CDA – Inchiesta 3DS

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

159 Più commentati

  1. un giorno qualcuno mi spiegherà perchè la gente compra nei negozi invece di comprare i giochi play.com e thehut.com

  2. io ci ho giocato qualche minuto giusto questa mattina e mi sa che rientro nella terza categoria.
    ho provato il giochino del cazzo del tiro con l’arco (abbastanza divertente a dire la verità) ma dopo poco mi hanno iniziato a dare fastidio gli occhi…e dire che al cinema non ho mai avuto problemi

  3. Yuza delle Nuvole

    l’ho provato 5 minuti e mi è venuto subito nell’ordine:
    mal di testa
    nausea
    tachicardia ventricolare

    Farenz, mi son piaciuti di più questi 3 minuti del video che di tutta la fottuta flopten…..(mi sono quasi pisciato addosso dalle risate).

  4. sono d’accordo su tutto, ma buttare il cd di vasco è una bestemmia io lo trovato carino

  5. Terza categoria. Lo comprerò sicuramente perché usciranno i seguiti delle mie saghe preferite, ma purtroppo dopo una prova di qualche minuto ho capito che il 3D non fa per me, mi da la nausea. Divertente il fatto che comprerò una console che fa del 3D il suo cavallo di battaglia ed io lo terrò disattivato. Beh dopotutto sboccare in faccia a link non mi sembra molto carino… :-)

  6. Preso al Day one -3gg (ovvero tre giorni prima così rispondo anche a @vargarv acquisto in negozio perchè provo/testo prima sempre), sono pienamento soddisfatto, non mi da nessun effetto nausea, tengo il selettore 3D a metà corsa. Per quanto riguarda i giochi per ora ho acquistato SSFIV3D, PilotWings Resort, e Ridge Racer 3D.
    Il primo da appassionato di Street Fighter mi ha stupito positivamente.
    Il secondo è carino, l’effetto 3D qui ha un senso maggiore rispetto a SSFIV3D, in quanto l’effetto di profondità che da il 3D in questo caso non è solo un fattore estetico.
    Il terzo è il solito Ridge Racer con le derapate esagerate o piace o non piace, il 3D è di contorno.
    Per farla breve, console ben fatta, ottimi potenziali, giochi ancora acerbi, ma è sempre così per le line up di una nuova console…

  7. Raga, io sento puzza di VirtualBoy…..

  8. …ma qua ci sono gli omini che cadono davvero!!!

  9. Io aspetto che escano giochi di mio interesse per comprarmi il 3DS

  10. Io non penso di prenderlo.

    Ma spero che nintendo e co mi convincano a suon di gioconi.

  11. Da quando è iniziata la moda del 3D prima al cinema e poi nei videogiochi sento gente che se ne lamenta (occhi, mal di testa, nausea ecc.), io personalmente non ho mai riscontrato nessuno di questi problemi. Ho visto film di 3 ore come Avatar senza problemi e ho comprato il 3DS al lancio, per ora non ho sentito ne stanchezza, ne nausea ne altro.
    Come avrete capito rientro nella prima categoria: la console è perfetta.

  12. Farenz il 3DS è schifoso l’ho provato e ho avuto in quest’ordine i seguenti sintomi:
    -Mal di testa
    -Nausea
    -Mal d’orecchi
    -Epilessia
    -Decesso
    -Nevralgia
    -Ballismo
    -Nervosismo
    -Elettrosincotrafilomonopedosi cronica
    -Mal di testa
    -Economia
    -Bronchite
    -Avvelenamento da cibo scaduto
    -Shock anafilattico
    -Morbo del cane sull’altalena

  13. Minchia ma poprio vasco dovevi ascoltare, vergogna!
    Non ho comprato il 3DS, sto aspettando titoli che stimolino il mio interesse.
    Potrei rientrare nella seconda categoria, personalmente detesto il 3D ma non capisco per quale motivo questo odio dovrebbe escludere l’acquisto della console.

  14. Io lavoro da mediaworld e, finchè non usciranno giochi migliori, l’unica cosa che merita per il 3DS era la promoter che li vendeva :-)

  15. SI CAZZO!
    Gli ultimi dieci secondi hanno aumentato esponenzialmente la mia stima per te!

  16. Farenz, fai una Top e Flop sugli album migliori/peggiori :D

  17. … evidentemente i cremonesi sono dei fottuti nintendari.

    AHUAAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUHAHUA

  18. l’ho visto anche io a Media World il 3DS ma cazzooo fa uno schifo incredibile !

  19. Che esagerati, ci ho giocato per ore e non mi è successo nie

  20. io l ho comprato il 1 giorno e non mi ha dato nessun fastidio, e sono uno ke il malditesta lo prende 1 o 2 volte al mese( troppe ore davanti alla tv a videogiocare presumo)e nonostante i problemi di vista l effetto 3d lo vedo senza problemi, lo ammetto la prima volta mi sono sentito un po stordito ma poi piu nulla

  21. io mi associo a Drom! Sono completamente soddisfatto della console.
    Ho fatto provare a più persone l’effetto 3D. Ho ricevuto più riscontri positivi che negativi.
    I più soddisfatti sono stati gli amici con problemi oculistici i quali, per ovvi motivi, non hanno mai potuto fruire dell’effetto 3D al cinema.

  22. Io ho avuto occasione di provarla oggi, in un negozio, dopo una strabordantre fila.
    Da solo un po’ di bruciore (ma probabilmente perché ero senza occhiali, che porto quasi sempre), ma niente di così “drastico”.
    A me però il 3D al cinema da veramente noia. Non ho riscontrato la stessa noia con questo 3D qui, in proporzione.

  23. Ciao farenz, secondo me se 6 capitato in un mediaword in una città tipo quella di Milano è ovvio che c’erano molte più unità, sicuramente a Cremona ne saranno state portate molto meno, non essendo una grandissima città, poi devi fare conto che a pochissimi passi c’è l’iper con dentro annesso un gamestop, poco + lontano c’è il cremonapò, dove ne avranno sicuramente venduti anche lì,gamestop annesso anche lì e se non bastasse fai conto che al piano sopra c’è pure il marcopolo expert, quindi molti negozi per una città non molto grande quale sarebbe quella di Milano, quindi secondo il mio modesto parere, per negozio ne saranno state portate molto meno… è una mia opinione :), ti parlo così perchè pure io sono di Cremona :) a resto ciao…..

  24. stamattina tramite un mio amico ho potuto provare un po questo 3DS , a dire la verita non è male solo che il 3D dopo un po di tempo mi dava fastidio agli occhi , ce per me questo 3D e meglio disattivarlo xD

  25. ho aspettato un po a lasciare un commento. Un po per il fatto che è il mio primo commento su questo blog e un po per riportare non solo la mia esperienza, ma anche quella dei miei clienti.
    Mi spiego meglio.
    Sono il responsabile di un negozio di videogiochi a reggio emilia (di cui non faccio il nome per ovvi motivi). Nel mio negozio e in molti altri in cui sono in contatto il 3ds è andato letteralmente a ruba. Anzi a essere più onesti dovrei specificare che era andato a ruba prima che uscisse, tanto che tutte le copie che son arrivate in negozio erano prenotate da tempo e le prenotazioni erano talmente numerose che ho dovuto far riarrivare la console 2 volte.
    Mi sa che anche i Reggiani sono nintendari XD

    Fra i vari acquirenti del 3ds (tra cui anche me, visto che anche io l’ho acquistato) devo dire che nessuno di noi ha riscontrato i fastidi di cui tanto si parla. Potrebbe essere un caso e solo alcuni hanno detto che in un primo momento hanno un po avuto la sensazione di vista affaticata, ma con il passare dei giorni di utilizzo la sensazione è sparita.

    Io faccio indubbiamente parte della prima categoria:
    Molto soddisfatto dell’acquisto. L’effetto 3d mi piace e non mi crea minimo problema. Ho potuto provare più o meno tutti i giochi usciti e quello che mi è piaciuto di più è super street fighter 4 3d ed.
    Oltre il 3d anche il resto della console mi ha colpito positivamente:
    in primis lo stick analogico (finalmente ste mezze lune non sono più un problema (si ero negato con la croce direzionale)).
    L’oscillometro e l’accellerometro sono molto funzionali e divertenti (molto usati nelle card di realtà aumentata per esempio).

    Insomma voto positivo per me.

  26. Oggi forse mi compro il 3Ds…
    *Va a farsi un’assicurazione sulla vita*

  27. Be, io penso che comprerò la ngp(psp2) poichè la grafica è bellissima, e al playstation meeting hanno fatto vedere una demo di mgs4 su ngp, ed era fantastica addirittura le facce di snake e di otacon sono migliori della versione ps3, ma gli oggetti hanno una qualità purtroppo inferiore. VIVA NGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  28. farenz,a me il 3ds mi ha fatto davvero…………..soddisfazione una console spettacolare altro che psvita che vadi pure nel cesso, FORZA NINTENDO.

Lascia un commento