Booom! Psn colpito!

Terzo giorno senza Psn, ore 9 e 46 minuti, come ve la passate? Ho una news per voi ragazzuoli, Sony ha annunciato ufficialmente che la causa della caduta dei server è l’intrusione esterna. Ahia, questo è un problema, qualcuno si è introdotto nei server Sony e i giapponesi non hanno potuto far altro che staccare la spina.
PSN Network Status


La domanda ora è: “Chi cazzo è stato?”, come sapete i membri di Anonymous hanno smentito più volte il loro intrigo con questo casino, in effetti la cosa sembrava così improbabile che nemmeno io ci avrei creduto mai! In effetti, chi mai direbbe che qualche folle è penetrato nei server di una delle aziende più importanti del mondo?

Si beh sono entrati anche nei server della NASA quindi…

Per ora non si sa ancora quando i server torneranno operativi, quindi posso solo dirvi di mettervi il cuore in pace, passate la PAsqua in famiglia, così come Pasquetta, avrete una scusa decente per dire ai cuginetti rompipalle “Non puoi giocare con la play”, appena avrò altre news saranno vostre!

Nel frattempo come mi ero ripromesso vado a finire Alan Wake e altri titoli 360 lasciati lì, visto che Mortal Kombat me lo spediscono martedì, sperando che per quando arriva il Psn sarà up!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

196 Più commentati

  1. ma siamo sicuri che questo “indicatore” del psn funzioni? XD

Lascia un commento