Ancora Crisi PSN

Fonti interne alla Sony avevano dato la possibilità che oggi, martedì 26 aprile il PSN sarebbe tornato online, tutto il web non ha fatto altro che tirare un sospiro di sollievo e stringere i denti attendendo un’ora random di oggi. Ad ora purtroppo le notizie non sono ancora migliorate, il PSN è ancora offline e altre notizie riportano tristi finali.

Ora il nuovo messaggio è questo:

“PSN emergency maintenance.

Please note that PlayStation Network is currently down for an emergency maintenance. Please hold while the issues are resolved.

You will be unable to sign in until the maintenance is resolved.

Apologies for the trouble.”

Ovvero quel che già sapevamo, il PSN è in manutenzione d’emergenza, dobbiamo aspettare che lo sistemino e fino ad allora nessuno potrà accedervi.

Non è totalmente smentito che oggi torni online, poiché la notizia non era ufficiale Sony, ma arrivava dal suo interno, penso che qualche tecnico abbia fatto un pronostico, non è ancora detto che in serata non torni online, non possiamo far altro che aspettare, il PSN è giù e Sony non da notizie ufficiali, i suoi server non erano supersicuri e questo magari ha fatto girare il cazzo a molta gente, sopratutto per via delle carte di credito.

Gli allarmismi dilagati sul web circa le carte di credito sono molteplici e gridano all’apocalisse, spero solo che almeno tra noi qualcuno si calmi, non so se questo attacco era effettivamente contro Sony, per sottolineare la fragilità dei suoi server, oppure contro l’utenza per cercare di rubare soldi.

Quello che so è che Sony ha buttato giù i server il prima possibile, quindi è molto improbabile che abbiano preso tutti i dati di tutte le carte di credito, quelle italiane poi..

Detto questo non sappiamo ancora nulla, l’unica data che avevo letto in molteplici siti era quella di oggi, volete le fonti? Usate Google, troverete risultati a raffica, non ci resta che aspettare, magari in serata torna up.Dio

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

77 Più commentati

  1. Direi che c’è poco da pronosticare e da gridare ad apocalissi, possiamo solo attendere.

    Personalmente mi interessa poco, gioco online di rado e non ho inseriti i miei dati della carta di credito, però non darei troppo peso ai rumors di siti di persone che ipotizzano.

    Inoltre mi sembra eccessivo definirli server deboli. Nessun server è “forte” se a qualcuno viene in mente di buttarlo giù. Dicendo così sembra che il primo coglione che passa possa fare i porci comodi.

  2. Italiani o non se lo hanno fatto per le carte di credito è una vera rottura di colioni.

    L’unica cosa che mi immagino sarà l’assalto alla rete dopo il ritorno UP.

    Bè di positivo c’è che dato che volevo prendere crysis e farlo un pò anche on-line, se mi spiccio a prenderlo forse faccio in tempo ad evitare gente superpompata di livello.

    L’unica cosa che mi dà fastidio è che volevo fare un pò di drake 2 prima dell’arrivo del 3

    Pazzienza lunica è aspettare e filosofeggiare come monaci zen.

    Spero bene per i dati sensibili.

Lascia un commento