Visto che ieri abbiam parlato della limited dell’imminente Batman Arkham City, mi vedo costretto a mostrarvi una limited edition, già confermata per l’Europa, ancora più da disagiati mentali.
Si tratta della Deluxe Edition di Catherine che prenderà il nome di “Love is Over”, la cui uscita è fissata per… boh…
Nel senso che su alcuni siti ho letto il 26 luglio (3 giorni fa) mentre sul sito di Gamestop è prevista per oggi, 29 luglio.
Una cosa interessante è vedere che sul sito di Gamestop ricercando “Catherine” ottengo come risultato o questa limited edition oppure il gioco in versione USA….
Misteri della fede….
Ma guardiamo insieme il contenuto della limited:
All’interno della “Love is over” troveremo:
– Il gioco
– Cartone della pizza (suppongo sprovvisto di pizza)
– Un paio di boxer di Vincent… spero non utilizzati
– Un cuscino con l’immagine di Catherine
– Una maglietta
Per chi poi fosse stato così “ganzo” da aver prenotato questa limited, al momento del ritirò riceverà anche un artbook di 36 pagine ed un cd con la colonna sonora del gioco.
Il prezzo? Bella domanda.
Su un sito ho letto 79.98 euro.
Sul sito di Gamestop ho letto 99.98… quindi suppongo che il secondo importo sia quello corretto.
Ora chiedo a chiunque sappia qualcosa in più di commentare e rendere noto tutto a tutti.
Personalmente, (a chi ci sta già giocando) chiedo di grazia un parere su questo titolo.
Grazie
ah e comunque è disponibile la preorder del remake di Shin megami tensei: Persona 2 Innocent Sin per psp. Mi sembra “leggermente” d’obbligo segnalarla eh, in quanto it’s a masterpiece O____________________O
L’uscita di Innocent sin è prevista per il 20 settembre, prenderò entrambi i giochi e anche questa limited di Catherine! L’ Atlus è sempre di bella presenza.
considerando che non comprerei e non comprero’MAI nessuna limited (che per quanto mi riguarda sono soldi presi e buttati nel cesso)…. che cavolo te ne fai di una statuetta o di un gadget??? l’unica utilità è quella di vergognarti se qualcuno viene a trovarti a casa …magari un incontro galante ….sul piu’ bello tu e la tua lei di turno vi dirigete verso la camera da letto ….e tu sulla mensolina sopra il letto hai le statuine e i gadget dei videogiochi! mammamia …molto poco arrapante! ( ps: forse parlo cosi’ perchè ho superato i 30 :P).
cmq … avendo visto le immagini del gioco trovo sia una delle piu’ carine e sensate degli ultimi tempi… la maglietta è carina … i boxer sono uguali a quelli del protagonista e con un po’ di ironia si potrebbero anche utilizzare…la federa del cuscino idem … molto carina e chi ama i manga non puo’ non apprezzare…infine la confezione pizza …. molto simpatica e originale.
infine il gioco mi stuzzica …sembra carino e intrigante! ;)
Quoto dall’inizio alla fine
se ti vergogni tanto, dovresti pure nascondere la console… chissà cosa penserebbe in un incontro galante la tua lei , poi vede la console e dice “ma giochi ancora con i giochini? non ti vergogni?” e ti molla li.
Ed estenderei il concetto a qualsiasi cosa colzezzionabile sulla faccia del pianeta!
Personalmente ho molte collector, statuette, gadget e non me ne vergogno affatto. Alcuni son addirittura collezionati dalla mia morosa (e se parli di età ho 32 anni XD). Visto che siamo coetanei lascia che ti dia un consiglio:
Se una cosa ti piace e non fai del male a nessuno non vergognartene, altrimenti passerai una vita di compromessi.
a parte che tra una console videogiochi e una statuetta/soldatino di piombo trovo ci sia una gran differenza… inorridirei anche se la mia lei avesse nella camera da letto la collezione di bambole di porcellana … mica tutto cio’ che si colleziona è bello! :D
cmq il mio è un gusto personale …. ovviamente ognuno libero ci collezionare cio’ che si vuole .
inorridisci facilmente dire XD
La mia ex mi criticava per le console, roba da bambini, mentre le statuette erano considerate “roba da collezionisti”.
Dipende proprio dalla stupidità della gente.
ben detto CAZZO!!!
Ma cosa, lei lo fà con te o con le statuette? Scusa se è una passione perchè non coltivarla. Personalmente adoro collezionare oggetti e ovviamente esporli, se la mia ragazza mi molla perchè lo faccio, ben volentieri, non era quella giusta.
Bella, ma da quanto dice il gamestop, ho appena controllato e diceva che usciva il 12 agosto, sempre quella usa, però ho letto una news su internet che diceva che lo stavano facendo multilingua.
Catherine é un capolavoro, soprattutto sotto il punto della storia.
Ed estremamente coinvolgente sui puzzle.
Non esiste versione Europea per ora ( solo giapponese e USA ), essendo tuttora sprovvista di publisher, ma la Deep-Silver dovrebbe aver accettato, e la Atlus gli dovrebbe dare i diritti di pubblicazione.
Se si è comprato Bayonetta, Catherine non deve assolutamente mancare nella propria esperienza videoludica a mio parere.
ovviamente è un puzzle-rpg, e non un slasher.
dove ci vedi la vena rpg? xD
Sotto il punto di vista della storia è negli standard, considerato che a farla è stato incaricato il Persona Team.