Capcom ci terrorizza

Come saprete tra non troppo tempo ci sarà il lancio del 3DS! Non lo sapevate? E dove diavolo siete stati fin’ora? Comunque, uno dei grandi titoloni che sarà rilasciato per questa nuova e fiammeggiante console sarà (leggete con voce rauca e bassa molto british) : Resident Evil Revelations!

Del gioco non si sa ancora nulla a parte questo magico trailer visto alla presentazione del gioco.

Recentemente dalla Capcom giungono delle nuovissime dichiarazioni che dicono, cito testualmente: “Resident Evil Revelations sarà un puro horror, di quelli in cui la lotta contro il terrore che ti assale costituisce il tema principale.”. A quanto pare il gioco farà così paura che noi stessi abbandoneremo il gioco per la paura di continuarlo! Sembra in oltre che il 3D sia un fattore fondamentale dell’esperienza terroristica.

Che finalmente Capcom abbia riportato la serie alle vere origini horror? Spero tanto di si, visto che RE5 mi ha annoiato parecchio oltre a non farmi paura nemmeno un attimo. Non vedo l’ora di trovarmi alle 4 di notte nella mia cameretta buia, con la testa sotto al lenzuolo a giocare con il mio 3Ds a Resident Evil! Voi che dite? Torneremo alle origini? E come mai questo ritorno al passato proprio su una console portatile? Ma sopratutto, il 3D come sarà implementato in modo da far paura?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento