Basta ve ne prego!

Torno a parlare di un argomento trito e ritrito! I film sui videogiochi! Alè che bello!  Purtroppo non sono qui per farvi acclamati annunci per la versione cinematografica di qualche brand strafigo, purtroppo invece sono a scrivervi per parlare dell’ennesimo capitolo di Resident Evil!

Che palleeee! Il gioco è stato un successone, nulla da dire, ma ad un certo punto si è sentito un certo declino, si parlo esattamente di Resident Evil 5, da grande amante della saga l’ho ritenuto una gran merdona, per quanto io ami l’africa e i cani che si aprono come sacchi a pelo! Ora invece vi parlerò delle mie reazioni ai film.

Primo film: Wow! Beeello, insomma con il gioco centra poco e una sega, chi cazzo è questa Alice? Però dai, c’è pure il Licker! Strano il finale…

Secondo Film: Ecco a cosa serviva il finale dell’altra volta! Che bello c’è Jill! Edit: Ho scambiato Chris con Carlos, chiedo venia. E anche Nemesis! Ma ancora questa Alice? Che coglioni!

Terzo Film: Morti tutti, ma…dov’è finita la trama del gioco? Insomma nei primi due poco e nulla c’era… Ma qui siamo veramente all’inverosimile!

Ecco, sono stato così tanto deluso dalla trama del terzo film che mi sono rifiutato di guardare il quarto (tra l’altro in 3D), ma ora ragazzi miei, siamo arrivati al quinto capitolo! Il 14 Settembre 2012 (figa pure l’ora no?) uscirà al cinema il quinto capitolo di questo film!

Se con la saga videoludica siamo arrivati al quinto capitolo per degenerare, mentre con i film è bastato il terzo, quanto potrà mai essere terribile il quinto? Non potrebbero fare altri film più decenti piuttosto che insistere con quella Alice dei miei coglioni? (è pure senza tette)Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

74 Più commentati

  1. il primo e il secondo film,pur non centrando molto con la trama,non erano male.
    poi venne il terzo e quando vidi che Alice dei miei coglioni aveva i superpoteri mi caddero le palle.
    spero che sopprimano la protagonista nel corso del film.
    quello che mi è piaciuto di più è stato il “degeneration”. quello in CG.

  2. L’unico film tratto da videogiochi che mi è vearamente piaciuto e Metal Gear Solid Philanthropy, è un film noprofit a basso Budget,ma veramento lo preferisco a i vari resident evil. Qui il link del film chi è interessato http://www.mgs-philanthropy.net/

  3. axelrod_gunnarson

    deh guarda che i film di resident evil non sono malaccio, o quanto meno essendo un film basato su franchise, devi puntare al meno peggio… prendi il film di dylan dog, la saga degli x-men (dio hugh jackman! il peggior attore! (cit sull’odio per jackman per chi la sa indovinare)) che si è allungata DECISAMENTE troppo (e pensare che il prossimo film sarà un capolavoro essendo diretta da Aronofsky (pi, requiem for a dream, black swan…), hulk, e chi più ne ha più ne metta..
    insomma il discorso è.. si può fare un buon film partendo da un franchise? NO.
    No perchè troppi soldi passano solo per una cosa, che non permette di pagare a dovere dei signori sceneggiatori e attori che sappiano dare la performance adeguata (tolto il fatto che comunque i RE vanno visti anche solo per quella gran ****** di mila jovovich).
    Lo stesso discorso si applica all’inverso, ovvero: ci sono stati grandi videogiochi che traggono il soggetto da un film? NO, perchè pagando i diritti non si hanno i soldi per avere un buon team di sviluppo.
    In un film il soggetto originale (tolti i soggetti tratti da libri che possono essere ottimamente espressi, vedi Into The Wild (grazie al cazzo è di sean penn), o fatti in modo pessimo (un esempio su tutti, l’uomo che sussrava ai cavalli)) da la libertà d’espressione più totale, il chè fa risaltare le capacità artistiche di attori, registi, direttori della fotografia, sonoro, montaggio.. Un film tratto da un videogioco è legato, incatenato alla esperienza videoludica, che essendo un comprensorio di video e audio vissuto sarà molto più difficile da rivivere, e quindi il film non potrà mai essere all’altezza delle aspettative del videogiocatore che in quel mondo ci ha vissuto.
    Troppo poetico? beh questa è la mia esperienza videoludica, il sentirsi migliore per aver conquistato il trofeo lo lascio a quelli dalle dita slogate.

  4. Non sono un fan dei film di Resident Evil ma criticare Milla Jovovich perchè non ha le tette è come criticare Malgioglio perchè non ha la figa. Bella Farenz!!!!!!!!!!!!

  5. I film di RE fanno schifo veramente.
    Gli ho visti tutti e quattro e mi son veramente caduti i coglioni, senza parlare del quarto SPOILER che Wesker da mega strapompato, sia morto in una maniera proprio da coglione, chi ha visto il film sa di che parlo. FINE SPOILER senza poi il fatto che della trama e perchè le plagas siano li non ci si capisca una sega.

  6. DAVVERO C’ERA IL NEMESIIIIIISSSSSSS!!!!!??????¿¿¿¿¿ FIGOOOOOOOOO DEVO TROVARLOOOO XDXDXDXD

  7. Quoto in pieno e aggiungo:
    non potevano seguire pari pari la trama del film che così come è proposta si adatterebbe alla perfezione alla sceneggiatura di un film?
    Sti figli di una mignotta…

  8. Prendere dei personaggi da una storia già scritta (e conclusa) e utilizzarli in una storia completamente nuova per chiamare gente al cinema è una delle operazioni più brutte che qualcuno possa fare ai fan di una serie.

    Infatti mi sono consolato con Degeneration e spero di proseguire con il seguito: almeno Capcom, pur avendo creato un Resident Evil 5 dalla trama quasi imbarazzante (almeno per come viene narrata e per la caratterizzazione dei personaggi) mantiene una certa coerenza con gli avvenimenti del videogame.

  9. Ragazzi vado contro corrente, lo so sarò uno dei pochi ma… a me i 4 resident evil sono piaciuti!!!! E parecchio! Ho pure preso i BLU RAY !!
    Idem per PRINCE OF PERSIA! Lì il gioco a dire il vero un pò meno del film…
    Ma sono davvero l’unico a cui I FILM RESIDENT EVIL sono piaciuti ed è felice del 5 capitolo?
    PS: a me anche resident evil 5 è piaciuto un sacco! Ohh ma ragazzi avete provato a farlo in coop a schermo condiviso? dai è stato il primo gioco davvero fatto per la coperativa!

  10. CONCORDO con marco878 in tutto tranne che su prince of persia

  11. Io ho visto i primi tre film e mi sono abbastanza piaciuti, il quarto ancora non l’ho visto.

    Non ho letto tutti icommenti e non so se è stato detto, ho letto che questo quinto film dovrebbe essere un reboot di tutta la serie, quindi potrebbe non esserci Alice. Prendete tutto con le pinze xchè la notizia non è certa.

    Certo che adesso vanno moda i reboot, fra un po’ ce tocca pure quello di Tomb Raider!

    Bye!

Lascia un commento