#BirrettaAngolare #01 – Prove su strada del new3DS

Grazie a Lorenzo ed Alessandro, i due ragazzi di Una settimana da nerd, ho avuto finalmente modo di testare con mano la nuova versione della portatile Nintendo.
Ecco a voi le mie impressioni… e le vostre?

Siete soddisfatti del vostro nuovo acquisto, sempre che abbiate avuto le palle per compierlo?

farenz2

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

32 Più commentati

  1. Se il 3d fosse migliorato a livello di, “completa funzionalità da qualsiasi angolazione” ossia al livello di perfezione, e lo stick fosse sensibile e comodo come un analogico del circle pad, consiglierei (e avrei preso io stesso) il new 3ds anche ai vecchi possessori. Ora come ora sono sulla linea farenz, se lo avete gia probabilmente non vale l’esborso, altrimenti è un buon acquisto.

  2. Grande Farenz…Tornando all’argomento della birrettangolare mi trovo nell’ultimo caso da te citato; cioè non ho un 3DS ma voglio prenderlo… Dovrei puntare su quello nuovo? Grazie in anticipo a tutti

  3. una volta che devi prenderlo ovviamente prendi l’ultima versione,senza nemmeno pensarci.
    io sono uno di quelli che nonostante avesse giá un seminuovo 3ds xl ha preso comunque la nuova versione della console…
    i miglioramenti ci sono tutti per caritá,avvio rapidissimo di console,giochi e applicazioni,download dei contenuti anche qui piú rapidi,3d finalmente fubzionale e stabile…peró il senso di pene nel sedere mi é rimasto,bho

  4. La mia esperienza finora col nuovo 3ds: accensione, vari pixel bruciati nello schermo superiore, spegnimento, assistenza….molto bene…

  5. La birreriangolare è un ottimissima idea veramente
    Io ho il 3ds normale e ne sono felice e soddisfatto
    Come prossimo argomento consiglierei di parlare dei giochi che dovranno uscire ragionando insieme poi nei commenti per capire cosa vale la pena comprare

  6. ce l’ ho dal dayone e non posso che confermare tutto ciò che hai detto, buoni miglioramenti ma non valgono da soli i prezzo della console. Almeno mi sono accaparrato la limited di Majora che merita molto esteticamente!

    • Il Cigno Scarlatto

      Non avendolo giocato per wii (mi fustigo da solo e chino il capo per la vergogna) aspetto con ansia il porting di Xenoblade per acquistare questo fantomatico new 3ds. Nel frattempo inizio a preferire la birretta angolare alla tennent’s. Rubrica DEFINITIVA.

  7. Oh, perfetto, un altro video di Farenz nel giro di pochi giorni! :)
    Io sono tra gli stronzi che hanno comprato il 3DS relativamente tardi (Ottobre 2013) e infatti stavo già cagando a quadri per questo nuovo upgrade.. Però poi mi sono tranquillizzato dopo aver capito che non avrebbe propriamente sostituito il vecchio modello in mio possesso..

    Per il resto che dire? Di sicuro presenta qualche novità in più, ma a mio avviso (come del resto hai detto tu nel video) non credo valgano 200€. Valuterò l’acquisto eventualmente molto più avanti, in base a come si evolve la situazione! :)

  8. “sorsetto di birra” grande farenz nonostante che l’ho gia comprato e naturalmente cambiato con il 3ds
    il nuovo 3ds xl mi ha soddisfatto a pieno e sinceramente il 3d mi soddisfa a pieno…. per chi ha il vecchio 3ds e come se avesse un 2ds poiche’ e’ veramente inutilizzabile
    comunque sono daccordo con quello che ha detto farenz sulle dinamiche del new 3ds, a parte che per me le nuove aggiunte fanno la loro porca figura e sinceramente anche girare la telecamera ha un senso di comodita’ in piu’.
    ricordo ai non possessori del 3ds, per chi per caso volesse comprare il new 3ds di comprare anche il caricatore della batteria, perche’ non e’ compreso nella scatola.
    “almeno cosi mi e’ stato consegnato il new 3ds”

    la birretta angolare e’ una grandissima idea parte il fatto che mi e’ venuta voglia di bere birra appena ho visto il video.

  9. Non avendo mai avuto un 3ds ho acquistato al day one il new 3ds xl, mi é arrivato con uno strano ciondolio dello schermo superiore (a voi é capitato?). L’ho restituito e ho preso la versione piccola con cui mi sto trovando bene!

  10. no a me non e’ capitato nessun ciondolio mi sembra alquanto strano
    e mi trovo benissimo boh non so che dirti

  11. Io avevo il “vecchio” 3ds xl…..preso il new proprio per xenoblade…..ho trovato migliore anche la qualità dell’immagine con colori più brillanti….il 3d funziona bene e qui sorge spontanea la domanda: e farlo così subito no?…..acquisto imprescindibile? Sicuramente no….ma una volta fatto sicuramente si rimane soddisfatti
    P.S. chiedo scusa per eventuali errori ma a scrivere con il cell qualcosa scappa….

  12. Sono d’accordo con farenz, anche perchè il mio 3ds ha solo un paio di mesi :D
    Spero soltanto che nintendo non abbia intenzione di far uscire esclusive importanti sul new ma si limiti a qualche porting dal wii o come hai detto te a qualche funzionalità extra

  13. birretta angolare approvata! gran bella rubrica.. io avrei una domanda.. viste le recenti discussioni riguardo tutto Zelda, mi sono parecchio incuriosito riguardo a questo brand che non ho mai approcciato e vorrei iniziare, ma sono alquanto confuso c’è una storia continua? da dove potrei partire?

  14. Qualunque cosa faccia Nintendo, va supportata comunque e ovunque. Quindi, si. Comprate il new 3ds anche se avete già il vecchio!

  15. Oh, finalmente una rubrica funzionale e divertente!

  16. parlaci di cosa ne pensi di mortal kombat X in uscita mese prossimoooooooooooooooooo

  17. Magari in estate lo prendo, ha un parco titoli veramente interessante…
    Per il prossimo appuntamento spenderesti 2 paroline sulla saga di Uncharted? L’ho recuperata da poco e devo dire che mi piace molto.

  18. io ritengo che finche si parla di naughty dog si parla di vero genio nel fare giochi belli con trama fantastica.
    uncharted io l’ho prestato alla mia ragazza, che ha comprato da poco una play 3
    ed e’ rimastasta entusiasta del gioco … ma ancor di piu’ e’ rimasta a bocca aperta su the last of us
    tanto da far vedere il gioco anche alle amiche
    percio’ ritengo uncharted un bellissimo gioco imperdibile

  19. Ho avuto modo di provarlo in un gamestop e l’effetto 3d in effetti è molto migliore però ho notato che ogni tanto l’immagine mi appariva leggermente sdoppiata. Ho pensato che potrebbero essere gli occhiali a impedirgli di rilevare correttamente la posizione degli occhi, qualcuno può confermare/smentire?

  20. Io lo vorrei comprare,ma secondo voi è meglio quello normale o l’xl? Cosa cambia a livello di risoluzione?

  21. E se lasci perdere la nuova console che così risparmi i soldini per altri titoli sulle console fisse dato che non so quanti soldi guadagni al mese?

Lascia un commento