Bollettino di WARZONE!

Eccoci finalmente, dopo oramai quasi due giorni, a rendere noto ai fedeli discepoli l’esito della tanto attesa Seratonza di Killzone 2, svoltasi mercoledì sera!

Il caldo asfissiante e l’incapacità del sottoscritto nel creare la partita non hanno scoraggiato i nostri eroi, che per due roventi ore si sono dati aspra battaglia nella tremenda zona di guerra! Quale possente schieramento avrà prevalso nella lotta per il dominio totale dell’universo?

Com’era prevedibile, organizzare la partita è stato duro. Il gioco di per se non aiuta MINIMAMENTE nell’intento, facendo partire match a caso secondo sua spontanea volontà, impedendo una qualsiasi possibilità di gestire le due squadre..

Ma a noi, ce ne fotte forse qualcosa? Ma assolutamente no! E infatti la Seconda Seratonza Estiva di questo 2010 è stata l’ennesimo successo, con sommo divertimento e gaudio di entrambe le parti!

Con la squadra dei Pacchi a vestire i panni dell’armata ISA e con gli Scarsoni ad interpretare i congiuntivitissimi Helgast, i nostri eroi sono scesi in campo in mezzo alla caos della battaglia (atmosfera che in effetti, Killzone 2 rende meravigliosamente! Non si capiva proprio un casso!!), e dopo due intensissime ore di mappe messe a ferro e fuoco era ancora poco chiaro chi dei due schieramenti avesse ottenuto la vittoria.

Tuttavia, grazie ad alcune tecnologie all’avanguardia (nello specifico: carta e penna), il vostro cronista d’assalto è stato in grado di reperire alcuni dati relativi ai punteggi delle singole partite, che consegnano lo scettro di Vincitori della Seratonza di Killzone 2 dell’Angolo di Farenz ai coraggiosissimi SCARSONI!!

Che innumerevoli licei vengano istituiti a nome dei valorosi anto96ct, chisnef, El Gamer, Bloodhawk, LucentCLOUD, mazzetto96, Crazy, Kakarot92, dragonn86, axelaxel97, speed 250, antonio_aran93, additino, menthis e DonaldDuck!

Che il loro onore e la loro gloria vengano sempre ricordati qui, come sempre, sull’Immortale Angolo di Farenz!

State all’occhio, la prossima Seratonza INCOMBE!

ROMPETE LERRRRRRRIGHE!!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento