Batman mi fa una sega…

Visto che ieri abbiam parlato della limited dell’imminente Batman Arkham City, mi vedo costretto a mostrarvi una limited edition, già confermata per l’Europa, ancora più da disagiati mentali.

Si tratta della Deluxe Edition di Catherine che prenderà il nome di “Love is Over”, la cui uscita è fissata per… boh…

Nel senso che su alcuni siti ho letto il 26 luglio (3 giorni fa) mentre sul sito di Gamestop è prevista per oggi, 29 luglio.
Una cosa interessante è vedere che sul sito di Gamestop ricercando “Catherine” ottengo come risultato o questa limited edition oppure il gioco in versione USA….

Misteri della fede….

Ma guardiamo insieme il contenuto della limited:

All’interno della “Love is over” troveremo:

– Il gioco
– Cartone della pizza (suppongo sprovvisto di pizza)
– Un paio di boxer di Vincent… spero non utilizzati
– Un cuscino con l’immagine di Catherine
– Una maglietta

Per chi poi fosse stato così “ganzo” da aver prenotato questa limited, al momento del ritirò riceverà anche un artbook di 36 pagine ed un cd con la colonna sonora del gioco.

Il prezzo? Bella domanda.
Su un sito ho letto 79.98 euro.
Sul sito di Gamestop ho letto 99.98… quindi suppongo che il secondo importo sia quello corretto.

Ora chiedo a chiunque sappia qualcosa in più di commentare e rendere noto tutto a tutti.
Personalmente, (a chi ci sta già giocando) chiedo di grazia un parere su questo titolo.

Grazie

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

76 Più commentati

  1. ah e comunque è disponibile la preorder del remake di Shin megami tensei: Persona 2 Innocent Sin per psp. Mi sembra “leggermente” d’obbligo segnalarla eh, in quanto it’s a masterpiece O____________________O

  2. considerando che non comprerei e non comprero’MAI nessuna limited (che per quanto mi riguarda sono soldi presi e buttati nel cesso)…. che cavolo te ne fai di una statuetta o di un gadget??? l’unica utilità è quella di vergognarti se qualcuno viene a trovarti a casa …magari un incontro galante ….sul piu’ bello tu e la tua lei di turno vi dirigete verso la camera da letto ….e tu sulla mensolina sopra il letto hai le statuine e i gadget dei videogiochi! mammamia …molto poco arrapante! ( ps: forse parlo cosi’ perchè ho superato i 30 :P).

    cmq … avendo visto le immagini del gioco trovo sia una delle piu’ carine e sensate degli ultimi tempi… la maglietta è carina … i boxer sono uguali a quelli del protagonista e con un po’ di ironia si potrebbero anche utilizzare…la federa del cuscino idem … molto carina e chi ama i manga non puo’ non apprezzare…infine la confezione pizza …. molto simpatica e originale.

    infine il gioco mi stuzzica …sembra carino e intrigante! ;)

  3. Bella, ma da quanto dice il gamestop, ho appena controllato e diceva che usciva il 12 agosto, sempre quella usa, però ho letto una news su internet che diceva che lo stavano facendo multilingua.

  4. Catherine é un capolavoro, soprattutto sotto il punto della storia.
    Ed estremamente coinvolgente sui puzzle.

    Non esiste versione Europea per ora ( solo giapponese e USA ), essendo tuttora sprovvista di publisher, ma la Deep-Silver dovrebbe aver accettato, e la Atlus gli dovrebbe dare i diritti di pubblicazione.

    Se si è comprato Bayonetta, Catherine non deve assolutamente mancare nella propria esperienza videoludica a mio parere.

    ovviamente è un puzzle-rpg, e non un slasher.

Lascia un commento