#BirrettaAngolare #05 – La vicenda di The Order 1886

Visto che anche qua sull’Angolo si è parlato poco del titolo in questione, sfrutto l’occasione di questa #BirrettaAngolare per raccontarvi la mia visione sull’intera faccenda di The Order 1886.

farenz2

Prova a cercare ancora!

2

Chi è il vero Re dei platform 2D?

Nella golden age dei videogiochi sono usciti in rapida successione Super Mario Bros 3 (anticipato ...

64 Più commentati

  1. Di la verità Farenz, l’idea della birretta angolare è solo una scusa per giustificare a tua moglie le mille birre che ti fai! XD cazzate a parte, aspettative e prime impressioni su Bloodborne?

  2. Bella birretta, davvero! Conferma più o meno tutte le impressioni che ho avuto su The Order e sulla shitstorm che si è creata.
    Comunque Farenz, tu sei veramente poco prudente. Non puoi lamentarti della shitstorm su The Order e poi nel medesimo video dire che non hai ancora iniziato a girare la flop ten. Adesso parte la shitstorm dei bimbiminkia!

  3. Non ho giocato al titolo in questione,ma hai ragione sulle critiche a priori della gente verso un determinato gioco; purtroppo la rete è piena di idioti che vogliono fare i fenomeni.
    Non ci sarebbe manco da sottolinearlo che bisogna guardare alla qualità e non alla longevità (o comunque non solo a quella).

    Personalmente apprezzo di più i giochi “brevi” dato che non ho molte ore per giocare durante la settimana anziché quelli troppo lunghi e dispersivi

  4. finalmente quanto ODIO hanno tirato per questo gioco è stata veramente una vergonga come anche i siti che li hanno avallati per avere piu click con recensioni indegne!

  5. First Person Shooter il genere di sparatutto che ho sempre preferito??
    eh cosa? eh ??? Farenz dice questo???

    ma si dai… lo so che hai sbagliato e volevi dire Third Person Shooter ;)

    grazie della news della FLOP 10, pensavo che non la volessi più fare ;)

  6. la cosa triste è che molti redattori hanno dato giudizi (non solo voti, lo reputano proprio un gioco di merda) in base alla sua longevità! quindi, secondo questa logica, un gioco del cazzo che dura 50 ore ma non ha nulla di innovativo o di interessante dovrebbe essere valutato positivamente. Che palle, preferisco 7-8 ore di qualità che 50 di cui dopodomani mi sarò già dimenticato. Io personalmente aspetto un price-cut, perchè in generale non compro giochi a più di 30 euro (salvo rare eccezioni), e devo dire che mi attira non poco.

  7. io sono uno del coro del “gioco brutto” e vi elenco i motivi del perchè lo reputo tale:
    1 Rigiocabilità 0 visto che la storia è lineare
    2 quick times events idioti e chi lo ha giocato sa… sopratutto contro i boss
    3 limitata presenza di licantropi o qualsiasi altra figura “mistica”, alla fine si combatte contro persone della fazione non proprio bene specificata.
    4 personaggio principale che non tira fuori le palle in alcun modo: rimane fermo a subire quel che gli succede in silenzio… quando in più casi potrebbe aprire la bocca per dire, fare o spiegare ma nulla (cosa che può essere personale).
    5 niente online… se mi tiri fuori un gioco a 70€ senza online come minimo la campagna deve essere sopra gli standard e non come gli standard odierni.
    6 non ho capito il senso del “voltare di qua e di la le foto” ma questo più che un motivo lo metterei più come ciliegina.
    Detto questo non ho acquistato il gioco ma lo ho visto su youtube quindi lapidatemi pure.
    ps: se mi vengono in mente altri motivi casomai li aggiungo dato che ho scritto tutto strada facendo

  8. comunque…
    il “problema” è proprio la reazione numero 2:
    ovvero
    il problema non si pone SE per la MAGGIOR PARTE sottolineo MAGGIORPARTE dell’utenza “vecchia” over30 anni come te come me e come molti… col cazzo che lo compro… tie aspetto che scende.
    (difatti, l’hai comprato al dayone per motivi del tutto comprensivi descriti nella live, e sono d’accordo nella tua scelta dell’acquisto al dayone).

    ma.. ma.. sappiamo benissimo che in internet e nei siti internet dove vengono messe news dei videogiochi
    ci sono molti “ragazzini” “bambini” che sai com’è… piace fare queste shitstorm…
    e perche? piacciono? beh.. ovvio il videogioco per loro è molto ma molto importante ed è come se fosse quasi come un pano quotidiano come l’aria che respirano e vedere un grandissimissimo titolo che doveva essere The Order 1886 farlo durare “poco” a fatto cadere il pistolino a questi ragazzini e non…

    però.. va beh.. allora fine.. il gioco merita.. c’ho giocato da un mio amico ed è veramente bello a livello tecnico e grafico… peccato per i tanti QTE però chiaro… IO personalmente ho detto OK…
    perfetto…
    GRAZIE SHITSTORM che grazie a te mi farai abbassare il prezzo velocemente
    più velocemente rispetto alla prevista scesa di prezzo se fosse stato un most have come BloodBorne.

    da un lato sono contento, da un’altro è un peccato che il titolo abbia ricevuto mazzate sia da parte dell’utenza sia da parte di molte redazioni e non…

    e non è stato sicuramente SOLO il fattore TEMPO/DURATA…
    ma è stato anche il fatto dei fattore TEMPO… QTE… e TANTI VIDEO.

  9. Credo che la shitstorm su The Order sia derivata dalle aspettative disattese.
    Tutti quelli che l’hanno criticato probabilmente si aspettavano “il grande TPS next gen”, una sorta di rivoluzione come fu GoW con la 360 la scorsa generazione. E invece ne è uscito un gioco certamente valido, che però non inventa nulla nelle meccaniche e che anzi è troppo particolare nella sua struttura per piacere a tutti.
    Non si è rivelato affatto così mainstream come molti si attendevano, come può essere un Uncharted.

  10. Contando sul fatto che sarebbe stato disponibile usato entro poco ho aspettato ( 10 giorni ) e l’ ho pagato 45 euro.
    L’ ho finito in circa cinque giorni, durante la settimana riesco a giocare al massimo 1 ora o poco piu’.
    Per quanto riguarda la grafica c’ e’ poco da dire, sbalorditiva.
    La storia mi e’ piaciuta molto, certo molte cose non vengono spiegate , ma e’ chiaro l’ intento degli sviluppatori di gettare le basi per una serie.
    Le sparatorie sono coinvolgenti, peccato solo che le armi piu’ spettacolari sono disponibili in pochissime occasioni.
    C ‘ e’ un uso eccessivo dei qte, questo e’ vero, e alcuni combattimenti sono ripetuti identici piu’ volte ( non voglio spoilerare, chi lo ha giocato avra’ capito).
    Ma arrivare a bocciare in toto il gioco e’ a dir poco una esagerazione.
    “Non e’ rigiocabile” era una delle accuse piu’ frequenti.
    Gli Uncharted o The Last of Us quanto sono rigiocabili? Eppure sono considerati, giustamente, degli ottimi giochi.

  11. Nel video si cita Vanquish come titolo per il quale nessuno si è lamentato per la durata. A dire il vero fu bastonato tantissimo per questo ed è forse il motivo per cui (ancora) non c’è un Vanquish 2. Maledetti bimbiminkia.

    • Sai che non credo proprio?
      Vanquish 2 non uscirà in quanto il primo non ha venduto un cazzo, soprattutto a causa di una campagna marketing praticamente inesistente. Se oggi vai a chiedere ad un ragazzo cosa ne pensa di vanquish, credo che l’85% ti risponderebbe che sua madre preferisce utilizzare Omino Bianco.
      Anche The order ha ricevuto, come dicevo nel video, numerosi warning nei giorni prima del dayone, fatto sta che in molti se ne sono sbattuti le palle e l’hanno comprato (le vendite per ora non sono andate affatto male) per poi lamentarsene in rete cadendo dal pero.
      In buona sostanza, do quasi per scontato un The Order 1887.

      • Si anche io credo uscirà un seguito di The Order, i numeri ci sono e la PS4 ha bisogno di esclusive, da cui anche il marketing molto più corposo rispetto a quello di Vanquish.

        L’obiettivo vendite di Vanquish era 1 milione di copie entro fine 2010. Il marketing è stato tarato di conseguenza. E’ arrivato a 850mila e quindi ciao seguito. Io credo che quei 150mila che mancavano sono proprio dovuti a chi non lo ha preso perché si aspettava un TPS lineare di 8-10 ore, ma ha letto in giro che la durata si attestava sulle 4-5. Peccato che fosse un gioco pesantemente incentrato sul “beat the score” e pensato per essere rigiocato *almeno* 2 volte (in realtà parecchie di più per goderselo appieno). Ecco se il marketing ha sbagliato una cosa è stato proprio non riuscire a comunicare questa caratteristica, escludendo potenziali acquirenti.

        Vabbè per un altro gioco con destino simile (Mirror’s Edge) è previsto un seguito. Non ci resta che sperare.

      • Farenz, io non vedevo l’ora che finisse quel delirio di luci e spari a cazzo di Vanquish, non ha venduto un cazzo perchè… è un gioco mediocre, tutto li. lo preso ha 9.90, ed è stato già troppo.

      • io sono d’accordo con entrambi… mi spiego

        Vanquish ha avuto senza ombra di dubbio una pubblicita’ praticamente inesistente tanto che in molti, come dci benissimo Marco, non lo conoscono nemmeno.
        E’ pero’ altresi vero che tra quelli che lo conoscevano e non l’hanno preso la motivazione piu’ gettonata e’ stata proprio la sua longevita’ e il fatto che finita la storia non c’era una componente online per renderlo piu’ duraturo

  12. Questa birretta, conferma una mia impressione degli ultimi tempi: troppa gente ha l’abitudine, specie su internet, di parlare di ciò che non conosce… col risultato, che al 90% delle volte, spara cazzate.

    P.S.: Vanquish l’ho finito l’ultima estate, e pure su tuo consiglio.

    EDIT: e dico anche che dura il giusto, IMHO: fosse stato più lungo, avrei tirato la 360 dalla finestra.

  13. Con questa idea della birretta devo dire che stai dando una certa continuità alla tua figura di youtuber, facendo video molto piacevoli che, seppur brevi, hanno un ottimo contenuto e riescono a sopprimere in parte l’attesa orgasmica della flop.

  14. Premetto che non ho giocato a questo titolo.
    Sono d’accordo anche io sul fatto che un gioco non vada giudicato dalla longevità (o perlomeno non solo da quella).
    Le povere anime che hanno alimentato la shitstorm dovrebbero farsi vedere da uno specialista anzichè sfogare il loro pianto isterico sul web.

  15. Mi dispiace, ma io credo che la durata sia una caratteristica importante, specie su un titolo che costa tanto.
    Non parlo di questo gioco in particolare perchè non l’ho giocato e in realtà non so quanto dura. Penso che a volte le shitstorm vengano fatte nascere dalla concorrenza…
    In ogni caso se un gioco dura veramente troppo poco è anche giusto lamentarsene. Anche perchè te, farenz, dici giustamente “informatevi”, ma il più delle volte le informazioni girano anche grazie ai commenti focosi degli utenti… veritieri o meno.

  16. Ciao a tutti, sono pienamente d’accordo The Order è uno dei giochi che meritano di essere acquistati quest’anno anche se non ho ancora potuto provarlo, ma da quello che ho visto merita di sicuro e non me lo lascio scappare…per la longevità del gioco penso che a volte si debba vedere anche da quanto ci si faccia prender mentre si gioca, un po’ come Assassin’s Creed 2 era supercoinvolgente o come appunto ha citato Farenz gli Uncharted o a mio parere i Batman….p.s. davvero bella la felpa Farez l’avevo notata anche al Mantova Comics dov’è reperibile?

  17. Farenz ma come mai conosci la frittola? XD

  18. va be io odio dare un sinonimo di bimbiminkia a qualunque ragazzino.
    comunque le due espressioni fatte da farenz ci stanno fino ad un certo punto, per un semplice motivo…
    io come farenz posso decidere se comprare un gioco o sbattermene il cazzo visto che lavoro
    e sono indipendente
    ma un ragazzino che magari aspettava questo gioco e ha i soldi contati oppure puo’ permettersi raramente di comprarsi un gioco? come reagirebbe?
    non penso che la reazione fosse quelle di farenz
    anche perche’ spendere 70 euro per giocare 6 ore o max 8 ore di gioco be girerebbe a chiunque i coglioni

    la reazione dei ragazzini sarebbe questa

    1)mavaffanculo mi tocca aspettare che scenda di prezzo anche se desideravo vederlo subbito

    2)farenz prestami i soldi che poi te li do… (prima o poi)

    3)cazzo mi tocca rinunciare al gioco perche’ se lo finisco subbito mi tocca a non dover giocare piu’ a niente per molto tempo

    4) farenz prestami almeno il gioco tanto lo finisco subito

    ragazzi scherzi a parte e’ ovvio che la gente vuole sempre di piu’ visto che sinceramente ormai non ci si aspetta piu’ che un gioco duri poche ore….
    ci saremo forse vizziati per skyrim
    oppure abbiamo capito che adesso si possono creare giochi che durino un fottio e almeno c’e’ la soddisfazzione di averci speso quei soldi sudati duramente al lavoro….

    fatto sta che la durata tempo di un gioco sta diventando determinante….
    forse mi sbagliero’ ma io la penso cosi.
    costo gioco=70 euri dayone= ore stimate 8 ore di gioco= col cazzo che lo compro a 70euri ma c’e’ ne spendo 30
    se ti va bene bel gioco oppure no.

  19. mha farenz,shitstorm ingiustificata?
    i
    o premetto il gioco non c’e’ l’ho mi baso solo dai commenti dall’utenza sui vari forum.
    il gioco a quanto pare e’ di una qualita’ eccelsa non c’e’ dubbio ma la shitstorm se la merita tutta,a quanto pare e’ un gioco che dura 6 ore si ma 2 se li mangiano i filmati ed il restante sono corridoi.
    a me non pare quando giocai the last of us il titolo mi duro’ 6 ore,almeno 12 da quanto ricordo ed infatti rimane tra i tps migliori se non si conta un certo mgs.

    poi aggiungendo che dopo neanche 10 giorni lo puoi prendere a 30 euro dai vari mercatini,qualcosa non torna

    vanquish bho non me lo inculai di pezza,lo giocai quando all’epoca lo diedero sul plus e ti dico che le 6 ore erano pure troppe,un gioco che non mi ha detto niente,non ha venduto un cazzo anche perche’ almeno secondo me ricopre un genere di tps molto diverso dalla media ed apprezzato da pochi.

    hai citato il primo uncharted?paragone che non puo’ esserci,uncharted almeno il primo ha dato ai vecchi fan di lara croft un motivo per comprare il gioco,infatti cosi’ e’ iniziato il milking selvaggio della serie aime’,premetto del 4 a me non fotte una sega,ormai e’ diventato quasi il nuovo assassins creed.
    uncha non ha rivoluzionato un genere(quello dei tps alla tomb)ma lo ha fatto rinascere,the order oltre al graficone non ha nulla di nulla per essere interessante.

    fatevi un favore e non comprate nulla almeno fino al pirmo settembre.

  20. se la durata fosse davvero così importante la gente avrebbe smesso di trombare da molto tempo……….

  21. Vi siete fissati troppo sulla durata secondo me.
    Il problema non sono le 6 ore ma la quantità di giocato di queste.
    Se il gioco avesse 6 ore di GIOCO sarebbe nella media della maggior parte dei giochi recenti per console. (non che sia una cosa bella ma amen)

    Qui le ore di gioco vero e proprio sono circa 2 nelle quali la metà è impiegata a sparare nei tre principali scontri a fuoco l’altra in cazzatine.

    Se poi a voi piace guardare un gioco e quando c’è da premere un tasto:
    – accorgersene
    – posare la birra
    – passarsi le mani sui pantaloni per non sporcare il pad
    – premere X

    Allora è il gioco per voi sicuramente!

    Ma ripeto, il problema non è la durata, è TUTTO il resto.

  22. Una cosa che odio è che un titolo che ha una longevità così bassa non sopporto che costi 70€ rispetto ad un action/adventure che dura più di 20 ore, dovrebbe costare 30/40€.

  23. Come ho risposto anche sotto il video sul tubo in Italia sono stati tutti molto buoni con il titolo ha preso voti abbastanza alti , il problema fondamentale è sempre cosa ci si aspetta dal titolo e di solito è sempre troppo . Un titolo che fosse uscito senza nessuna pubblicità o anteprima forse lo avrei apprezzato anche più io ma 70€ per un gioco non rigiocabile, trama mediocre gameplay quasi nullo potevo farmi una sega mentre dovevo premere i continui tasti x sti cazzo di qte e i continui filmati , finito in una giornata , per me è appena sufficiente . Tutta questa merda non l ho vista cazzo esce un esclusiva che dura pochissimo e non è che siamo pieni di titoli da giocare .

  24. ragazzi parlando di giochi che comunque fece scalpore per la durata e per la troppa facilita’ era tomb raider
    gioco che comunque hanno considerato bello ed io non ho preso al dayone perche’ mi stava sul culo finire un gioco in poco tempo perche’ comunque, 60 euro ( per chi non si ricordasse sono 120 milalire e sti cazzi)sono comunque tanti per un gioco che mi devo gustare in poche fottute ore cazzo anche se e’ strafigo
    scusate lo sfogo
    comunque parlando di tomb raider guarda caso vado a vedere al playstation store e lo trovo ad 11,90 euri
    ora l’acquisto e’ stato immediato
    ecco la fine che fara’ The Order 1886 aspetto che arrivi a quel prezzo li circa

    • Cioè leggendo i commenti gente che d titolo di qualità eccelsa , siamo veramente alla frutta se questa è qualità eccelsa … La grafica ok il resto bah preferisco guardami un bel film a sto punto . Il fatto della durata come ha scritto sopra un ragazzo c’è gente che può comprare un titolo ogni due mesi e io molto spesso mi ritrovo in quelle condizioni quindi parlare della durata è importante perché se spendo 70€ per due giorni di gioco poi mi ritrovo a giocare a candy crush sul cellulare per altri due mesi è facile parlare bene della durata se come voi acquistate 20 titoli al mese ( ho esagerato er per dire non avete problemi a spendere anche 200€ al mese X giochi )

      • Se the order è qualità eccelsa un metal gear cosa è ? Un far cry 3 , assassin creed 2 , resident evil 1 e 2 se volete continuo con cosa penso sia qualità eccelsa e no mediocrità :)

      • e un gioco che ha una trama e un comparto tecnico entambi eccelsi e un gameplay seppur non originale solido e robusto il prodotto quindi intrattiene alla grande di conseguenza è un ottimo titolo!

        • Hahhaha solido e robusto hahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhhahahaha vai a Colorado ti prendono!!! Cmq haters di cosa non dico che fa cagare e non mi pare che trovi miei commenti in giro dove critico il gioco ne ho parlato sl sotto il video di farenz e qui sull angolo se mi ha fatto incazzate dopo aver speso 70€ posso dirlo? Ah no ha un gameplay solido e robusto hahahhaha . Scusa cosa avresti contro i primi resident evil sono capolavori o sn troppo frustanti x te e preferisci vedere filmati e premere pulsanti a comando ogni tanto hahahaha SOLIDO E ROBUSTO!!!!

    • Hahahhaha la prossima do 70€ a te le risate hahahhaha con quel video Hahaha però attenti è solido e robusto. Rotoloooooooooooo

      • mi ha divertito e intrattenuto percui per me i 50 euro spesi non sono stati un peso non guardo mai la durata in un gioco.

        • forse perchè non ti sei mai trovato ad avere solo soldi per un titolo e sapere che fino al prossimo mese o anche più non avresti potuto comprare altro. Però a me ha fatto incazzare in generale non solo la durata ma anche che parte della durata non era gioco per me erano filmati. premere tasti e la trama non è cosi avvincente tutto qua . lo avessero venduto a 30 euro perfetto a 70 mi da fastidio.So che è sbagliato fare paragoni tra giochi diversi ma se un the order vale 70 euro allora un gta 5 quanto lo devi pagare? un fifa che praticamente ci giochi per un anno intero l’ho pagato al day one 45 euro per dirti oppure un dark souls che ho pagato na 30 di euro ho più di 200 ore sopra . io faccio anche ragionamenti su quanto un titolo mi possa durare non comprando 10 titoli al mese. Di the order poi la durata gia sapevo che era scarsa ma stronzo io che l’ho preso lo stesso , però non è che dici wow 7 ore di gioco stupendo , è più bella la demo di final fantasy xv

  25. io piu’ che altro vorrei delle opinioni da chi ha giocato al dayone a The Order 1886 che lo ha pagato a prezzo pieno
    se e’ soddisfatto dell’acquisto oppure no
    perche’ visto che le lamentele si PENSA e ripeto, si PENSA che provengano dalle persone che non ci hanno giocato
    a questo punto voglio sapere chi ha giocato se e’ pienamente soddisfatto dell’acquisto nonostante il prezzo che lo ha pagato

    • Io l’ho pagato 35€ e l’ho rivenduto due giorni dopo (o tre non ricordo).
      Mi ha fatto cacare sotto ogni punto di vista e sono incazzato.

      Gente che lo ha preso il d1 a prezzo pieno non posterà mai qui, si sono ammazzati.

      • hahahaha cazzo vedi che all’ora chi si lamentava in internet non si lamentava per niente

        altro che le due espressioni di farenz
        se la gente si lamenta un motivo c’e’ alla fine e’ per questo ci vuole la giusta informazione ed e’ questo che mi aspestto dall’angolo

    • 60 euro per un gioco che dura manco 7/8 ore e senza multipolayer possono essere guistificati se la storia, atmosfera e rigiocabilita offerta sonpo al top, oppur se offre un gameplay di quelli da spolpare all’estremo se ppassionati del genere come chesso:

      -bioshock, ho perso ore e ore a girarmi tutti gli angolini di ogni livello cercando audiolog e info sulla trama, mi ha davvero rapito e il finale mi ha colpito di brutto, finale multiplo tra l’altro a seconda delle scelte effettuate durante il gioco, tantissime volte ho ricaricato il livello per finirlo come cristo comanda e rigodermi situazioni o finire un big daddy con una differente tattica/plasmidi… tanto che lo sto rigiocando a distanza di anni e mi ha rapito di nuovo, nonostante come gamepolay offerto sia povero, l’atmosfera e la direzione artistica sopperiscono ai limiti del gameplay.

      -vanquish, un gioco che ti regala decine e centiana di ore se lo giochi padroneggiandone il gameplay e salendo di livello e abilita, sopperendo alla durata cortina.

      – the last of us, capolavoro ce poco da dire, uno dei pochi giochi che si puo definire una esperienza.

      ma questo the order ha una storia che da un lato non dice nulla, non spiega nulla o quasi e il poco che si vede e’ un cliche dopo l’altro, gameplay troppo generico, solo 2 boss battle di cui la copia di uno dell’altro tantoche anche i quck time event sono identici, e il secondo e il boss finale, bella merda…

      rimane la grafica e basta, nessun motivo per rigiocarlo, nessun finale multiplo.

      E’ un gioco che non merita 60 euro ed e’ meglio affittarlo o farselo prestare o prenderlo usato a 15/25 euro ben sapendo che una volta giocato non lo rigiocherai mai.

      Una volta che i recensori fan il loro lavoro invece di essere pagati sottobanco per parlare bene di giochi cosi cosi e farli vendere comunque, cagate u cazz?

      Per il discorso la gente cattiva di internet, ce sempre e sempre ci sara, ma come ce quella che da addosso a un gioco per partito preso ce quella che lo idolatra per partito preso, io direi che si annullano a vicenda, non ci faccio molto caso.

    • Io l’ho preso al dayone e giocato tutto: be a me è piaciuto! la durata mi sembra giusta! il gameplay divertente e solido a livello difficile poi se ci giocate a facile e vi lamentate è un problema vostro, a difficile era veramente godibile. le uniche critiche: pochi lycans assolutamente me ne aspettavo di più e
      SPOILER

      ma puoi farmi iniziare il gioco con uno spoiler grande come una casa??? mi ha rovinato tutta la storia! sapevo che igraine non sarebbe morta visto che appariva! peccato perché se no la parte dell’ospedale sarebbe stata molto più emozionante! !!

  26. io invece la shitstorm su sto gioco l’ho capita dopo averlo giocato..
    bella la trama mi è piaciuta molto,la grafica è eccelsa e lo sappiamo tutti,le ore di gioco per me non sono un problema..
    SPOILERSPOILERSPOILER

    quello che mi ha fatto proprio schifare è stato il gameplay,ok è uno sparatutto in terza ma questo non significa che mi devi fare 4 o 5 sparatorie tutte uguali che si concludono con l’arrivo di un corazzato col pompa da fare fuori rallentando il tempo e sono tutte veramente così,i combattimenti coi licantropi sono due sparatorie in ambienti identici con 3 licantropi identici come identiche sono le due “”””boss fight”””fatte a suon di quick time ridicoli.
    mi dispiace perchè le basi ci sono,la storia è veramente bella,mi auguro che un ipotetico secondo capitolo sia migliorato sul lato gameplay di molto

  27. Immenso farenz…pienamente d’accordo con te…tutti a sputare sulla durata di un gioco che per la sua struttura non puo’ durare una paccata di ore…io l’ho comprato al day one e finito,giocato tutto di un fiato e questo mi capita purtroppo raramente…indice che mi e’ piaciuto molto!

  28. h ttps://www.youtube.com/watch?v=Qy6NHKDh-Mo&feature=youtu.be&t=9m5s

    Nuff said

Lascia un commento