meno propensa a un genere diverso, è come dire che a farenz dovrebbe piacere gt5 o fm3 , non gli piacciono i vg di guida ma entrambi sono ottimi giochi .
          Si mi rendo conto che ho detto una cosa che poteva essere fraintesa , non ho detto che devi andare nell’ade maliziosamente , ma semplicemente ho cercato una battuta (purtroppo faceva schifo) e sono stato letteralmente assaltato , se tu fossi stato più civile e maturo di me avresti risposto :
          “dovrei andare nell’ade perchè non mi piace god of war?” non facendo sfottò da stadio abbassandoti “al mio livello” . Fattostà che io non volevo offendere tu si e sostanzialmente fa di te uno stronzo :) poi nessuno mai vincerà il diverbio , sicuramente vorrai avere l’ultima parola e sicuramente sfotterai ancora, ovvio sei ben nascosto dietro un monitor e hai coraggio da vendere … ultima cosa e ripeto : spiegami per cosa dovrei rosicare, per aver subito sfottò da un tizio su un blog? credo vivrò lo stesso , anzi è un peccato non potersi incontrare , perchè di norma nessuno mai ha osato sfottermi in questo modo senza tornare a casa :
          -con la paura di x problema che avrà per quello che mi ha detto
          -con la faccia tumefatta
          Quindi per cortesia chiudiamo il diverbio perchè è diventato patetico , anche per colpa mia lo ammetto .

          • “…perchè di norma nessuno mai ha osato sfottermi in questo modo senza tornare a casa :
            -con la paura di x problema che avrà per quello che mi ha detto
            -con la faccia tumefatta”

            Cazzo,tu sì che sei un gangsta!

          • “…perchè di norma nessuno mai ha osato sfottermi in questo modo senza tornare a casa :
            -con la paura di x problema che avrà per quello che mi ha detto
            -con la faccia tumefatta”

            Ma taci buffone, che sei solo un bimbominchia ritardato, forse con ste frasi spaventi dei bambocci come te, ma di leoni da tastiera noi non sappiamo che farcene, cresci pagliaccio.

            Come Get Some!

          • 1)”Si mi rendo conto che ho detto una cosa che poteva essere fraintesa , non ho detto che devi andare nell’ade maliziosamente , ma semplicemente ho cercato una battuta (purtroppo faceva schifo) e sono stato letteralmente assaltato , se tu fossi stato più civile e maturo di me avresti risposto :
            “dovrei andare nell’ade perchè non mi piace god of war?” non facendo sfottò da stadio abbassandoti “al mio livello” . Fattostà che io non volevo offendere tu si e sostanzialmente fa di te uno stronzo”

            Ma lo sai che con gli sconosciuti non ci si piglia certe liberta?

            La Mammina deve ancora educarti.

            Poppante lascia il biberon,lavati le mani sporche di nutella. piglia carta e penna e segnati quanto segue che te la do io na belle strigliata

            1)Con gli Sconosciuti non ci si piglia certe confidenze

            2)Dato che non ci si vede in faccia per far capire che si scherza:

            -si usano apposite emoticon quali “XD” cosa che tu non hai fatto

            – Se si viene fraintesi ottendendo giustamente un vaffa dall`altra persona che non ci conosce,IMMEDIATAMENTE si avvisa quest`ultima che trattavasi di uno scherzo e ci SCUSA per essere stati mal capiti.

            3)Le battutine le vai a fare agli amici tuoi

            4)Stronzo lo vai a dire a tua sorella ;D

            5)Non Piangere se la gente che non conosci ti manda a cagare perche` se non ti fai capire e` solo COLPA TUA.

            Scherzavi una ceppa di menchia.
            Inutile che cerchi di riparare alla figura da Buffone bimbominchia che hai fatto.

            Se scherzavi l`avresti detto prima e subito, non dopo secoli

            PER IL CULO NON MI CI PIGLI

            TU da perfetto bm rosicone, hai commentato col fine di attaccare per aver criticato il giochino del tuo cuoricino di latte e plasmon.

            “anzi è un peccato non potersi incontrare , perchè di norma nessuno mai ha osato sfottermi in questo modo senza tornare a casa :
            -con la paura di x problema che avrà per quello che mi ha detto
            -con la faccia tumefatta”

            Guardalo il buffone fallito che minaccia protetto dal un monitor asd Cuor di leone invece de ragliare tornatene nella gonnella della mammina asd

            Guarda sto gia tremando dalle RISATE ASD.

            Il Prode LEONIDA alla guida di 300 bimbiminchia armati di nutella e plasmon” Sarebbe un Colossal asd

            Sotterrati dalla vergogna e cambia aria sei solo uno zimbello preso per il culo da tutti asd

            Vero e` peccato non poter vedere la tua faccia da Pagliaccio ma non frequento ASILI adesso staccati dal computer che la maestrina senno` ti sgrida asd

          • i giocatori si fps razza inferiore quindi? XD nien nien!!! Cazzo questo coglione mi fa troppo ridere faccio uno screenshot ricordo, chi ne vuole?XD

  11. beh… mi pare ovvio che ci sarebbe stato un finale, soprattutto dopo… Edit by me: dai, ci stavate cascando… vero?

  12. sembra che la gente muoia se legge degli spoiler lol

  13. Sinceramente God Of War cominciava a presentare una trama inferiore già dal secondo capitolo.
    Col terzo si è arrivati alla quintessenza del brodo riscaldato, con una storia che infarcisce il gameplay di eventi tanto epici quanto vuoti. Il gameplay è sempre lo stesso ottimo di sempre, ma un minimo di lavoro extra sia dal punto di vista dell’innovazione che della trama sarebbe stato apprezzato.
    Detto questo non mi faccio grandi aspettative per il quarto capitolo.
    In primis perché è veramente una presa per il culo prolungare ulteriormente la trama.
    Secondariamente perché ci sono davvero tanti titoli che stanno per uscire o che sono già usciti che sono destinati a riempire la mia lista della spesa per almeno un anno e mezzo. E nel frattempo continueranno ad aggiungersene altri.

    Riguardo a Leonida: sei un bambino, incapace di argomentare. E’ ovvio che la gente ti prenda per il cùlo se tu per primo commenti come un sottuttoio.

    Riguardo a Akarem: fai meno il rompiballe. Lo spoiler non ha tempo. Io compro da due mesi giochi di un anno fa, se non di più. Eppure se qualcuno mi avesse spoilerato Condemned 2 Bayonetta comunque mi sarebbero girate le palle a velocità supersonica.
    E il tuo ragionamento sul “thread del sequel” non regge. A suo tempo, entrai nel thread di un forum su MGS4 (e io ancora non avevo giocato gli altri titoli della saga). Nonostante tutto, ogni riferimento sulla trama dei capitoli precedenti veniva tenuto sotto la tag SPOILER, e ricordo benissimo di un utente bannato in direttissima per aver fatto riferimento al finale di MGS3.

  14. Della serie “non c’è due senza tre, e il quattro vien da sé”
    Comunque basta, bastaaaaaaaaaaaaa con sti vecchi ip continuamente ritritati e dati in pasto a noi, ignari videogiocatori invischiati in un sistema che ci manipola a suo sporco piacimento….
    Per me GOW finisce con il 3 e questo fantomatico 4 rimarrà bello bello sullo scaffale, se mai dovesse uscire

  15. IO invece vado controcorretne, per me il tre è stato un bel gioco, e se fanno un il 4 ben venga! Uno delle poche esclusive PS3… ben venga!

  16. A me del 3 è piaciuto tutto meno che il finale, un po’ forzato.
    Però attendo con ansia il quarto capitolo.

  17. bhè, magari un gioco che completasse god of war in modo degno, cosa che non fa assolutamente il due per un miliardo di motivi che non sto qui a spiegare, non mi dispiacerebbe!

Lascia un commento