But I wanna go Home

Qual è la maggiore pecca per i videogiocatori di tutto il mondo della Ps3? Semplice! Home! Quel progetto è costato un sacco, l’Hype era alle stelle e poi? Puf, merdina, cagato 0 da nessuno, tutti lo hanno reputato usless! Ma ora! Come ogni celebrità caduta in disgrazia cosa succede? Arriva un regista figo e gli fa il lifting.

Bene sono qui ad annunciarvi che finalmente Home si rinnoverà, con una nuova grafica e dei nuovi contenuti, nulla è ancora ufficiale sia chiaro, ma le immagini sono molto veritiere insomma e poi caso strano Sony non ha commentato alcunchè! Fanculo alla piazza Home gente ora si ha il centro commerciale!

 

 

 

Non sto a pubblicarvi tutte le immagini ma se avete voglia di curiosare le trovate qui!

Che mi dite popolo della Ps3? Siete felici di questo probabili restyling? Io penso proprio di si, le immagini son fighe, speriamo siano anche veritiere e che l’intrattenimento sia a par livello!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

64 Più commentati

  1. Spero vivamente che Sony riesca a resuscitare Home, le potenzialità ci sono ma ad oggi è una cosa assolutamente superflua, ci sarò entrato si e no due volte da quando ho preso la PS3.

  2. Bhà a me sembra una cagata… chat vocale per il sistema, backup online gratis… queste sì sarebbero migliorie!

    • Il firmware di 3.60 offre proprio la possibilità di Backup online, però con un account Psn. Sinceramente come te è un ottima applicazione. Peccato che però sony, non ha molte applicazioni interessanti, ovvero con qualche firmware poteva anche rinnovare un pò qui e la due o tre cose, come l’aggiornamento di qualche applicazione. Ovvero la modalità impostazioni e piena zeppa di roba, semplice, ma complessa e ben strutturata come la funzionalità di scambiare tra due versioni i file. Però qualche applicazione legata al Psn, oppure sfruttar maggiormente l’impostazione Video,Musica sarebbe stato davvero ottimo, perchè sono fatte molto bene, semplici adatti a tutti, con vari formati disponibili, però renderlo leggermente più complesso. Per il resto il Firmware 3.60 lo trovo fantastico e un firmware con i controcoglioni, prima di tutto per avere dati disponibili a più console senza l’ausilio di Supporti esterni. In secondo luogo, Molti salvataggi saranno nei server della Sony e quindi più spazio a disposizione nel hard disk, non mi sono bene informato, ma se questi file saranno disponibili anche per poter metterci, video/musica sarebbe un applicazione con i controcoglioni.

  3. mah, a me la Home è sempre piaciuta anche perchè avere una communyti mondiale è figo dal mio punto di vista , però l’ho dovuto cancellare ma ora che so di questo forse lo rimetterò.
    Certo però se mettessero ambienti più esplorabili e interattivi sarebbe meglio.

  4. Come lucidare le maniglie sul Titanic che affonda

  5. l’ultima mi ha ricordato habbo hotel lol

  6. Non so, continua a non farmi né caldo né freddo. Sarà che ho poco tempo da dedicare alla Play, e quando ce l’ho corro dritto a giocare, non mi piace cazzeggiare inutilmente su qualcosa che reputo sia useless che pointless…

    …spero di potermi smentire e ricredere col tempo… vedremo.

  7. Mah, home l’ho cagato abbastanza l’anno scorso…diciamo che quando non hai giochi è utile…(quindi mai xD). Spero che Sony riesca nel suo intento poichè come diceva qualcuno sopra le potenzialità ce le ha.

  8. Certo certo…

    …caro Gatto, secondo te 17.000.000, DICIASSETTE MILIONI di utenti su Home non hanno capito un cazzo?
    Beh, beato tu che hai capito tutto allora :D

    Home e` partito a fine 2008 con soli 200.000 utenti e oggi ne ha, appunto, 17.000.000 (ma credo siano molti di piu`).
    E` partito con soli nove giochi e ora ce ne sono 236.
    E` partito con 114 oggetti virtuali, e ora ce ne sono 7.000.
    E` partito con 25 eventi, e ora ce ne sono 600.

    E` l’unica comunita` virtuale ad avere il multiplayer in real time, fisica e rilevamento delle collisioni.
    E’ l’unica comunita` online a poter interagire ed espandere i propri giochi console tramite interazione con home stessa, ad avere un MMOG (massively multiplayer online game).

    Dove sono i termini di paragone? Non fatemi ridere con XBox Live per favore :)

    Ah: e` GRATIS!!

    Sisisi, proprio il Titanic che affonda, sisi.

    P.S.: diciassettemilioni.

    P.P.S. : ma guarda te se mitocca difendere Home :D

    • Anche la wii ha venduto 85 milioni di pezzi, il kinect 10 milioni, ma bisogna anche guardare il tasso d’abbandono/impolveramento.

      Questo per farti capire che questi dati valgono ben poco. In 17 milioni hanno effettuato un accesso in home? bene, in quanti lo usano in media però?

      Anch’io sono entrato su Home… Una volta. Ho visto che era una cagata, la versione dei poveri di second life e sono uscito.

      E lo stesso discorso per me riguarda per par condicio quella megacagata della gamearcadezone della microsoft (che è pure peggio riguardo l’inutilità) o twitter e facebook.

      Ma che te ne fai veramente di queste cose.. Ma c’è veramente qualcuno che le usa con frequenza?
      Forse tu Manna e qualche altro, di quei 17 milioni ben pochi ci stanno ancora dietro.

      • Forse non e` ben chiaro il concetto: non e` che in diciassette milioni hanno effettuato UN accesso e poi via.
        Questa e` la cifra media degli utenti presenti in home regolarmente. E non e` neanche corretta visto che sono di piu`.

        Io personalmente non uso Home, ma se andassi sul forum ufficiale PS3 ti renderesti conto che il thread di home e` uno dei piu` frequentati e che addirittura gli utenti “hardcore” si lamentano perche` lo considerano una piaga :D

        Pensa tu.

        Poi cosa cavolo c’entra quel ferma carte di Kinect (150 Euro di fermacarte), una periferica, con una servizio online?
        Cosa c’entra?

        E cosa c’entra Second life? Second life si che e` alla deriva.

        Home e` pensato per lo svago, per chattare, per divertirsi, per informarsi.

        Ma non capisco: a te non piace, quindi e` una cagata? Fantastico, allora siamo a posto.

        Peccato che i fatti, cioe` quelli che contano al contrario delle parole, ti piallano come pochi ;)

        Di quei diciassette milioni praticamente la totalita` utilizza home. Si organizzano perfino feste di compleanno (tristissimo, lo so, ma tant’e`), gare di bellezza, concorsi a premi.

        No no, guarda noob, lascia perdere.

        Tu vuoi esprimere un parere su una cosa che hai visto si e no mezza volta per cinque minuti?

        Allora sei proprio noob :)

        • E comunque Home è la brutta copia di Second Life.

          • ROTFL

            …Home non c’entra nulla con second life. Ci sei stato su SL ultimamente?
            No, cosi`, tanto per discutere su qualcosa di tangibile.

        • E tu, mio caro, dopo questa hai credenziali decisamente basse.

          Analizziamo un secondo la situazione: siamo in un articolo su Home, che è universalmente considerato uno dei più grandi fallimenti della storia dei videogiochi (visto che è si concepito per lo svago, per chattare, per divertirsi, per informarsi, ma non fa bene nessuna di queste cose) e SOPRATTUTTO dallo zoccolo degli utenti Sony più hardcore, arrivi e sputi ste mezze sentenze prima sull’Xbox Live, poi sul Kinect.. e mi sembrano alquanto fuori luogo!

          Tanto per dire, cosa vuoi che ne freghi a qualcuno se è l’unico Massively Multiplayer Online Boh con fisica iperrealistica (e avatar più legnosi di Pinocchio) e rilevamento delle collisioni, se poi io, italiano, non posso trovare un connazionale neanche a pagarlo perché mi aggiunga come amico?

          Sei entusiasta di un servizio GRATTTISS (che attenzione, NON usi, ma segui tramite un thread su un forum) che si proponeva di conquistare il mondo e invece è ancora in fase di beta testing dopo 3 anni, senza che serva veramente a qualcosa? Anch’io ero bello saltellante ogni volta che usciva uno screenshot nel 2006/7, per farmi passare la voglia è bastato entrarci due volte.

          Non trovi poi che il dover per forza creare confronti che non stanno in piedi con il terribile demonio verde della 360 impoverisca la validità del tuo bel discorso?

          Evidentemente no. E siccome in un simile contesto la tua è una posizione piuttosto trollante, direi di evitare, se puoi..

          • Ma quale trollante?

            Raga`, ripigliatevi.

            Scusate se ho toccato i vostri cucciolotti eh ;)

            Poi Home, ci entro ogni tanto per seguire qualche evento o guardarmi le anteprime dei giochi che potrebbero ineterssarmi.

            Se a te da fastidio il confronto con il demonio verde (perche` verde poi, visto che la 360 e` sempre stata bianca, quasi nera, e ora nera) non posso farci nulla.

            Poi, a proposito di validita` dei discorsi: mi linki, per favore, un luogo ove Sony ha dichiarato la conquista del mondo tramite home? Tanto per discutere meglio sai.

            Il Kinect, caro Matyas, l’ha tirato fuori un altro utente per difendere la sua critica contro home quando io ho scritto dei diciassette milioni di beoti che lo frequentano :D

            …hahahaha ma dico, vogliamo stare almeno attenti prima di rispondere?
            Se uno tira fuori Wii e Kinect, che come io stesso ho precisato non c’entrano nulla (ti prego leggi qualche riga piu` su, dai), io gli rispondo a tono senza il minimo problema.
            E infatto ho scritto che il confronto tra un servizio online ed una periferica non c’entra una beneamata fava.

            E allora chi e` che trolla?

            Ho gia` scritto che con la 360 ci gioco tanto quanto la PS3. Non so, volete un video con me presente e le due console accese? Se vi fa sentire sicuri lo faccio.

            Vorrei concludere: di Italiani su Home, e questo e` un mio parere personale, purtroppo ce ne sono anche troppi, purtroppo.

    • Non mi pare di aver elogiato XboxLive rispetto al Psn, così come non mi pare di aver detto che 17 milioni di persone non capiscono un cazzo, ho semplicemente detto che è pensare comune che Home sia stato una delusione per quanto ci si aspettasse, se in un articolo che elogia il fatto che lo migliorino tu ci vedi un “lanciarci merda” vuol dire che 1 sei suscettibile oltremisura e 2 che sei un ultras Sony, attacchi senza motivo, non ho detto che è meglio la 360.

      P.s. In secondo luogo se una cosa è gratis non vuol dire che sia bella, tipo il canale chat per wii, i giochi gratuiti per iphone oppure quei giochi arcade che ti regala ogni tanto Microsoft.

      p.p.s. dov’è che ho scritto di cose migliori?

      • Gatto,

        non ho detto che hai elogiato XBox Live, ma mi serviva il termine di paragone piu` immediato per esprimere un concetto.

        Ma proprio il fatto che tu hai detto “…e` pensare comune che Home sia stato una delusione…” mi fa storcere il naso.
        Pensare comune? E chi sarebbero gli appartenenti a questa comunita`? Gli utenti dell’angolo? Gli hardcore gamers che se ne sbattono di home? O coloro che detestano qualsiasi forma di social network?

        No perche` basta farsi un giro per la rete per verificare che chi gira su home, soprattutto negli utlimi anni, e` contento e non deluso.

        Le uniche lamentele si avvertono nei commenti degli utenti Italiani che si sentono “inferiori” a quelli Americani o Giapponesi per quanto riguarda i contenuti.

        Ma il servizio in se e` apprezzatissimo, altro che.

        Poi non sono un coglione, Gatto, l’articolo e` volutamente provocatorio e l’elogio al possibile miglioramento e` un paliativo e lo dimostrano tutti i commenti al seguito.

        Non sono affatto un ultras sony: pago regolarmente un abbonamento al Live Gold, annuale. Gioco gioiosamente con la 360, per la precisione la mia terza 360 cosi` come con la PS3, per la precisione la mia seconda PS3.

        Lo so che se una cosa e` gratis non e` per forza bella, voglio dire, anche la merda e` gratis no?

        Home non solo e` gratis,ma e` anche molto apprezzato e utilizzato, che che tu ne dica o io ne dica.

        Definirlo inutile, brutto, Titanic che affonda (la piu` ridicola in assoluto) solo perche` a quattro gatti (scusa, non era voluto) non piace mi pare quanto meno bislacco, non trovi?

        E` il concetto che mi indispone, non il velato attacco Vs Home, del quale non mi frega una cippa.

        E` come se io dicessi, adesso: la Wii e` una merda di console, perche` i giochi sono sempre i siliti tre, che hanno francamente rotto i coglioni, e il resto e` oltre il casual.
        Ha venduto molto? Sti cazzi, e` brutta perche` a me non piace.

        Ti sembra un discorso da farsi?

        • Tutte le persone che mi hanno parlato di Home me ne hanno parlato male, in giro ne ho letto male io, puoi benissimo dire che il Wii è una merda di console, è una TUA idea, la rispetto, non m’interessa, l’articolo non è per nulla provocatorio, ripeto le provocazioni te le stai creando da solo! Non ho offeso nessuno, ho solo detto che sono felice che lo migliorino! Piantala!

          • Non capisco perche` prendete le mie parole come provocazione, addirittura come offese.

            E io non ho mai scritto che tu hai offeso, infatti non mi sento per niente offeso da te ne` nessun altro qui dentro.

        • Il termine di paragone, chissà come mai, è sempre quello però.

          Visto che l’abbiamo voluto per forza tirare in ballo, quindi, possiamo dirlo tranquillamente: il Live lo uso tutti i giorni, poiché fa ciò che trovo rilevante ai miei interessi e quelli di TUTTI coloro con cui gioco, in Home ci sono entrato un paio di volte e mi sono sentito preso AUTENTICAMENTE preso per il culo.

          L’ho aspettato, sognato, atteso per ANNI, poi dopo 3 Gb di download le mie più rosee aspettative sono andate bellamente affanculo una dietro l’altra. Perdere tempo a girare come un cretino nel piazzale, circondato da belgi che fanno cybersex e spagnoli che si prendono a parolacce ballando come invertebrati nell’acqua bollente, onestamente non è fra le mie priorità.

          A tutti piace Home, dici tu, ne sono tutti entusiasti e felici.. a me sorge spontaneo un potente “MA DOVE??”

      • non capisco una cosa Manna.
        Hai ripetuto fino alla noia che 17 milioni di persone sono stabili frequentatori di Home.
        In primo luogo, non ci credo.
        Chi ci dà questo numero? Sony?
        Facciamo un rapido calcolo.
        Stando a dati ufficiali aggiornati ad oggi (vgchartz.com), Sony ha distribuito (non venduto) 48,2 milioni di ps3. E tu vorresti credere che il 40% degli utenti Sony frequenti assiduamente Home?
        Ma per carità di Dio, cerchiamo di essere realisti.
        Qua sull’Angolo siamo in 10.000 più o meno, di cui ogni giorno almeno la metà torna sul sito.
        Vorrei chiedere per alzata di mano, chi utilizza home. Se raggiungiamo un 2% credo sia già un numero enorme.
        In secondo luogo bisogna vedere CHI frequenta Home.
        Perchè anche Giulia passione Shemale vende milioni di copie, ma dire che sia un buon gioco è relativo

        • Farenz,

          io ho preso dati leggendo su internet, volendo anche su quel paiolo di wikipedia si puo` fare.

          Ma non ho i mezzi per contare tutti gli utenti di home, cosi` come voi non li avete e non potete basarvi sul tuo presunto 2%: semplicemente non avete i mezzi.

          Quindi cosa resta? Niente, l’informazione dalla rete. Si discute su quella.

          Ma da qui a “…il Titanic che affonda…” ce ne passa, siamo alla barzelletta.

          Ricordo che qualcuno, non ricordo il sito francamente, disse che Kinect non avrebbe venduto.
          Io pur non amando questa periferica in particolar modo (come anche il Move), dissi che avrebbe sicuramente venduto perche` Microsoft sa fare pubblicita` e creare hype.
          Infatti MS ha consegnato dieci milioni di Kinect ai negozianti (quante ne siano state effettviametne comprate dai clienti non lo sapremo ancora per un po`). Ma tant’e`.

          Come posso spiegare che sto cercando di discutere su delle “previsioni” e dei commenti che, a mio parere, sono basati su “… tutti i miei amici mi hanno detto che home fa cagare, quindi e` una merda a forma di titanic che affonda…”?

          Cioe`, scusate il disturbo eh.

          • Il fatto è che credo tu abbia preso un po’ troppo di petto il commento “Titanic che affonda”, commento a parer mio assolutamente fuori luogo.
            Non so se l’utente Nomott si riferisse all’affondamento di Sony o più specificatamente di Home, ma se fosse il primo caso, sarebbe una stronzata.
            Nel caso si riferisse invece ad Home, anche in questo caso il paragone non ha ragione d’esistere in quanto il Titanic è affondato a metà traversata, mentre Home è ancora dopo 3 anni ben ancorato al porto di Southampton.
            Che ci siano persone che lo frequentino è un conto, ma non ammettere che sia un fallimento totale rispetto al progetto iniziale di Sony, mi sembra sotto gli occhi di tutti. Anche sotto quelli di Sony.

        • tanto per amore del discorso e per risponderti io ammetto che home l’ho visitato saltuariamente i primi mesi di vita poi……oblio….per me non esiste e puo’ anche sparire….non ne vedo l’utilita’.io ho la PS3 per giocare e,considerando il mio poco tempo che ho,di certo non perdo tempo con home

  9. Ah, tra gli eventi ricorderei volentieri i vari E3, CES etc etc…
    …ovviamente su Home e in streaming.

    Eeehhh si.

    • Fondamentali quando si ha una console che tra le altre cose ha la connessione in rete..

      • Direi di si, visto che il browser della PS3 non e` poi questa grande cima.

        In Home sfrutti tutt’altro sistema, appositamente studiato per questo tipo di eventi.

        E poi vuoi mettere commentare con gli amici in chat sulle cagate dell’E3?

        Prova a farlo con un browser vah, prova prova.

        • Ma hai provato con Home?
          Lo elogi non avendolo utilizzato…
          Personalmente se dovessi vedere un e3, lo guarderei senza dubbio tramite browser ps3, non tramite home.
          Poi (e ribadisco il concetto di “prima PROVARE”) guardati un filmato e nel frattempo chatta.
          Io ho provato a chattare con Avo (senza filmati in mezzo ai coglioni) ed è una tortura.

          • Farenz,

            ho gia` detto che Home lo utilizzo saltuariamente. Non e` che lo schifo del tutto.

          • MannaTheBerserk
            marzo 11th, 2011 at 11:27 · Rispondi · Modifica | Delete | Spam

            Forse non e` ben chiaro il concetto: non e` che in diciassette milioni hanno effettuato UN accesso e poi via.
            Questa e` la cifra media degli utenti presenti in home regolarmente. E non e` neanche corretta visto che sono di piu`.

            Io personalmente non uso Home….

          • Ho capito farenz, la prossima volta specifico: utilizzo home talmente poco…

            va bene?

            Se dobbiamo attaccarci alle parole senza un minimo di elasticita` per me va benissimo, poi pero` non mi date del troll.

          • Te non trollare, vedi che non succede.

          • figa ma che accanimento contro un utente che “si è permesso il lusso di criticare le idee delle mente illuminate che guidano il sito”…

            Siete sempre dietro a sottolineare il fatto che ogni vostra dichiarazione/opinione è assolutamente personale, ma poi quando è qualcun’altro a dire la sua voi partite in quarta a denigrarlo, sfruttando l’ondata di BM che vi appoggiano per partito preso…

            questa si che è maturità…

            Baci…

          • bè farenz chattare su home non da tutti questi problemi..in particolare se usi la tastiera ci metti poco e sicuramente il tutto funziona meglio della chat di facebook ;)
            comunque io in home ci entro ogni tanto,non troppo spesso perchè non offre niente di interessante per i miei gusti,ma ci entro..e la gente cè!nelle varie volte in cui ho provato a fare una partita a biliardo o bowling con un amico ho dovuto spesso rinuciare perchè il tempo da aspettare in coda è veramente tanto..
            forse la più grande pecca di home è la gente che lo frequenta..citando Matyas “..circondato da belgi che fanno cybersex e spagnoli che si prendono a parolacce ballando come invertebrati nell’acqua bollente”
            la maggior parte delle persone su home si comporta così ed è forse per questo che nessuno tra la gente ‘seria’ lo frequenta assiduamente..inutile poi dire che con questa gente è anche impossibile fare amicizia visto che rispondono solo con frasi insensate

            ps:non sto dicendo che TUTTI quelli che frequentano home sono deviati mentalmente..ma la maggior parte si ;) almeno da quello che ho potuto vedere io

          • @G-Man questa potevi anche risparmiartela. Per quanto un’opinione possa essere personale, se tu ne hai una opposta, e la esprimi, non puoi aspettarti che poi io che la penso diversamente non controbatta con le mie argomentazioni. Per quel che cocerne la maturità, non vedo come farenz & staff possano fermare “l’ondata di BM” che li difende a spada tratta, non è colpa loro se ventrodici persone sono d’accordo con le loro idee, ne tanto meno hanno mai incitato al troll da parte loro, perciò avresti fatto una figura più matura scrivendo qualcosa di più sensato, e non le solite minchiate che ongi tanto saltano fuori giusto per dire “Io sono figo perchè non la penso come voi dello staff!!11!”.

  10. L’idea di fondo non è affatto male, così come Home su Ps3… ma c’è un problema basilare secondo me, nel senso che se io accendo la Ps3 non ho voglia di ritrovarmi con il mio pupino virtuale insieme ad altri, ma volgio semplicemente giocare, al contrario se stessi al pc non mi dispiacerebbe affatto! è la locazione il problema, non Home in se.

    Già penso che su Psp possa avere un successo maggiore, per via della console portatile che ti porta più al cazzeggio che al gioco vero e proprio ( salvo rare accezzioni )

  11. Staremo a vedere che combinano, quando era uscito lo avevo scaricato subito, ma a cancellarlo ci misi la metà del tempo

  12. Va beh ragazzi,

    vedo che la discussione cosi` com’e` non piace.

    Quindi ritiro quello che ho detto.

    Anche il fratello del cugino del nipote della sorella di un mio amico che ora e` morto ha detto che Home fa cagare ed e` inutile.
    Ora si che sono convinto ;)

    Buon forum a tutti.

    • noooooo vè qui chi c’è Manna!!! (sono DEV-DAVIDE sul forum ufficiale PlayStation, ci siamo incontrati spesso nella sezione GT5).
      Comunque riguardo home devo dire che è da un bel pò che non ci entro, l ho dovuta eliminare non perchè non mi piaceva, ma per far spazio ad altri giochi. Io home l ho sempre visto come un gioco alternativo (e gratis) dove conoscere e confrontarsi con altra gente, avrà i suoi difetti ma è comunque un modo per divertirsi, certo i gusti sono gusti, ma qualche volta ho passato dei momenti divertenti.

  13. Erano molti i dubbi che mi che avevo (e che mi bloccavano) nell’acquisto della PS3; sopratutto per l’Home. Ma vedendo queste immagini molti di questi dubbi sono dissipati e credo non appena mi si presenterà una buona occasione…comprerò finalmente la PS3.
    Ho capito che la PS3 mi pice più della 360 quando mi sono accorto che, a parte Gears of War, non compravo le sue esclusive. Per non parlare che non ho mai comprato un Halo(ci ho giocato un casino solo dai miei amici) e che mi piace più la storia di God of War.
    Ma l’online PS3 fa cagare, o meglio ha gravi problemi. Non so proprio decidermi su cosa fare. Continuare su 360 o “rischiare” un po tutto su PS3?

    • Guarda io mi reputo un boxaro, perchè la ps3 non mi è mai piaciuta particolarmente. Comunque sia, se ti interessano giochi, soprattutto action e fps, che abbiano un comparto online vario, ti consiglio di continuare con la 360. Se invece ti piacciono più rpg puri/jrpg, e dell’online non te ne sbatte più di tanto, ti consiglio di prendere invece una ps3. Per come la vedo io sono due console che cercano di soddisfare due differenti palati.

  14. Ma qui sono l’unico che crede che Home sia una figata assurda e che lo usa tutti i giorni??

  15. è sempre bello vedere i cambiamenti…..ma l’interfaccia menu’ a forma di PSP non è alquanto una novita’….anzi era una delle cose che fecero vedere gia’ un anno prima che uscisse HOME e che poi venne eliminata per non so’ quale motivo……..anzi…..forse il motivo lo so’…….tenerla come ultima chance per far credere di fare un futuro restyling…..ovvero oggi

  16. beh,guarda che sono screen del 2008, quelle sono immagini della beta di home…
    sono i primi screen mostrati per home XD
    e poi il centro commerciale c’è sempre stato…

  17. Bah… All’inizio mi sembrava la cosa più figa del mondo, ma dopo un pò ho capitoche non servivapiù di tanto se non niente

  18. mi è sempre piaciuto questo social, ovviamente per trollare in giro :D

  19. carino ma nn ci trovo nulla di eccezionale…mi spiace ammetterlo(sonaro incallito)ma home è una cagata infatti il mio avatar deve spolverarsi

  20. ma io nn lo spolvero!!!!!!!!!!!!muahaha

  21. io home lo reputo utile perchè ho conosciuto tantissima gente simpatica,però cazzo va detto è una copia riuscita male di second life e poi ogni volta che lo usavo passavano 2-3 mesi che neanche lo cagavo più!

  22. sembrerebbe bello, ma non mi voglio entusiasmare troppo! soprattutto di una cosa che, fosse per me, potrebbe anche non esistere

  23. Mha francamente mi fa ancora lo stesso effetto: INUTILE.
    1- perché nn si capisce ancora che é. É un gioco? Un social network? Che é?
    2- perché ancora non sa bene a cosa serva dato che PS3 ha la gestione degli amici, ha il suo browser, ha il gioco online ecc.
    3- io sapevo che tipo per vestire il proprio alter-ego si paga. E non poco. Ecco se questa caratteristica c’é ancora, Home per me si merita anche il titolo di “PRESA PER IL C”
    Preferisco spendere 5€ in DLC di AC piuttosto che in vestitini del caz vitruali.

  24. Lo spero per Sony. Io Home non lo ho mai accettato e accolto con grande felicità… forse perchè non mi attira il genere o forse perkè E’ IMPOSSIBILE CHATTARE DECENTEMENTE! O ti compri la tastiera o nell’universo Home sei fottuto!

  25. Secondo me se dividessero i server per paesi sarebbe meglio, visto che è usato anche per socializzare. Credo anche che tutte quelle cose a pagamento siano abbastanza inutili, tipo le case, i vestiti etc etc. Se nei giochi di home implementassero una vincita di soldi virtuali da spendere nei negozi , sarebbe un’ ottima cosa anche per invogliare un utente ad entrarci.
    Con qualche idea fresca penso che possa diventare molto utile home !

  26. Giusto per chiedere, ma perchè si paragona Home a Game Room? Per chi non lo conoscesse Game Room è un software disponibile sul marketplace, che permette la creazione di una sala giochi personale da visitare col propio avatar, in cui troviamo giochi degli anni passati. Putroppo, nonostante il software sia gratuito, i giochi per la Stanza si pagano in MS. Per cui la domanda è, perchè si paragona home, che come molti hanno detto sembra non avere uno scopo per cui esistere, con Game Room, che invece ha come scopo far divertire l’utenza più anziana giocando alle vecchie glorie del passato 2D?

  27. io ci sono entrato quando l’avevano messo da poco….non sono mai riuscito a giocare a ne a bowling ne a bigliardo…

Lascia un commento