Caro Babbo Natale, voglio l’iPhone

image

Buongiorno cari nullafacenti, come andiamo? Ci andate a scuola o fate finta? Nel caso ci andaste e vi annoiaste, questo articolo è tutto per voi!

Nel mio solito vagare sull’internet mi sono imbattuto in un articolo interessante, il Los Angeles Times (come voi sede di fancazzisti) ha condotto un sondaggione su 500 teenegertz dai 13 ai 17 anni e a sorpresona di tutti, l’iPhone batte la next gen videoludica.

Vi snocciolo qualche percentuale che fa figo, al primo posto l’iPhone con il 33%, seguito a ruota dall’iPad con il 24%, sul podio più basso Ps4 con il 20% e fuori dal podio, in un angolo e pure guardato male l’Xboxòne con un pezzente 13%.

Ora la mia considerazione personale, è uno scandalo? Dal mio punto di vista NI, personalmente ritengo un iPhone superiore alle console, non perchè son fanboy Apple o altro, lo stesso discorso lo si può fare con qualunque altro smartphone, fondamentalmente uno smatphone è più utile di una console, fa un sacco di cose utili e altrettante (se non di più) cagatine d’intrattenimento, come ad esempio giocare.

Personalmente non gioco mai sul telefono, mina alla batteria e i giochi proposti mi fanno annoiare rapidamente, preferisco guardare le donnine nude.

Quello che mi fa strano è l’età, prima dei 18/19 anni non ho mai avuto un telefono così costoso e non avevo neanche tutta questa voglia di comunicare con l’esterno se non tramite pc (ve lo ricordate MSN?), a quell’età avrei senza dubbio puntato la next gen, così come sto facendo ora, ma se non avessi avuto uno smartphone? A Natale avrei preferito next gen o next smartphone?

Non ne ho idea.

Voi cosa mi dite? Non vi sembra che i gggiovani ormai puntino più a comunicare con la pheega piuttosto che giocare? Le console sono diventate una cosa da adulti? Ditemelo voi.Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

48 Più commentati

  1. Gatto ho l’ Xbox One in salotto, Dead Rising 3 funziona, ma non riesco ad inserire la VHS di Scarface, WTF!!!
    Tu che sei boxaro, qualche consiglio?
    Grazie in anticipo. Yo!

  2. Da ciò che vedo in giro sempre meno ragazzi sono interessati alle console; considerando che titoli come CoD e BF vanno alla maggiore tra i bimbiminkia direi che siamo fottuti… Scherzi a parte, inizialmente vagavo con la mente pensando a quando sarebbe stato il momento di abbandonare i videogiochi; conclusione? MAI. Sondando il terreno da amici, amici di amici ed amici degli amici di alcuni amici di amici ho scoperto che i miei coetanei (ho 21 anni) continuano a giocare, interessandosi al mondo videoludico esattamente come hanno sempre fatto. Credo che per spiegare tutto ciò che accade oggi bisogna confrontare la generazione di videogiochi con cui siamo cresciuti noi e la generazione attuale, triste e cruda, senza quella magia che respiravamo con Crash Bandicoot, Spyro e molti altri… Si sta perdendo la voglia di giocare perché la società è mutevole, cambia da generazione in generazione… a questo punto mi sento in dovere di dire che la nostra è stata la migliore :)

Lascia un commento