CDA – E3, Mon amour

 


 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

223 Più commentati

  1. ma volete mettere le potenzialità della PSVita nei giochi porno?
    Si usa il touchscreen dietro per dare pacche sul culo °D°

  2. Bè lo spanking con la PSP VITA SLURP.

    Lo si potra usare anche per titilare?

  3. Pure io conoscevo la demo del T-REX e c’era pure un video della Net Yaroze

  4. Secondo me si può parlare di evoluzione quando qualcosa migliora OGGETTIVAMENTE. Ad esempio, se in futuro usciranno una ps4 e una x-box 720 che hanno mille funzionalità e che ti puliscono pure il culo allora si potrà dire che c’è stata un’evoluzione. Al contrario il move e il kinect secondo me sono uno “stravolgimento del modo in cui siamo abituati a giocare”. Cioè, se TUTTI i giochi fossero compatibili sia col move/kinect sia col pad allora forse potremmo parlare di miglioramento, perchè chi si trova meglio col pad gioca col pad e chi si trova meglio col move/kinect gioca col move/kinect

  5. Niente da aggiungere a ciò che hanno detto numerosi altri utenti, fanboysmo a palate…

  6. Io sono un nintendaro, ma su molte cose dette da Maty sulle conferenze Sony e Microsoft le condivido. Infatti anche per me l’ibrido tra il motion control ed il pad classico è il passo che stiamo facendo, poi il prossimo sarà il motion control totale.
    Pensate soltanto ai film di fantascenza con i caschi ed i guanti che ti fanno vivere “dentro” al gioco, ci siamo ormai, 3D + Kinect e ci ritroviamo quasi a quello che era fino a poco fa fantascenza.

    Poi a me è piaciuto vedere che si può giocare anche con il Kinect a giochi come Ghost Recon, non volevamo i giochi HC? Bhe eccoli, magari non sembra “comodo”, ma sicuramente è funzionante. A me ad esempio piacerebbe giocare “sbracciandomi come un pirla” (cit.) per prendere la mira, sparare e ricaricare, magari gioco solo 30min invece che 1h, ma è un modo di giocare più originale che mi piacerebbe provare e mi farebbe sentire di più di essere “dentro” al gioco.

  7. non posso che aggiungermi a molti altri, più fanboy di te penso non esista nessuno, credo tu sia l’ unico essere umano sulla terra ad aver reputato buona la conferenza MS….

  8. ma vabbè!—mo sostenere che una persona sia boxara perchè crede nel kinect mi sembra eccessivo.

    ps: sopratutto perchè in quel momento non sta affatto parlando di videogames. ;)

  9. Tech Demo???? AHAHHAHA Fun labs una tech demo??? E la paghiamo pure?!…dai…

    Ma poi dare più spazio a fun labs o a CoD(!!!) che a forza o ad halo è assolutamente da malati di mente.
    Per me questa conferenza è stata ridicola. Hanno voluto giocare sul fattore “WoW bellizzimoKInect” e delle esclusive se ne sono sbattuti altamente! -_-” dove andremo a finire…

    Il Kinect per te è il futuro…spero con tutto il mio cuore che non sia così. Spero nel suo successo poichè è una periferica figa e con kinect sports funziona alla grande (spero solo non lagghi con forza o halo ..mm..o forse è per quel motivo che non lo hanno fatto vedere alla conferenza?).
    Di certo ti dico io non mi metto davanti alla tele a muovermi come una scimmia se posso farlo con il pad.

  10. mi sono autocostretto ad ascoltare come argomentava matyas per difendere ms…..ma onestamente non riuscivo a non pensare:

    “ma che cazzo stai a di?!?!”

Lascia un commento