Serrate i ranghi! Allacciate le cinture! Pronti a far fuoco!
L’Angolo di Farenz è orgoglioso di annunciare, per la prima volta nella sua storia, le prime due Serate dedicate al Gaming Online, alle quali speriamo di aggiungerne innumerevoli altre!
Ecco a voi le istruzioni per le prime due nottate di casino che si terranno mercoledì 21 e giovedì 22 prossimi, a partire dalle 21:30.
Prima di tutto, una precisazione. Ora come ora consideriamo tutto questo semplicemente un grande esperimento. Non disponiamo di un’infrastruttura tale da permetterci di organizzare un torneonzo professionale, né delle conoscenze specifiche necessarie a gestire la grande mole di utenti che sicuramente ci troveremo a dover amministrare. Queste prime due serate inaugurali le vorremmo vivere come un momento di compagnia reciproca, all’insegna del divertimento sfrenato ma non per forza incasinato. Esiste la possibilità che ne esca una confusione terrificante, ma confidiamo nella vostra capacità di capire che prima di tutto, abbiamo bisogno di capire come far funzionare la cosa a dovere.
Pantofole.
a
a
a
Bene. Mercoledì apriremo le danze su 360 con la serata Halo 3. A partire dalle 21:00 ci si incontrerà online su XBL, verranno creati dei gruppi a sorteggio randomico casuale che si daranno aspra battaglia, probabilmente rimescolando i membri ogni tanto, in modo di giocare un po’ assieme a tutti.
a
a
a
a
a
a
Giovedì invece si andrà in scena sul PSN con Uncharted 2. Le modalità di raggruppamento saranno analoghe, seguite dall’occhio attento ed esperto del nostro buon Asmodian. Appuntamento anche in questo caso alle 21:00, sul Playstation Network.
a
a
a
a
Per iscriversi, è necessario inviare un’email con il proprio Nickname dell’Angolo e il relativo username PSN e/o XBox Live all’indirizzo angolo_tornei@hotmail.it ovviamente se e soltanto se è certa la vostra partecipazione, entro e non oltre le ore 10:00 di domenica mattina. Aggiungeremo gli iscritti alle nostre liste amici e lunedì sera pubblicheremo un nuovo articolo con le informazioni dettagliate di quanto accadrà.
Perfetto, per il momento è tutto.. sotto a chi tocca!!