… and Justice for All!

Oh mio Dio ce l’ho fatta.

Ed eccomi qua, dopo quattro giorni di estenuante lotta all’ultimo sangue e improperie di tutti i tipi, in diretta dal sito più fico del mondo.  Ancora fatico a comprendere appieno quale incredibile concatenarsi di eventi mi ha portato fin qui, e naturalmente è per me un immenso  piacere e un grandissimo onore poter “lavorare” per tre Belve Mitologiche come Farenz, Avo e Sivo. Tant’è che i vostri voti mi hanno  regalato la possibilità di proseguire questa magnifica esperienza, e non credo esistano parole sufficienti per ringraziarvi come vorrei, intanto, grazie fioi.

Ciò che non mi sarei veramente aspettato sono stati i 400 e rotti commenti, di cui buona parte dal contenuto alquanto discutibile, ma che mi hanno fatto capire che forse non è pienamente emerso un mio profilo ben definito. E qui vorrei precisare un paio di cosine, non ci terrei a fare il puntiglioso, ma preferirei evitare ulteriori situazioni spiacevoli.

Intanto non sono qui per prendere il posto di nessuno, non godo e non voglio godere dei privilegi dei fondatori, non sarebbe giusto. Semplicemente, ai tre Re si aggiunge un Jack, per chi è familiare al poker. Fortuna vuole che il mio lavoro mi consenta di essere costantemente su internet, e i miei articolucci servono ad alleggerire un carico di lavoro che, al contrario di quanto sembra, è tutt’altro che leggero.

Sul sondaggio mi si è detto di tutto, che sono un boxaro, che sono di parte, che i miei sono articoli faziosi e che per il mio campanilismo non meriterei di ricoprire il ruolo che mi è stato tanto generosamente concesso. Ed io vi rispondo che chi mi conosce sul forum ufficiale Scee si ricorderà le guerre personali che ho combattuto contro i coraggiosi che si mostravano più aperti al resto del mondo, esatto, proprio io che prendo “boxaro” da tutte le parti, ero un trollone sonaro puzzoso di quelli cattivi. Strana la vita, eh?

Ho avuto tutte le console Sony, e i miei giorni di videogiochi sono stati monopolio Sony fino all’anno scorso, quando ho regalato il Wii alla morosa. Poi ci si è messo mio fratello a regalarmi la prima 360 e il DS per il compleanno. Ho presto capito che tutto quel tempo mi ero sbagliato, e mi sono ripromesso di non ripetere più un comportamento simile.

Pertanto cari discepoli, se succede che dico una cosa che non vi piace, abbiate la cortesia di dirmi che dico cazzate piuttosto che dire che sono di parte, che anche se non sono nato con la conoscenza, posso comunque dire di aver avuto la fortuna di provarle tutte. E francamente, se non è cognizione di causa questa, beh, allora Sivo è un boxaro! :D

VI VOGLIO BENE!!

matyas

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento