Prova a cercare ancora!
Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente
Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...
133 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
[ot]Avo, una domanda: per curiosità, quanto gli hanno dato a Duke Nukem Forever?[/ot]
Comunque, sono stato quasi sempre un collezionista di videogiochi, anche se nel tempo (anzi quando ero più piccolo) alcuni li ho venduti ma adesso sto cercando di riprenderli, e li tengo lì esposti sulle mie mensole.
Mentre sul DD devo dire che non sono né pro né contro, o meglio:
Se un gioco X lo fanno sia in DD che retail, ovviamente prendo la versione retail.
Ma se fanno un gioco Y che lo fanno solo per DD lo compro lo stesso e sono felice lo stesso, seppur non ho il gioco fisico. :D
Io ho la collezzione di game republic fin dal primo numero e non me ne sono perso nemmeno uno, nonostante internet.
Perche lo faccio, ma semplice perche mi piace è come un appuntamento mensilee perche mi fa vedere tanti bei titoli che mipotrebbero piacere, ma che grazzie al fatto che siamo l’ultima ruota del carro io non vedro mai e poi mai.
Ma non tutto è oro quel che lucicca, e se fino a poco tempo fà li trovavo abbastanza obbiettivi, tralasciando qualche esagerazione, ora devo ammettere che stanno sparando su titoli che non se lo meritano per niente, e dicendo che vendono poco quando invece hanno venduto bene, non fanno fare tanta strada alle SH che lo hanno prodotto e magari qualche persona che lo giocherebbe divertendosi si fà trasportare e non lo compra perchè lo considera scadente.
Io sono arrivato a dire che se continuano così perderanno uno dei loro più assidui lettori.
Comunque io non sono d’accordo col DD e reputo che avere qualcosa a cui poter dare un valore non solo effettivo ma anche monetario sia di gran lunga meglio.
Io non sono un gran lettore di riviste perchè sfrutto internet per tenermi informato, mi è capitato di leggere qualche numero di game republic e la reputo una buona rivista al contrario di altre più pubblicizzate.
Per quanto riguarda i games anch’io come te adoro collezzionarli,e ogni tanto mi piace anche rigiocarli.
Colgo l’occasione per farvi un augurio di buone ferie e ringraziarvi per tenerci sempre informati e compagnia a tutto lo staff dell’angolo.
Manuele
Anche io come Avo colleziono i giochi! Soprattutto i Final Fantasy :)
Avo sei un personaggio! :D
solo se i titoli sono da collezionare… esempio steel battalion xbox o killer seven gc, non ritengo super mario galaxy un titolo da collezione!
Ma da rivendere..
Bel video ma su “Cose di Casa” ti sei soffermato poco.
Quando hai fatto la battuta sulle 17enni e 18enni mi hai fatto morire XD
Comunque a proposito di voti ho due opinioni da esprimere
1)Così come game republic,ci sono altre riviste e siti che si tengono bassi coi voti…certo sembra un’ottima cosa…ma poi che succede?Esce il nuovo COD ed ecco che volano i 9/9,5 a manetta da qualsiasi sito e rivista..e quindi ecco che va a puttane l’obiettività dei voti.Quindi secondo me non ha senso fare gli schizzinosi per i giochi “normali”,per poi far volare in cielo COD e GTA…ora quindi per curiosità comprerò GR all’uscita di MW 3 e vederemo se la mai tesi è valida anche per questa rivista
2)8 a Ocarina of Time??!!E questo sarebbe un voto obiettivo???!!Ocarina of Time è uno dei giochi più belli di sempre..pochi cazzi…se nn prende lui il massimo dei voti…li devono prendere solo i COD??!!Spero solo che l’8 stia a significare più un “remake povero” che non un giudizio del gioco in sè…
Il Digital Delivering/emulatori/eccetera eccetera sono comodi ma sono brutti eh… ma brutti con la B maiuscola.