Brutto Tempo

the-world_s-top-10-best-images-of-cats-avoiding-the-rain-101

Buonsalvia belle genti! Avete visto che bel tempo dimmerda che c’è? Non so dove abitate ma qui è un susseguirsi di piogge e nubi spettrali che pare di essere nella casa stregata che non fa paura dei luna park.

A questo proposito ho infatti pensato “come mai non esistono giochi con la forza della natura come nemico naturale?” Poi ho cercato sull’internet e ne ho trovati, però o sono giochi vecchi o non se li caga nessuno, come mai?

Personalmente ho un pochino le palle piene degli zombie, sono fighi si, non ti senti in colpa a massacrarli ma che due coglioni, sempre la stessa solfa, così come mi sono stufato dei classici nemici che ti vedono e sparano, no io voglio un gioco dove sono completamente solo in un’isola deserta e devo gentilmente levarmi dal cazzo prima di morirci.

Oppure farmi una nuova vita come signore delle banane, una cosa alla cast away, prendiamo Far Cry 3 e togliamoci gli uomini è tutta la tecnologia, sarei l’unico interessato ad un titolo del genere? Un bel survivor dove bisogna sopravvivere alla fame e la sete.

Insomma non mi dispiacerebbe un bel survivor senza cose troppo improbabili, magari qualche catastrofe/fine del mondo armageddon e stronzate simili. Però realistico!

Questo è quello che mi passa per la testa ultimamente, sarà che ho le palle piene e ho voglia di staccare, ma la voglia di avventura da bimbo anni 90 riaffiora sempre. Voi che ne pensate? Non vorreste un titolo del genere? Non vi hanno stufato gli zombie? E secondo voi quali caratteristiche dovrebbe avere un titolo del genere?Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

60 Più commentati

  1. Maru? is that you?

    Comunque, c’era un gioco su DS incentrato proprio sulla sopravvivenza in un’isola chiamato “Lost in blue” e ne uscirono 3 capitoli. Give it a shot

  2. Io ti direi This War of Mine, è molto interessante e tratta della sopravvivenza durante la guerra

  3. Non è ancora uscito e non si sa ancora troppo, ma potrebbe essere Wild (l’esclusiva ps4 annunciata alla Gamescom di Ancel)

  4. gatto se hai ancora la 360 ti consiglio allora from dust, c’è anche su steam. Praticamente impersoni una certa divinità e devi combattere proprio contro le forze della natura (eruzioni tsunami terremoti ecc..) per salvare i tuoi adoratori. su steam comunque te lo tirano dietro

  5. the forest ! vai su steam e dagli un occhiata

  6. the forest e don t strave entrambe esclusive console ps4

  7. No, non lo comprerei.
    Non mi piacerebbe un gioco dove con pazienza arrivi al giorno dopo. Più che altro, un gioco tipo destruction derby arenas sarebbe gradito T.T anzi vorrei un ramake di quello! Uccidere le macchine al posto degli zombie… Mi sa che sono in ot. Comunque no, non mi piacerebbe non sfogare la mia rabbia contro un nemico premendo tasti a caso :D

  8. Stai descrivendo quello che doveva essere il nuovo tomb raider xD non un tps ma un survival::: poi invece no xD

  9. guarda gatto, per pura combinazione in queste ultime due settimane sto nerdando a fallout 3. mi sta piacendo un casino: il level design è figo, l’atmosfera post-apocalittica pure e l’esplorazione di una mappa così vasta mi sta tenendo attaccato alla console come un morto di figa.
    comunque sì, anche a me i giochi con gli zombie hanno (passatemi il termine del dott. Avo) riempito la borsa.

  10. Non sarebbe una brutta idea,almeno sarebbe qualcosa di diverso,senza assassini,esercito,zombie….magari sarebbe bello farlo come una sorta di TWD Survival Instict ovvero inizi da solo,poi ti metti a creare il tuo gruppo e facendo scelte che possano portare positivitá o negativitá….magari!

  11. oppure aspettate h1z1 su console che e realizzato dalla sony. il early access dovrebbe uscire il 15 di gennaio 2015. Io non vedo l’ora che esca perche e un titolo molto figo ho sentito pero ho paura anche di spendere 20€ per un early access di merda (vedi DayZ) per patchare i bug una volta ogni anno…

  12. Vado completamente OT:
    Porco mondo quanto mi sta sul culo l’utenza dell’angolo.
    In pochi pochi si salvano. Per il resto una massa di pecoroni che vogliono pensare/esprimersi esattamente come Farenz.
    Se solo riuscissi a guadagnare un centesimo per ogni persona che (esempio) scrive “passatemi il termine” sarei ricco in meno di 3 settimane. Una volta Farenz lo disse in un suo video, se dovessi fare una ricerca Google di questi 3 termini come primi risultati mi uscirebbero gli articoli dell’angolo.
    Basta uniformarvi come degli idioti. Stagliatevi dalla banalità della folla.

    • Beh anche il tuo commento non è che sia proprio un esempio di virtù e correttezza comportamentale.
      Per tua informazione il modo di dire “passatemi il termine” non è stato creato, inventato, ideato o brevettato da Farenz. Si usava già da molto prima. Ciascuno si esprime come cacchio meglio crede, passami il termine. Se ti da tanto fastidio, “non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

      Trovo che i commenti fatti apposta per lanciare critiche offensive gratuite siano ancora più odiosi di quelli dei “pecoroni”, come li chiami. Loro almeno non rompono il cazzo a nessuno.

  13. Il Cigno Scarlatto

    Gatto però quando scrivi un pezzo informati. Già esistono giochi del genere…magari non sono mainstream perché non hanno un gran mercato, ma ci sono

  14. Guarda gatto di giochi così ce ne sono il problema è la noia , ti assicuro parti a mille dopo un paio di ore ti rompi le palle . All inizio ti dai delle missioni tu da compiere ma di solito dopo pochi giorni che ci giochi hai già fatto gran parte di tutto quello che puoi fare . Se fossi in te proverei rust è esattamente un gioco di sopravvivenza dove devi trovare materiali e costruirti casa , armi ecc ecc ma da solo dopo poche ore ti annoi , io ho risolto ciò giocando in gruppo e facendo cazzate del tipo assaltare altre abitazioni ecc ma non mi è durato più di una settimana con una 15 di ore passate sopra ma solo perché eravamo un gruppo di persone altrimenti questi tipi di giochi senza un vero scopo finale non divertono sono giochi che quando non sai che fare ti ci fai una partita e stop

Lascia un commento