Autunno nuovo, Live nuovo

Che l’autunno che verrà sarebbe stato portatore di una nuova, entusiasmante, magica, riveduta e corretta dashboard NXE per 360, lo si sapeva da quella volta famosa. Non quella, l’altra.

Ma che Microsoft ci infilasse la sorprendente serie di cose fighe che mi sono state recapitate via mail, non solo non lo sapevo, ma non avrei potuto immaginarlo neanche nella più rosea delle ipotesi.

Vi do un indizio: il Presidente del Consiglio e il suo caro figlioletto potrebbero essere vostri futuri avversari su Gears 3.

Cinema in anteprima, Serie TV, il grande calcio, cartoni animati, documentari e il meglio della programmazione Mediaset.. si, per la peppa, su Xbox verrà integrato niente meno che..

PER TUTTI I SANTI!

Ora, io non essendo un attivista politico non ho ragione di fare la faccina disgustata e mettermi ad incendiare cassonetti dall’indignazione, so che per numerose ragioni mi sono chiesto se fosse il caso di implementare il digitale terrestre di Mediaset, sempre tergiversando e rimandando la decisione.. per fortuna, a questo punto!

Ma non è mica finita qua!

Con la nuova NXE, oltre al riconoscimento vocale e lo smanacciamento via Kinect, nelle nostre console giungeranno YouTube (con supporto per i video HD), MSN video Player, Dailymotion e MUZU.TV (contenuti musicali di band storiche e contemporanee, bla bla bla bla). E tutta sta robba senza tuttavia uno straccio di browser internet? Non è detto, miei cari!

Stando alla galeotta mail non tutto è ancora stato svelato, e alcune indiscrezioni indicano come in dicembre potrebbe spuntare una versione da console di Internet Explorer 9.. chissà!

Che altro dire, oggi è un giorno in cui senz’altro si può essere felici di pagare quei 35 euro di Xbox Live. CHIARAMENTE i contenuti che prevedono un corrispettivo in denaro andranno pagati, ma dubito che qualcuno ci costringa semmai non dovessimo essere interessati.

Voi? Siete euforici al pensiero di stare pasticciando con le locuste e un attimo dopo osservare gli inquilini della casa del Grande Fratello mentre si riproducono e devastano cose altrui o la trovate un’ennesima commercialata del capitalismo occidentale?

Io vi lascio con un trailer di quelli fatti apposta per aumentare l’hype.

Dite che ne pensate!

 

 

 

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

112 Più commentati

  1. Il fatto del Browser è una buona idea… Mediaset Premium non saprei, però alla fine c’è chi lo troverà utile e lo attiverà… Per chi non lo trova utile semplicemente non lo usa, o sbaglio? Per quanto mi riguarda, avendo la TV dove è collegata la 360 senza mediaset premium incorporato, questo aggiornamento mi sarà comodo, così eviterò di comprarmi il decoder!

  2. qualcuno mi spiega perchè sono bannato dalla chat? dato che non credo di aver mai fatto qualcosa di male.
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

  3. L’unica nota interessante è l’integrazione di youtube.
    Peccato che ormai lo fanno tutti,dalle tv ai cellulari..
    Forse puntano al futuro,ci sono giochi come street fighter 3 che permettono di fare l’upload dei replay degli incontri direttamente da console.
    Magari nei prossimi Halo o Gears integreranno una funzione simile

  4. Iùtub mi sarà utile così posso andare a vedere… che ne so, una guida per un obiettivo di un videogioco e poi esco dal video metto il gioco e faccio il mio bell’obiettivo (maledetti collezionabili…)

  5. L’inutilità assoluta dilaga.
    -.-”’

  6. e come disse Dio Brando(se non lo conoscete problemi vostri) “è Inutile! Inutile! Inutile!”

    mediaset è ridicolo rispetto alle cose che offre sky
    il browser(se vero) non mi serve… vi svelo un segreto…. sto scrivendo da un pc!!!
    le altre robe per vedere i video e sentire le canzoni a pagamento non le compro sul pc figuriamoci sulla console

    rivoglio la ps1 e ps2 T_T inserivi il disco e giocavi………

  7. Non so in quanti usufruiranno di mediaset, tramite l’xbox io non penso.
    però quello spot ha me non ha fatto crescere l’hype, è fatto davvero male sembrano varie pubblicità attaccate l’un l’altra con la colla

  8. la ps3 e gia da tempo ke ha il browser…..e giustamente la microsoft invece di adeguarsi implementa nell’xbox MUZU.TV e tutte le altre minchiate……ma ke cazzo è MUZU.TV??!?!?!?!?!?…….

Lascia un commento