Angolo @GameUp Padova 25/08/12 – 2°parte

Lo sappiamo.
Purtroppo da metà video in poi entra in scena il nostro nemico…. il ventilatore!
Abbiate pazienza, ma non potevamo farci nulla.

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

46 Più commentati

  1. Ripeto per essere il più chiaro possibile.
    Se vedo altri commenti di insulti come nel video precedente, prenderemo provvedimenti.
    Grazie.

  2. Vedo che il mio nickname è piaciuto :) Comunque bella questa iniziativa, ha permesso anche a chi come me vive dall’altra parte dell’Italia, di sentirmi partecipe. Un ringraziamento allo staff intero dell’angolo ed anche al “discepolo” che gestisce il negozio. Continuate così.

  3. Tecnicamente in realtà sarebbe il wii. Dato che, l’xbox sarebbe la scatola x tradotto, la playstation, sarebbe la stazione di gioco mentre il wii non avendo sesso sarebbe neutro e andrebbe con il. Queste sono tutte cavolate che trovate in giro, mi pare le abbia dette l’accademia della crusca (gente che paghiamo con i nostri soldi per star seduti a un tavolo e decidere queste “importanti” questioni XD)

  4. penso che un complimentone a farenz ci voglia per tutto sto smazzamento di montaggio e upload che sta facendo

  5. Come argomento per il video per yotobi potrebbe essere una recensione del film di Metal Gear, quando uscirà…

  6. divertenti, geniali e i più matti a stare con quel caldo lì dentro!
    vi ringrazio per avermi reso comunque partecipe all’evento anche se non c’ero (sfortunata distanza)..
    volevo solo fare un altra domanda (anche se in ritardo): qualcuno dello staff o utente dell’angolo parteciperà quest’anno al Romics o a Lucca comics??

  7. bel video ma quanti ne mancano? O.O

  8. Io ho perso la mia dignità nella prima parte xD
    Cmq mi ha fatto morire la risposta di Matyas sul pigiamino *____*

  9. con yotobi potresti recensire il futuro film su assassin’s creed anche se non credo sarà un so-bad-it’s-so-good
    però credo che siano usciti un po’ di film su mortal kombat,tekken,street fighter,far cry e aggiungerei anche prince of persia ;)

  10. Grazie a tutti per la risposta alla mia domanda sulle avventure grafiche :). Forse però avete frainteso il mio riferimento a wiimote e ps move: io intendevo che nel portare questo genere su console potrebbero essere sfruttati come puntatori e sostituire il mouse nelle interazioni con gli oggetti.

    • io alla conferenza non c’ero ma ti posso dire che la nintendo con il wiimote ci ha provato anche con un gioco ben riuscito come zack e wiki… pero’ e’ proprio il genere che ora come ora interessa quasi unicamente ai giocatori “old”… non perche agli altri fa schifo ma perche’ e’ mancato cosi tanto dal mercato “famoso” che molti conoscono solo di sfuggita questo genere…

  11. Ciao, grazie ancora per aver letto una delle mie domande, ammetto che era troppo lunga per una conferenza come questa pero mi spiace di non averla scritta più capibile e farenz ha centrato il punto, volevo dire che non serve inventare o reinventare un nuovo controller per ogni nuova console dalle grandi case di produzione, basta mettere apposto quelle già presenti e non trattarci troppo come delle mucche da spremere ad ogni nuova console.
    p.s. = tanto nintendo usa lo stesso sistema di apple, tanti piccoli upgrade ed ognuno pagato come se fosse quello del decennio.
    Ringrazio tutti voi per lo sbatta sia di stare la a subire domande su domande con quel caldo che farenz nel caricare i video sull’angolo.

  12. molto bello ma
    momento momento momento momento: fu cosi che la leggenda di caro farenz ti scrivo giunse alla fine?

    RIP :(

  13. domanda che non c’entra una ceppa, ma di podcast non ne fate piu?

  14. Chiariamo il dubbio definitivamente, non so chi abbia detto che sul sito nintendo ci sia scritto LA wii, ma sono andato a vedere per curiosità:

    h ttp://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/wii_1069.html

    Le esatte prime 2 parole sono: IL WII…

    Quindi per favore, basta chiamarlo LA Wii, è sicuramente abitudine, ma mi suona veramente male, brutto.

  15. LA Wii U o IL Wii U, facciamo THE Wii U. Genio.

  16. Vi ricordo che gli ultimi giochi in questi anni come sonic generations o resident evil che erano solo in inglese, adesso sono in’italiano.
    Anche te farenz ti è piacuto max payne 3, io purtroppo non posso dare un giudizio perchè non ce l’ho.

  17. A dover di cronaca ricordo che il cambio della postazione del cameraman (e di conseguenza il trinceramento nei pressi del ventolardo) si è reso necessario per via della batteria della videocamera che QUALCUNO non aveva ricaricato..

  18. Brutti cattivi, la mia domanda non l’avete letta :°°(

  19. d’accordissimo con maty per bf3… probabilmente per me e’ stata tra le piu grandi delusioni dello scorso anno, se non la piu’ grande… avessero mantenuto lo stile di bbc2 con il nuovo motore grafico sarebbe uscito un gioco assurdo, invece la scelta di farlo “anti CoD” con appunto elementi troppo simili a CoD l’ha reso una mezza merda, almeno per me….

    per quanto riguarda Halo reach il mio parere l’ho dato nel video, secondo me aveva carenze sia in multi che in single player, infatti sono rimasto deluso dal fatto che doveva essere il canto del cigno della bungie (visto che era il loro ultimo) ed invece e’ sembrato molto tirato li, fin troppo banalotto….
    Se posso fare un appunto non sono d’accordo sul fattore “halo commerciale o non”… secondo me e’ Halo e’ nato come ed e’ sempre stato commerciale… il fatto e’ che pensiamo alla parola “commerciale” come offensiva o un grave difetto, non e’ assolutamente bene, c’e’ il commerciale fatto bene e quello fatto male, sicuramente Halo e’ entrato nella storia dei giochi per console e non lo ha fatto come “merda”, anzi… pero’ sempre commerciale resta…

    • Non capisco la vostra delusione su Battlefield 3. Perchè è troppo simile a cod?

    • sono d’accordo con lodoss su halo, è “commerciale” per nascita ma rimarrà nella storia delle console, c’è il commerciale ben fatto e quello fatto male. Come nel pop ci sono M. Jackson e Justin bieber.

    • Pure io preferivo BC2 a BF3 per diverse ragioni, mentre chi ha giocato anche a BF2 (io no) dice che questo era ancora migliore a BC2, però a parer mio BF3 pur essendosi avvicinato in alcune cose a CoD rimane un gioco tatalmente diverso, forse alcuni peccano di inesperienza e facendo brutte partite con score negativi schifano poi il gioco, io credo che per capire bene BF3 almeno bisogni arrivare al livello dove ogni arma viene sbloccata, imparare bene tutte le mappe e saper utilizzare ogni veicolo, dai jet, agli elicotteri e ai carri armati, per me rimane un giocone, quindi non sono affatto deluso, anche se logicamente la versione che ho io per console, credo sia infinitamente sotto a quella PC

  20. Un applauso da parte mia a Cloro, per aver detto che non comprerà Kingdom Hearts 3D per principio, credevo di essere l’unico fesso a fare così! Grande Cloro!

Lascia un commento