Auguri Vecchiaccio!

Buon giorno a tutti! Immagino che praticamente tutti oggi siano a casa da scuola o dal lavoro per la festività dell’8 Dicembre, detta anche l’immacolata. Ebbene oltre a fare il vostro alberello e il presepe, oggi avrete un’altra persona di egual importanza nelle vostre vite da festeggiare.

 

Di chi sto parlando? Ma di quel birbante, parolacciante, barbugliante, Marco Farina! L’uomo che si è licenziato da Sony perché non era un’azienda abbastanza nota oggi compie 30 anni.

 

Un’uomo, una leggenda, egli ha fatto di tutto nella sua vita, ha studiato, lavora, ha sposato una splendida donna con il gusto del design, ha comprato il Kinect! Che ci aspettiamo da lui ora? Ma un Baby Farenz ovviamente, ho già preparato la maglietta da neonato dell’Angolo.

 

 

 

 

 

Non avendo foto abbastanza imbarazzanti, vi lascio con questa che ha un tocco di epicità:

 

In questa foto possiamo notare con quanta epicità e strapotenza il Farenzo provoca il divino, come notiamo dall’ombra la foto viene dalle sue spalle, così come notiamo anche dalle sue spalle ben illuminate, l’autore però ha aggiunto anche una montagna che simboleggia la natura, ma anche la gigantesca dimensione dell’eticità di questo uomo.

Concludo con un ringraziamento, grazie Marco, per noi sei un mentore, ma sopratutto un amico! Hai creato questo sito di Troll e hai condiviso con noi le loro rotture di cazzo, grazie Marco da parte di tutto l’Angolo.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

185 Più commentati

  1. anche se in ritatdo tantissimi auguri farenz :D

  2. AUGURI anche se in ritardo! non sono a casa xD e non ho una connessione “degna” xD

Lascia un commento