Anno nuovo, day one nuovi!

Sappiamo tutti qual è la più grande gioia di qualunque gamer alle soglie di un nuovo anno. Il nuovo calendario? Non proprio.. Il cambio di data dei vari apparecchi, orologi, radiosveglie che immancabilmente non riescono a tenere il conto? Nemmeno! Ma è naturalmente la nuova interminabile lista di Day One da attendere!

Non sappiamo di che giorno cadrà Carnevale, Pasqua, l’ultimo giorno di scuola, ma possiamo dire con tranquillità l’ora esatta delle uscite che più ci interessano, soprattutto quando sono titoli sugosi come capita in questo 2010!

Finalmente possiamo felicitarci del poter dire a tutti che il gioco X e Y escono quest’anno, quest’autunno, sta primavera, di per se già un grande traguardo!

Ci sono diversi modi di prepararsi agli avventi dei videogiochi: si va dal classico scarabocchio sul calendario (quello dell’angolo ben si presta a questo uso :D ) al più articolato foglio di excel e iCal pieno di date e allarmi a ripetizione, sapendo già con mesi e mesi d’anticipo dove andranno a finire i nostri amati risparmi.

E quest’anno ce n’è di cotte e di crude! Kratos! Halo Reach! Aliens Vs Predator! GT5! Mass Effect 2! Heavy Rain! Anal Wake! Mamma mia che banchetto nuziale di figate!

Voi come vi organizzate per i lieti eventi? E qual è il titolo che aspettate più di tutti? Su su su con le risposte!

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento