Cacciatore, Sopravvissuto o Preda?

Sentite quella sensazione di disagio? Quella fortissima voglia di non voltarvi pur essendo consapevoli di quello sguardo cieco e di quei dentini trasparenti pronti a scattare per masticarvi i neuroni? E per forza! Attento mondo, la premiatissima saga di Aliens Versus Predator è pronta a fare ritorno sulle nostre console!

In quanti thread avrò già detto che adoro gli FPS? E che amo gli FPS più strategici e meno spacca spacca? Un’infinità. Ma non avevo mai avuto l’occasione di tessere le lodi di questa incredibile saga.

Dopo essermi pappato sia il primo che il secondo capitolo, non vedo l’ora di ripercorrere sul mio Tivo le incredibili gesta del trio di protagonisti peggio assortito della storia: Aliens Xenomorfi, Predators e poveri umani Marine carne-da-macello.

La meccanica di gioco prevede che ognuna delle tre razze abbia i propri vantaggi e svantaggi, consentendo al giocatore di intraprendere tre campagne differenti ma allo stesso tempo collegate tutte assieme in un’unica, epica storia di caccia, istinto e sopravvivenza.

Inoltre sono molto entusiasta per quello che mi aspetto dal lato multiplayer del gioco: una bella bolgia in mappe piene di passaggi segreti, oscuri corridoi e anfratti da imboscata, in cui le tre fazioni si tritano al meglio delle loro possibilità..

Io naturalmente preferisco l’Alien. La sua violenta rabbia primordiale, la sua implacabile sete di sangue e di cervelli, oltre alle sue abilità da perfetta macchina per uccidere lo rendono il mio personaggio preferito..

Voi? Lo aspettate questo gioco? E se si, che vi aspettate?

EDIT delle 12:25 : Questo è quello che io definisco “meglio del porno”!!

matyas

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento