#BirrettaAngolare #13 – Ce la devo fare

Il 28 novembre è una data da segnare sul calendario.
Propongo diventi festa nazionale, esattamente come il Natale o il Ferragosto.
Per quanto possiamo dire che ciò di cui stiamo parlando non è vero, c’è sempre quella situazione in cui ci fissiamo e finché non siamo in grado di superarla, non c’è santo che tenga.

farenz2

 

Prova a cercare ancora!

Watch-Dogs-2-1

I giovani non sono così

Non ci siamo. No, no e no. Che disastro amici, che disastro. Pochi giorni fa ...

10 Più commentati

  1. Mi fai veramente pisciare dal ridere XD Comunque ti sono vicino perchè mi hai ricordato quando alcuni anni fa cercavo dei collezionabili proprio in un vecchi AC e ho vissuto un dramma identico al tuo! Da quel giorno ho detto basta ai collezionabili, troppo sangue marcio.

    PS: Farenz, magari mi sbaglio di giorno, ma volevo farti gli auguri di compleanno! Tanti auguri!

  2. Tanti auguri, Farenz! Sono più i tuoi anni che i collezionabili di Assassin’s Creed! XD

  3. Bella Farenz! Appena torno a casa da lavoro mi sparo il tuo video… Eh si. Questo ponte ho lavorato tutti i giorni… Statemi vicino voi discepoli in questi giorni di stress! PS: buon compleanno Farenzo!

  4. Questo genere di collezionabili in bella vista ma che richiedono il lacchezzo segreto sono lammerda, e di solito l’unica nota positiva è che dopo aver demolito gli isolati circostanti a madonne quando ce la fai hai un’orgasmica botta di soddisfazione… che come in questo caso dura 5 secondi, prima di dimenticartene perchè era una piccola stronzata strasecondaria, ahahah. Bel video, ho avuto un sacco di dejà vu.
    E comunque, auguri alla Farenzia Immacolata.

  5. Il video ideale per celebrare in un colpo solo l’Immacolata Concezione e l’inizio del Giubileo :D

  6. 28/11/2015: io c’ero XD
    Grandissimo,ormai il contatore oxford è una costante dell’angolo.

  7. Io mi sento stronzo come te proprio in questo momento, per il tuo stesso identico motivo! Un fottuto collezionabile in batman arkham knight! È da un po’ che cerco di recuperarlo, ma niente!

Lascia un commento