Birretta Angoloare #00 – L’ombra di Mordor

Si parte con questa nuova rubrica.
Aspetto vostri feedback e vostri pareri su Mordor.

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

45 Più commentati

  1. Grandissima idea Farenz, finalmente possiamo intrattenerci anche settimanalmente con i tuoi video, in questo formato mordi e fuggi che è perfetto.

    Per quanto riguarda l’ombra di mordor, l’ho acquistato dubitando moltosulla qualità e ne sono stato rapito totalmente.
    Al diavolo se hanno usato dei movimenti copiati da assassin e Bateman, questo gioco è terribilmente divertente ed è una droga. Passi ore a fregartene della trama principale e lasciare un fiume di sangue per tutta la mappa.
    E poi il nemesis system! Cavolo è il sistema più rivoluzionario che ho visto negli ultimi anni nel campo dei videogiochi; se migliorato, può rendere un gioco infinito ( immaginate un sistema del genere in un gioco come gta o in stile skyrim…da sega a due mani! )

    Pur avendo dei limiti,secondo me è per adesso il miglior gioco approdato su Nextgen.

    attendo altri tuoi video :-)

  2. Non ho provato il gioco (anche se sono un fan accanito del mondo di Arda e tutto ciò che lo circonda) principalmente perché attorno all’uscita avevo già parecchi arretrati da finire, comunque fa sempre piacere sentire le tue opinioni!
    Il format lo trovo valido e mi piace lo stile, però da Veneto esprimo il mio sdegno per la birra come aperitivo, Spritz FTW!

  3. Parlando di fiere, ci sarai sabato al cartoomics di rho 2015?

  4. Molto meglio questi video, senza troppo editing, ma a frequenza maggiore che dei video “piu’ curati” ma piu’ radi.

  5. Ciao Farenz, l’Ombra di Mordor non l’ho ancora provato, ma ti posso dire che trovo che questa nuova rubrica sia un’ottima idea. Non vedo l’ora di vederne altre!

  6. Farenz per la prossima birretta angolare perche non parlare dei tanti giochi rimandanti di questa gen?

  7. Lo censurerebbero dalle troppe imprecazioni!!!!!
    Scherzi a parte, questa generazione è un vero disastro, e più si andrà avanti e peggio sarà.
    Ci vuole troppo tempo per fare un gioco, troppi costi, se non si inizia con una tendenza diversa, di giochi AAA ne usciranno uno all’anno.

  8. Requiescat_In_Raviolo

    Mi sentirei di suggerire, sempre che ciò sia diciamo compatibile con il format, qualche ulteriore titolo Outsider. Per me personalmente i due video-volumi precedenti sono tra i miei preferiti, e capisco che magari materialmente non se ne possa fare un’altra lista, ma chissà qualche altro candidato potrebbe manifestarsi.
    Per questa ottima rubrica quindi suggerirei magari meno temi e/o titoli cosidetti AAA, che dico a me personalmente mi hanno un po’/parecchio svogliato.

  9. Il Cigno Scarlatto

    Propongo una colletta per comprare a Farenz “Akiba Strip” per PS4. Un gioco del genere necessita un live su twitch e una birretta angolare

Lascia un commento