Anche il pollame ci salverà!

Oltre alle patatone che ci mostrano i difetti delle periferiche di casa Microsoft ora vi è il pollame che ci mostra invece le varie tematiche che avrà Fable 3 in uno splendido video in pc grafica, avrete modo di vedere il video, ma prima vi introdurrò un paio di novità su questo terzo capitolo di casa Lionhead.

Infatti in questo momento al sito ufficiale del gioco è possibile poter creare il proprio villico a nostro piacimento! Wow Cazzo! A che serve sta cosa? Ad un cazzo? Più o meno, ma la vera figata sarà che il villico poi entrerà a far parte del gioco che compreremo! E verrà a rompere le palle al nostro personaggio su Xbox o Pc (la versione piccì ha subito purtroppo un ritardo, mi dispiace pcisti).

Per chi volesse cimentarsi in questo smanettamento ecco il link al creation suite.

Tornando al tema principale dell’articolo, ecco il pollame!

Ora, questo video dovrebbe informarci sulle varie tematiche del gioco e i temi che tratterà (oltre naturalmente al fatto che sarà il video di intro nel gioco), personalmente io ho visto solo un pollo sfigatissimo, voi che mi dite? E poi vi piacerà creare un villico che verrà implementato nel gioco? Vi ricordo in oltre che il gioco sarà disponibile in esclusiva 360 il 29 ottobre e pc a data da destinarsi.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento