Assassin’s Creed 2011

Cari amici anche quest’ anno ci siamo!!!

Sembra proprio che verso il solito e collaudato periodo natalizio arriverà sulle nostre console un nuovo capitolo di Assassin’s Creed!

In questi giorni infatti sulla rete sono comparsi alcuni video più o meno interessanti, ma certamente rivelatori del fatto che qualcosa bolle in pentola.

La cosa è indubbiamente positiva: io attendo con impazienza il nuovo capitolo, in quanto sono troppo intrigato dalla trama e voglio vedere svelati e spiegati tutti i segreti del gioco!

Dalle prime indiscrezioni sembra che si debba tornare in Medio Oriente vestendo nuovamente le spoglie di Altair…..MA BENE!!
Poi passano due giorni… et voilà… l’assassino torna ad essere Ezio!

Sarà vero? Sarà falso?

Non ne ho la minima idea… e personalmente non mi interessa assolutamente!!!

L’unica cosa certa è che tra pochi mesi potremo continuare a giocare con i nostri assassini!

Vi ricordo che il titolo è già prenotabile presso i Blockbuster di tutta Italia…. ulteriore conferma di una sua possibile uscita per Natale!

Voi preferireste che il nuovo titolo avesse come protagonista Ezio oppure Altair??

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

173 Più commentati

  1. Skylinethebest89

    Uhm…beh, magari sarebbe bello fare una cosa simile alla trama di Prince of Persia Spirito Guerriero, dove il Principe andava avanti e indietro nel tempo, ma restando nello stesso luogo…
    Un Assassin’s Creed in cui prima vediamo Altair compiere determinate azioni e poi Ezio ripercorrere gli stessi luoghi 300 anni dopo, in cui magari alcuni edifici sono crollati o di nuovi ne sono sorti dove prima era spazio aperto…se una carta del genere viene ngiocata bene, la longevità del gioco può anche raddoppiare :-) e soprattutto speriamo che migliorino un po’ sti combattimenti…

  2. altair e sempre il migliore e speriamo che i combattimenti siano cambiati cosi non sentiremo farenz che si lamenta anche questanno xd

  3. Se devo essere sincero avrei preferito un altro protagonista,diverso da Ezio e da Altair,per dare più “sostanza” alla trama e per continuare la storia!
    Ricordiamoci che Desmond e quegli stronzetti degli amici suoi,devono trovare il frutto dell’Eden prima di quel coglione di Vidic,e non possono uscire altri 10 Assassin’s Creed,al massimo altri due o tre,ma dopo basta!

Lascia un commento