#BirrettaAngolare #04 – Un’offerta di sangue

Offro una birretta a tutti coloro che cagano il cazzo col costo dei giochi al giorno di oggi. Sveglia! Le offerte sono sempre più frequenti! (Steam a parte, si intende)

Spero vi sia d’aiuto, barboni!

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

17 Più commentati

  1. Grande Farenz! I suggerimenti con le offerte sono sempre bene accette. Io dopo aver sentito varie castronerie sa vari commessi di diversi punti vendita di Unieuro (il gioco è stato rimandato…chissà chi glie lo ha detto; vale solo online la promo e cazzate così) ho optato per ordinarla online. Data l’impossibilità di scegliere la consegna in negozio, bestemmiando in aramaico sono stato “costretto” a pagare per la spedizione a casa. Risultato: Unieuro ha rotto il day one con le spedizioni e oggi pomeriggio mi è arrivato il disco. Il gioco è esattamente come me lo aspettavo, i comandi sono quasi gli stessi dei souls. Peccato non averci potuto ancora giocare online perché al tentativo di connettermi ai server ho, giustamente, ricevuto il messaggio che i server saranno attivi da domani.

  2. Ma quello spettacolare Spider-Man che viene spostato qua e là nel video?? Troppo bello!

  3. Farenz il detto “cremonese” mei purta a ca significa una cosa come:

    l’ho quasi finito, lo finisco cosi è finito ed è uno spreco/peccato lasciarlo al 90%?

  4. Esimio Maestro, la devo ringraziare ancora per la soffiata del mese scorso, perché ho usufruito di tale offerta solo grazie a lei! Mercoledì mi dirigerò baldanzosamente a ritirare la mia copia di Bloodborne pagata a un prezzo più che valido! Grazie ancora ;)
    Comunque gli ultimi 20 secondi valgono il video. Sono letteralmente rotolato per terra, in preda a spasmi incontrollabili che mi hanno quasi portato ad una morte prematura.
    O forse ho semplicemente riso di gusto, ma la scena è stata comunque troppo divertente! :D

  5. Io lo ho ordinato dal sito online. Spero per lo meno che spediscano il 25.

  6. Basta coi preorder, bastaaaaaaaaa…

  7. A che punto sei su Darksouls ?

  8. Non sapevo che Unieuro facesse quest’offerta, ho rischiato di dare i miei soldi a GameStop…
    Comunque, domanda tecnica: oltre a consigli sul prossimo argomento della rubrica, possiamo consigliarti anche birre da provare? In ogni caso, da barese quale sono, ti consiglio di provare la Peroni! Probabilmente a Cremona la troverai tipo a 3€, ma ne varrà la pena… credo. :D

  9. Azz…speravo nella flop ten…

  10. È la polvere dalla ps4 finalmente si toglie con bloodborne

  11. ho sentito che il parroco del paese di Farenz ha preordinato il kit da esorcismo per quando Farenz streammerà su twitch Bloodborne XD

  12. Dopo aver provato a prenotare la Limited di The Order a 60 all’Unieuro dove tutto è filato liscio (o quasi, me ne hanno rifilate 2 rotte e la terza l’ho aperta in negozio per vedere se era a posto, ma non era colpa loro) ho riprovato con Bloodborne ma le cose non sono andate cosi bene.
    Circa 1 mese fa prima chiamo per sapere se erano ancora disponibili le Limited, mi viene detto di si e di venire il giorno dopo dato che era già in serata, ma una volta li il commesso mi fa sapere che la prenotazione è bloccata dalla settimana prima. Quando dopo due settimane circa mettono il preorder anche della normal edition stessa situazione, il commesso mi dice di si, vado la e mi viene detto “ma chi ti ha detto di si? sono bloccati da 3 giorni” e anche provando a chiamare altri Unieuro nelle vicinanze tutti mi dicono che son già terminati, credo sia quindi una cosa che varia da negozio a negozio (anche se il tizio ha detto che Sony aveva bloccato TUTTI i preorder ma credo fosse una balla se ieri sei riuscito a prenotarlo xD)
    Morale? Su amazon se vi interessa costa 60 euro, ormai tutti i giochi al day1 stanno su quel prezzo con buoni sconti alle limited!

  13. Ma perche comprare un gioco che fa merda?

    – non ha storia
    – l’intelligenza dei licani e’ una merda, san solo attaccare in linea retta e peggio, tornano al punto di partenza e ricaricano da li, sempre uguale
    – anche i compagni non fanno un cazzo
    – non ce storia, non viene spiegato nulla e i personaggi fan cagare, 0 pathos e idee riciclate da 100 giochi e film precedenti
    – rigiocabilita nulla, zero, nada
    – scene non skippabili lunghissime
    – quick time event fatti male sempre e ovunque
    – 2 unici boss, uno copia dell’altro, di cui il secondo l’ultimo boss, con gli stessi identici quick time event

    angry joe gli ha dato 4/10, e voi ci spendete 60euro???

    ma allora han ragione chi produce merda e la vende se tanto gliela comrpate al day1 a prezzo pieno.

  14. Pensa che in danimarca per avere blood born gratis, dovevi donare il sangue.

Lascia un commento