Buoni propositi 2013

Cari amici siamo giunti alla fine dell’anno 2012; un anno che non mi ha visto indossare i panni del videogiocatore professionista. Sarà colpa dell’età che avanza, il tempo che si riduce sempre più, titoli scarsamente interessanti….. risultato pratico ho giocato molto poco (rispetto ai miei standard ovviamente).

Ieri sera sfogliando il catalogo Gamestop mi sono fatto tornare la voglia di videogiocare intensamente; e da li mi sono fatto un “BUON PROPOSITO” per il 2013 ormai alle porte: “Dedicare più tempo ai videogames”.

Per iniziare bene mi sono creato una nota (che ho girato immediatamente a Farenz) dei titoli che vorrei giocare nel nuovo anno, composta sia da nuovi giochi in uscita che dal “recupero” di giochi vecchi o meglio relativamente recenti.

Ve la propongo esattamente come l’ho scritta:

Giochi 2013
Tomb radier (forse uk) a 30
Crysis 3 sicuramente uk a 20
God of war sicuramente usato
Resident 6 uk. 20 massimo
Most Wanted uk 20 massimo
Naruto storm generation uk 20 massimo
Bioshok uk 30 massimo
Dead space uk 30 massimo
Rising temo lancio 70
Devil may cry uk 30 massimo
Ken uk 30 massimo
Naruto ultimate 3 uk 30 massimo
Gears temo lancio
Forza horizon uk 20 massimo
Halo anniversary già 20 gamestop
The last of us 30 uk o forse lancio
Come potete vedere un altro buon proposito è “Comperare poco al lancio” e “Comperare tanto dall’Inghilterra” per poter risparmiare qualche eurino.
Voi vi siete già fatti una vostra lista di titoli da comperare assolutamente nel corso del nuovo anno? Sarei curioso di leggerla!
Sulla scia di questa ultima riflessione vi saluto tutti, cari discepoli, e con affetto vi auguro un felice anno 2013 ricco di momenti magici con il vostro passatempo preferito!

Prova a cercare ancora!

xbox-game-pass-x019

Il Game Pass è il cancro dei videogiochi?

Beh? Mi sembra di aver scritto l’altro ieri l’ultimo articolo ed invece… Mi è nata ...

94 Più commentati

  1. Io vorrei riuscire a recuperare più giochi possibili, quindi se riesco vorrei prendere:
    Batman Arkham City GOTY
    Two Worlds II
    Gears of War III
    Enslaved

    Intanto questi, poi se dovesse uscire la versione GOTY di Skyrim, cercherò di prenderla, e se riesco, a poco, a trovare le versioni complete di Fallout 3 e Fallout NV, vorrei prendere pure quelle!

  2. Nuovi titoli (in ordine di hype)
    Bioshock Inifnite
    Tomb Raider
    South Park RPG
    Watch Dogs (sempre se esce entro il 2013…)
    Remember Me (come sopra…)
    GTA 5
    (di questi non saprei dire quando li potrei prendere e quanto sarei disposto a pagare)

    Recuperi:
    Majin And The Forsaken Kingdom
    Enslaved
    Far Cry 3

  3. Finchè rimangono heaven or hell, hell or hell e dante must die (anche se l ultima è la piu facile delle 3) penso che impegnerà un po tutti e se rimane il classico palazzo di sangue siamo a posto…cmq capire perchè si dice che il 4 sia un aborto è difficile gameplay figo le armi fighe (ricordiamo pandora e lucifer) e la trama pure interessante anche se c è poco spazio per dante :(…se bisogna dire il peggiore parliamo del 2 che oltre a essere troppo semplice avevano abortito veramente le armi…anche se a me è piaciuto lo stesso perchè… dante powa!

  4. giochi che devo prendere
    Dead space 3
    Gears of War Judgment
    DMC
    God of War Ascension che ho prenotato la limited
    GTA V che ho prenotato
    Crysis 3
    Tomb Raider
    The Last of Us

  5. Il primo b.proposito è fra un mese, dead space 3!

Lascia un commento