Batman Arkham Knight

BxBf9LTCYAECuL--600x325

 

Guardavo il sito di GameStop e mi è balzato all’occhio un gioco che dovrebbe uscire in giugno 2015: Batman Arkham Knight. Vi dico la verità che non mi ricordavo proprio dell’uscita di questo titolo. Ovviamente spulcio tra le varie versioni e riscopro la bellezza di due super limited (che facendo poi ben mente locale mi pareva avessero già annunciato).

Prima limited (che potete vedere anche in immagine) comprende come pezzo forte la statua di Batman in limited edition al modico prezzo di 120 euro, ovviamente per la versione next gen.

Seconda limited (che potete vedere sul sito GameStop) comprende come pezzo forte un modellino della Batmobile al modico prezzo di 200 euro, sempre per la versione next gen.

Cari ragazzi stiamo parlando di due confezioni limited di altissimo livello, sia come contenuti che come prezzi. Ma quale comperare, partendo dal paradigma che quasi sicuramente vorrei acquistare il gioco?

Sarei curioso di sentire un vostro parere sulla versione da prendere; ora vi dico il mio pensiero, piuttosto combattuto.

Sicuramente escludo l’acquisto del gioco da 200 euro: la Batmobile è bellissima, ma con 200 euro posso comperare ben 3 giochi al lancio e calcolando che il 2015 dovrebbe proporre titoli molto interessanti, preferisco risparmiare e investire il denaro altrove.

Mi solletica molto la versione intermedia da 120 euro: la statua è molto bella, anche se fin troppo nera e scura per i miei gusti. Va bene che Batman è il cavaliere oscuro con tutti i cazzi e mazzi del caso, però mi sembra troppo nera. Tuttavia resta sempre un bel pezzo da collezione…. Tuttavia costa sempre 120 euro….. Che cazzo! Maledetti soldi! Potrei fare il RABBINO e puntare sulla versione base del gioco e investire il “risparmiato” magari in Halo o in Uncharted 4.

Però mi tira troppo il culo non avere la statua……

Sulla spalla destra ho un angioletto che mi suggerisce di risparmiare, sulla spalla sinistra un diavoletto che mi invita a spendere per la statua….. al centro la morosa che mi dice di crescere e di smetterla con i giochini……..

A chi dare retta? avo

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

54 Più commentati

  1. io prendo la versione liscia e nemmeno al dayone. perché sono più rabbino di te, caro avo!

  2. Compri la versione Pezzent del gioco e coi soldi risparmiati prendi la Batmobile fatta coi Lego! Facile no!?!

  3. “Non prendere l’edizione che meriti ma quella di cui hai bisogno” semi-cit.

    Torniamo a noi: ami il “brand” di Batman (riferito non solo alla saga Arkham ma anche a fumetto, film ecc…)? Allora fossi in te non mi farei troppe domande.
    Considerato il post però sembra più un bisogno da completista (e data la colorazione che non ti attira eviterei) oppure è il bisogno da amante dell’uomo pipistrello che sta per essere picchiato dalla morosa (in tal caso buona fortuna perché non c’è una scelta “corretta”).

  4. L’unica scelta corretta al momento mi sembra quella di ignorare la morosa, tanto per cominciare. Io non le capisco ste mogli/fidanzate spaccamaroni che si ostinano ancora a dire di crescere e smettere d stare appresso ai “giochini”…ma vabbé, questo é un discorso a parte. Quello che io ti consiglierei é di valutare bene tutto quel che offre la limited, dalla statua all’artbook, e confrontarlo col prezzo del gioco singolo, questo se hai comunque intenzione di prendere il gioco al d1 o pochi giorni dopo: poi, 120 euro é una bella botta per il portafogli, ma se sei un appassionato dell’uomo pipistrello l’acquisto mi sembra quasi obbligato, personalmente la trovo bellissima questa limited. Se però appassionato non lo sei, tira fuori tranquillamente il rabbino che é in te, senza rimpianti XD

  5. Certo però che figli di una buona madre. Le limited sono esclusive per le versioni console. Mi toccherà andare di “kinguin edition” a 29,90

  6. Ma come,Avo? L’esperienza non ti ha insegnato nulla?
    Non credi anche tu che la statua sarà battuta a martellate sui muri nei negozi GStop dopo 5-6 mesi diventando un vero e proprio chiodo? Magari ti compri la versione standard e poi ti prendi la statua a prezzo ridotto in un secondo momento! :D
    Oppure preferisci “avere” la statua in giro per casa SOPRATTUTTO nel periodo in cui sei emotivamente immerso nel titolo (quindi mentre lo stai giocando)?
    Pensaci bene; come statua è davvero cazzuta,però! ;)

  7. Essendo io stronzo le ho prenotate entrambe: la batmobile edition è tutta per me, la limited invece la prendo con un mio amico, lui paga il gioco mentre io pago la differenza e me la tengo. Inoltre ho calcolato tutta una serie di magagne e stratagemmi per portarmi a casa il tutto pagando sui 150 euro.

  8. Per quanto mi riguarda non ci sono mezze misure. O prendi quella superfigherrima da 200 o il gioco normale.

  9. Be’…partendo dal presupposto che 200 euri non li vuole spendere,la scelta è naturale:un gioco limited per un dottore limited!!

Lascia un commento