Cari ragazzi, stavolta vi scrivo io…

Domenica 7 marzo.
Tardo pomeriggio.

Il server scoppia e l’Angolo viene oscurato, rimandando chi tenta di accedervi ad una strana pagina in cui viene comunicata la sospensione del servizio.

Capita.
Il motivo è stato semplicemente di ordine tecnico.Siete tanti, siete sempre di più e il nostro server non reggeva più il vostro “affetto”.
Ecco perchè sono stati necessari circa 4 giorni offline: per poter cioè aggiornare e potenziare il nostro spazio.

Diciamo quindi che questo inconveniente è stato un sintomo di come questa comunità si stia allargando con nostro immenso piacere.

Non tutto però è rose fiori.

Il problema nasce lunedì pomeriggio, circa 24 ore dopo il crash del server.
In chat un amico mi fa notare come su un forum di cui non farò il nome e addirittura sul mio canale personale di YouTube giri voce della chiusura del sito a causa della presenza di immagine pedo/pornografiche. Fonte di tutto ciò? Everyeye.it

Il fato vuole che abbia un amico che lavora proprio per quel sito, e grazie a lui, dopo aver scoperto che su Everyeye non v’è nessuna notizia/post del genere, risaliamo alla persona, o meglio, all’imbecille che ha diffuso questa voce. Non farò nè nomi, nè cognomi, nè nickname naturalmente, perchè mi ritengo una persona quantomeno dotata di un briciolo di intelligenza.
Le cose che mi han lasciato con parecchio amaro in bocca sono state due: il tizio in questione non è il classico bambino stressacoglioni, ma di un ragazzo di ben 25 anni che in teoria (ma spesso pecco di ingenuità) dovrebbe possedere un minimo di capacità logico-intellettive per permettergli di capire cosa sia giusto e cosa sbagliato.

Evidentemente mi sbaglio.

In secondo luogo, questa voce-simil-gossip del cazzo è una delle cose più spregevoli che si potesse inventare.
Mi sta bene tutto: dite pure che i miei video fanno cagare, che sono troppo volgare, eccetera… ma inventarsi che il nostro sito sia  stato chiuso con una motivazione così idiota è indice non solo di falsità, ma anche dell’idiozia della persona in questione.

Di fronte a questa accusa non ho potuto non pensare a MJ.

Naturalmente non mi sto paragonando a lui, ci mancherebbe altro, ma se pensate a ciò di cui venne accusato (senza mai trovare conferma), fate mente locale sulle conseguenze.

Carriera finita.

Se riducete la sua situazione di circa 20 miliardi di volte e pensate a questa vicenda, capirete benissimo quanto tutto ciò mi abbia fatto girare i coglioni.

Buon Angolo a tutti.

Marco

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento