Certe cose mi fanno incazzare…

Copia di 25082009191Cosa succede quando dalle case madri arriva un comunicato MOLTO speciale?

Facciamo un esempio: pochi giorni fa dal GamesCon09 arriva il comunicato ufficiale DA SONY che annuncia il price drop della ps3 (indipendentemente da slim o fat) da 399 a 299 euro.

Perfetto.

Cosa succede poi? Ovviamente, non vivendo più nel paleolitico, la notizia si diffonde nel mondo ad una velocità impressionante e ognuno interessato al mondo videoludico riesce immediatamente ad essere aggiornato.

Stessa cosa capita naturalmente anche per chi GUADAGNA dalla vendita dei videogiochi, e di questa categoria fanno parte sia i singoli negozietti privati, che le grandi catene.

Poi ci sono io… per motivi che non sto qui a spiegarvi, mi capita molto spesso di essere in giro per negozi/catene… e stamattina mi è capitato di vedere questo.

Copia di 25082009190

Sivo mi scuserà per il peso sulla pagina di questa foto, ma voglio far notare come in questo negozio il price drop da 399 a 299 sia indicato come sconto personale della catena…

No non è così. E’ la sony che ha imposto il nuovo prezzo, non voi.

Rifacendomi al frequente paragone utilizzato da Avo, il solito papà di turno che vuole comprare la ps3 al figlio dirà “Cazzo, ma qua all’******* fanno dei prezzi veramente conveniente, la compro qua”. Quando tra pochi giorni sarà così dappertutto.

Vedete com’è facile ingannare l’acquirente?

Al giorno d’oggi dovresti essere informato su TUTTO, perchè chi non sa lo prende in quel posto.

Sono queste le cose che mi fanno incazzare.

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento