Aspettare non sempre fa male

Cari amici miei se davvero volete una 360 slim vi consiglio di aspettare, non fate come l’uomo elettrico. Perché? Semplice! Come fu per Halo 3 Microsoft ha ben deciso di lanciare la Limited Edition Halo Reach version di questa nuova e silente console.

Costerà 399 dollari (che sono circa 309 euro, ma come ha ipotizzato il buon Asmo aspettiamoci un 350 ) e conterrà console argentata con scritte in stile U.N.S.C. più due controller wireless anch’essi argentati e stenografati, oltre a ciò si avranno anche dei contenuti scaricabili e un episodio di Halo Legend, in oltre la console non farà i “Bip” della normale Slim, bensì avrà dei suoni provenienti dall’universo Halo! (Maty non ti sparare!)

il 14 settembre uscirà questo ben di dio, ma i controller argentati e le cuffie limitate dovrebbero già uscire per fine agosto rispettivamente a 60 dollari il controller e 50 le cuffie wireless.

Ora mi chiedo, comprando questo superbundle avrò anche all’interno il libricino figo della limited di Reach? Oppure dovrò spendere altri soldi per averlo? Mistero, comunque molto probabilmente sarà un acquisto che farò, voi che ne pensate?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento