Caro Angolo, ti chiedo – Mantova Comics & Games – 10/03/13

 

 

Prova a cercare ancora!

flop

FLOP TEN 2017

E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...

33 Più commentati

  1. 1:14:56 Si dia inizio alla parte più epica di tutta la conferenza. GRANDISSIMO BIMBOOOOOO!!!! Sei stato il migliore! ;)

    Tra l’altro uno dei pochissimi a pronunciare bene “Power Player Super Joy”… ;)

  2. Tanto per sapere, Farenz sarai presente alla fiera rho di cartoomics sabato questa settimana?
    Se ci sarai, potrai beccare mè e le mie due sorelle vestiti da cosplay, io da luigi, l’altra da ratman e l’altra ancora da lara croft.
    Per capire chi sono io, mi vedrai ad andare in giro con due ragazze basse rispetto a me.

  3. “Viper, che cacchio vuol dire vituperoso?”

    E’ stato un momento di gioia <3

  4. Chissà la tensione di sedersi su quel palco

  5. Un saluto dal discepolo Nuares ;-)
    ahahahah ok il bimbo vince assolutamente il premio “miglior discepolo dell’angolo 2013”.

  6. “emmocchefamo?” “Emmosenannamo”, siamo sempre i + forti :D

  7. farenz, per caso stasera farete una livechat sul galaxy s4 come avete fatto per l’iphone 5?

  8. A sabato, magari stavolta mi faccio coraggio e saluto.
    A Mantova vi ho visto ma eravate assediati dalla gente e credo che una che assomiglia al personaggio di Cooking Mama (versione Stressed Mama)e gira con una cosplayer al fianco avrebbe solo imbarazzato.

  9. OK sono stato sicuramente il più vecchio a fare le domande al gruppo … vacca mi stavo impappinando con il microfono. Quando il gatto ha detto “Solo se hai più di 18 anni..” stavo per rispondere “dopo i 30 , come nel mio caso, c’è un bonus?” ahahah grandi ragazzi

    p.s. Un saluto particolare a Dr. Avo che conosciuto dal vivo è una persona che mi ha colpito molto per simpatia e disponibilità. Ciau!

  10. Fate giocare Farenz a CTR…Ma che razza di vita ha vissuto senza? Ora mi spiego tante cose.

  11. Bel video e finalmente godibile per via dell’audio a differenza di altre volte (di questo genere di video)

  12. Cavolo Maty sei molto simile a mio fratello xD

  13. Avo è veramente geniale , le sue uscite mi fanno spaccare :D

  14. Ma è più dottore il dottor Avo o doctor game?

  15. Non so se riuscirò a vedermelo, speriamo :D

  16. Premesso che siete tutti grandi,ma viper mi fa piegare dalle risate qualsiasi cosa dica xD

  17. Ho avuto l’impressione che le ragazze erano li’ piu’ per parlare con Farenz che per avere risposte alle loro domande.

  18. A ninja theory nn piacciono i personaggi cpn i capelli bianchi….mmmm…. Enslaved – monkey il protagonista xDxD ahahah

  19. Non va bene, la ragazza del 13:27 è vestita da COG. Viva le locuste Xd

  20. In inquadrature tipo quella del minuto 7 è possibile vedere me o il mio gruppo °-°

    Posizione sfortunata perchè non si capiva una mazza (lato opposto delle casse), posizione fortuna ma mal sfruttata perchè potevo arrivare di soppiatto e fare le corna a Farenz e non l’ho fatto :(
    Buhuhuhu…

    Cmq è stato bello vedere dal vivo le vostre crape rasate!

  21. bella conferenza! ma cacchio non gli chiedete mai il perche’ non escono editor di livelli su console?

  22. Stavolta posso dire: io c’ero!

  23. Boo-hoo mi avete scoperto, non ho giocato a ff13-2, ok? E non lo giudico nemmeno a dirla tutta, ho solo visto una volta il video di merrino e mentre parlava del salto da usare 3 volte mio fratello e’ entrato nella stanza, ha ascoltato e quindi si e’ messo in testa di chiedere a farenz che ne pensava, ecco tutto.
    io non c’ero nemmeno mentre lui parlava, perché credevo che mio padre lo avrebbe tenuto buono tra il pubblico, perché si, mi ha dovuto portare lui, datemi pure del bimbominkia che si fa portare dal padre, se vi da soddisfazione; io vi dico solo che non c’entro con ciò che ha detto nonostante mi abbia citato, va bene? Pace
    (Guardate lo stupido lato positivo: almeno non gli ha chiesto che ne pensa di black ops 2, assassin’s creed 4 o cose simili)

Lascia un commento